PDA

Visualizza versione completa : Vampire Knight


Pagine : 1 2 [3]

Chiaretta
26-08-2009, 11:50
..ormai penso che chi lo voleva se lo sia comprato
Ho letto di gente che sarebbe disposta a comprarla... però se ci fossero immagini nuove dentro (tipo altre copertine anche ai capitoli, o proprio immagini a colori inserite alla fine o all'inizio), ma la verità che le dimensioni, il numero di pagine e la qualità delle pagine è la stessa, hanno tolto la parte bianca nella metà superiore della copertina vecchia e hanno alzato il prezzo di 50 centesimi (giusto per non perdere l'abitudine).

miakaxyz
19-10-2009, 14:25
Vampire Knight nr. 9
di: Matsuri Hino
11x17, B., 192 pp., b/n - Prezzo: 5,50 euro
Data uscita: 1 Ottobre 2009

Ora che la natura di vampiro di Yuki è stata risvegliata, la ruota del destino ha iniziato a correre più velocemente, tingendo di sangue ogni cosa che incontra lungo il suo cammino. I canini di Rido ardono dal desiderio di affondare nel collo di Yuki, per poter fare propria la forza e i poteri della preziosa "principessa" del casato Kuran. La battaglia che sta per iniziare avrà conseguenze terribili, e sconvolgerà più di una vita.

marco
22-10-2009, 20:35
sinceramente non vedo l'ora che esca il prox volume ;)

ryoko82
03-11-2009, 13:57
:-*ankio non vedo l'ora di avere tra le mani il vol.10!!!!!!!!

Luthy
03-11-2009, 14:01
Tra le novità della Planet Manga del 2010... Il fanbook!!
Pensate di comprarlo?

ryoko82
03-11-2009, 14:05
:)sul serio???non lo sapevo...allora mi sa tanto ke lo prendo!!!!

marco
03-11-2009, 19:43
mi devo informare meglio su come sarà! e quanto costerà! se sarà interessente sicuramente lo comprerò;)

miakaxyz
03-11-2009, 20:54
anche io prima vedo un pò com'è e il prezzo!
http://ultraxs.com/image-3039_4AF0945D.jpg

ho letto che la Kaze ha comprato anche la serie tv Vampire Knight Guilty!

marco
10-11-2009, 19:37
L'ultimo volume letto , non c'era nella serie animata giusto?

ayryn sunnyday
11-11-2009, 18:10
no non c era...da qui il manga in poi prende una direzione diversa dall anime... chissa quanti volumi saranno!!;)

miakaxyz
11-11-2009, 21:30
Kanamucciooo mio!!!
chissà se quando finirà il manga, faranno degli oav per concludere la serie animata.

miakaxyz
18-11-2009, 22:31
Devo ammettere che in questo ultimo volume mi è piaciuto anche Zero!
Ora però sono curiosissima e voglio leggere il prossimo volume, che a quanto ho letto esce a dicembre!

ayryn sunnyday
19-11-2009, 16:42
si zero si e rialzato nella mia classifica in questo volume XD
speraimo che il secondo arco narrativo non comprenda 18 volumi pero! sono curiosa di vedere la fine della storia come la impostera l autrice,anche perche non avrei la minima idea di come possa finire ^^

miakaxyz
20-11-2009, 20:26
io non vedo un finale così lungo per come stanno le cose....e quindi potrebbe concludersi anche nel giro di 3 volumi, secondo il mio parere. I personaggi ormai ci sono tutti, sia attacco che contrattacco....mancano solo gli scontri, ancora qualche delucidazione sul passato, e il risultato finale (che spero proprio non ci deluda!).

marco
30-11-2009, 18:55
si lo penso anche io! ci vorrebbe un finale drammatico!
spero mi stupisca!

Melly
30-11-2009, 21:47
io non vedo un finale così lungo per come stanno le cose....e quindi potrebbe concludersi anche nel giro di 3 volumi, secondo il mio parere. I personaggi ormai ci sono tutti, sia attacco che contrattacco....mancano solo gli scontri, ancora qualche delucidazione sul passato, e il risultato finale (che spero proprio non ci deluda!).

guarda lo spero proprio:triste...io sto seguendo le scan (che sono a pari passo con le uscite giapponesi) e ho avuto la sensazione contraria tanto che dopo un pò l'ho mollato nel seguirlo perchè mi ero proprio scocciata:triste. Mi è sembrato quasi che si venisse a creare proprio una nuova storia con gli stessi personaggi, con le stesse tematiche e con lo stesso filo conduttore...poi, può essere benissimo che mi sbagli e nel giro di pochi volumi si risolva e si concluda tutto...anche se ho i miei dubbi:P

camyx86
01-12-2009, 04:13
appena finito di vedere la serie in televisione......il finale mi aspettavo qualcosa di romantico fra yuuki e zero......cmq voglio pensare che i due si siano fatti una promessa di rivedersi......:-X:-X:-X
devo dire che e bellllissssiimmmo:-*:-*:-*:-* un anime eccdezionale i disegni stupendi ...tutti i ragazzi da:q:q:qsoprattutto zero il mio preferito cosa che kaname non l'ho sopporto tanto...... mi sapete dire se il manga e ancora in corso??? ho fanno un altra parte dell anime??? e se il fianle del manga e differente??? raccontatemi tuttto grazie:q:q:q

miakaxyz
01-12-2009, 11:04
Il manga è ancora in corso camilla ;) io lo sto seguendo!

L'anime non rende quanto il manga, anzi, l'anime è stato anche criticato dai fans soprattutto per i disegni. Infatti se vedi il manga, rimani a bocca aperta!
Ecco delle immagini:
http://i42.tinypic.com/zl9hsn.jpg http://i32.tinypic.com/6fczmt.jpg http://i47.tinypic.com/w9w65t.jpg http://i634.photobucket.com/albums/uu63/CloudKitty7/105122.jpg

kry92^^
01-12-2009, 16:27
come vorrei avere il manga!!!:'(:'(:'(:'(:'(

io avevo visto solo l'anime:beato::-X... però visto che non è completo poichè il manga è ancora in corso sono curiosa di sapere come va avanti la storia...:triste:triste

camyx86
01-12-2009, 20:00
ahi mi state incuriosendo....... nela manga a che punto e arrivato...... ?????

miakaxyz
29-12-2009, 15:43
VAMPIRE KNIGHT N. 10 uscirà a gennaio.

Per il nuovo anno stiamo lavorando per portare in Italia i romanzi dedicati a questo titolo e, il prossimo autunno, il suo straordinario Fanbook ufficiale!
fonte:planet manga

Il fanbook mi interessa...i romanzi no...

miakaxyz
04-03-2010, 14:23
In fumetteria e online, ARRIVANO FINALMENTE IN ITALIA I ROMANZI DI VAMPIRE KNIGHT!

VAMPIRE KNIGHT_ROMANZO: ICE BLUE SIN
13x20, B., 192 pp., b/n, Euro 9,90

Planet Manga - Maggio 2010

A maggio l’appuntamento è con il primo della coppia di “novels” scritti da Ayuna Fujisaki e corredati dalle delicate e sensuali illustrazioni di Matsuri Hino, l’autrice del manga. In questo volume, troverete due storie che vi faranno assaporare il pericoloso fascino dei vampiri del collegio Cross. Entrambe sono ambientate precedentemente alle vicende narrate nel manga. Nella prima, una studentessa insegue il suo sogno d’amore senza sapere che colui che ama è una creatura delle tenebre. Nella seconda, un frammento del passato di Zero, il ragazzo nato per essere un cacciatore di vampiri e condannato a finire trasformato in vampiro contro la sua volontà!

Luthy
04-03-2010, 16:36
La prima l'ho letta!
E' tristissima!

kry92^^
04-03-2010, 16:43
:-X:-X:-X interessante:-X:-X:-X
volume unico, giusto??

miakaxyz
04-03-2010, 20:54
si penso di sì ;)

kry92^^
04-03-2010, 21:13
lo spero così se posso lo compro:D

Mangaka88
05-03-2010, 16:47
che bella notizia *____*
spero ci sia anche da me!

miakaxyz
09-03-2010, 15:12
Vampire Knight Novels!

Esaudito il desiderio di moltissimi lettori!

http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/ResourceLoaderPortletServlet?id_img=31007


La popolarità del manga di Hino Maturi in Italia è stata talmente straordinaria da essere una sorpresa anche per chi, come noi, era consapevole della qualità di questa storia originale come poche. VAMPIRE KNIGHT è diventato nel giro di pochissimo tempo uno dei manga più richiesti dai lettori, che di questo titolo chiedono a gran voce Artbook, Fanbook, romanzi e altro materiale corollario. Nel corso di questo 2010 tenteremo di rispondere ad alcune di queste richieste: mentre stiamo lavorando sul volume numero 11 dell’edizione italiana, abbiamo infatti deciso di portare in Italia i due romanzi creati da Hino Maturi e Ayana Fujisaka, e tenteremo di mettere in cantiere nel corso dell’anno anche altri progetti per questo titolo così amato.
Pubblicati in Giappone da Hakusensha nel 2008, entrambi i romanzi si focalizzano su alcuni “retroscena” alla storia principale, ma senza influenzarne il corso e caratterizzandosi quindi come un’ottima lettura di compendio anche se non imprescindibile ai fini della comprensione generale della serie.
Il primo romanzo, VAMPIRE KNIGHT: ICE BLUE SIN, è stato edito in Giappone il 5 aprile del 2008, e, come avrete visto dalla nostra ultima newsletter, per maggio arriverà finalmente in Italia!
Il volume si compone di due storie, entrambe ambientate prima dello svolgimento della storia portante: il primo racconto viene dedicato alla storia del sogno d’amore di una studentessa della Cross Academy, l’anno prima dell’arrivo di Yuki all’Istituto; il secondo affronta invece nel dettaglio le dinamiche di un incidente che ha cambiato per sempre la vita di Zero.
Vi invitiamo a non perdere questo straordinario appuntamento di maggio, il secondo romanzo vi aspetta per la fine dell’anno con storie ancora più coinvolgenti e appassionanti!
© degli aventi diritto (http://www.paninicomics.it/web/guest/planetmanga/news?id=32985)

marco
15-03-2010, 19:34
potrei comprare altri gadget ma non sicuramente i romanzi.. non mi sono mai piaciuti i romanzi dei manga:allibito:

ryoko82
16-03-2010, 15:08
:-Xbelloooo..non vedo l'ora ke arrivi maggio allora!!!!! Ma...sapete quando esce il vol.11 di VK?????

camyx86
22-03-2010, 16:15
che bello l'ho voglio.......:-*:-*

miakaxyz
22-03-2010, 18:49
:-Xbelloooo..non vedo l'ora ke arrivi maggio allora!!!!! Ma...sapete quando esce il vol.11 di VK?????
non c'era scritto alla fine del vol.10? adesso non mi ricordo proprio...

miakaxyz
25-03-2010, 19:03
Ice Blue Sin

http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/ResourceLoaderPortletServlet?id_img=30994
ARRIVANO FINALMENTE IN ITALIA I ROMANZI DI VAMPIRE KNIGHT!
A maggio l’appuntamento è con il primo della coppia di “novels” scritti da Ayuna Fujisaki e corredati dalle delicate e sensuali illustrazioni di Matsuri Hino, l’autrice del manga. In questo volume, troverete due storie che vi faranno assaporare il pericoloso fascino dei vampiri del collegio Cross. Entrambe sono ambientate precedentemente alle vicende narrate nel manga. Nella prima, una studentessa insegue il suo sogno d’amore senza sapere che colui che ama è una creatura delle tenebre. Nella seconda, un frammento del passato di Zero, il ragazzo nato per essere un cacciatore di vampiri e condannato a finire trasformato in vampiro contro la sua volontà!

VAMPIRE KNIGHT_ROMANZO
ICE BLUE SIN
13x20, B., 192 pp., b/n
Euro 9,90
In fumetteria a maggio.

kry92^^
25-03-2010, 19:57
noooooooooo:'(:'(:'(:'(:triste:triste:triste
perchè solo in fumetteria???:'(:'(:'( me tanto sad:triste

ryoko82
28-04-2010, 16:32
:-*oddiooooo ke emozioneeeee il cap.60 di VK su onemanga!!!! avete letto??????XD
la scena in cui Yuki e Zero si vedono dopo tanto tempo e lei gli dice "buonasera" e ke emozione quando lui la carica sulle spalle e le sensazioni ke lei prova..tipo..nostalgia..ke bello!!!!!!:-X nn vedo l'ora ke questo volume esca in Italia!!!! Forza Hino!!!! non ci deludere!!!!

miakaxyz
29-04-2010, 18:23
oh cavolo!!!
me curiosissimaa adessooo!!!

kry92^^
29-04-2010, 18:34
meglio che non leggevo lo spoiler:triste... ora mi è venuta voglia di leggere le scan dal capitolo 46 :-X(cioè da dove ho interrotto la lettura:P)

ryoko82
30-04-2010, 16:02
:-*solo dal 46???? Pensate ke io dall'emozione e dall'impazienza ke esca il vol.11 (ke a quanto ho letto dovrebbe uscire a maggio!speriamo!!!!) sto rileggendo i vecchi volumiiiii!!!!! da pazziiiiiiiii!!!!XD

kry92^^
30-04-2010, 22:17
putroppo si:triste:triste
ma mi rifarò!!!:run:

camyx86
05-05-2010, 21:37
voglio zero...............:-*:-*

ryoko82
12-05-2010, 14:30
8--)finalmente il vol.11 è arrivato!!! Yeahhhh!!!!!

qui si capisce ke Yuki ama Zero xkè la sua sete di sangue non viene soddisfatta solo dal nobile fratello Kaname...huhuhuhu...però avrei preferito ke la Hino raccontasse anke delle sensazioni ke ha provato Zero durante questo lungo anno di separazione da Yuki...:triste

marco
15-06-2010, 20:41
:-X si hai ragione!!

Voglio vedere cosa succede quando zero reincontra yuki!!:-X secondo me lei gli salta adosso!!!:-X

finalvjn
16-09-2010, 15:33
Sto iniziando a vedermi Vampire Knight... era da tempo che giaceva nel mio hdd... e finalmente mi sono deciso...:P

Ho la versione anime con il doppiaggio ita... voi sapete se è possibile reperire una versione con sub ita, non doppiata ovviamente?

C'è anche una seconda serie, vero?


Ps. So che sicuramente avrete risposto già mille volte a queste domande... ma: oddio 55 pagine?! Vi prego, non fatemele sfogliare tutte!! :'(

miakaxyz
16-09-2010, 15:46
sì c'è una seconda serie: Vampire Knight Guilty.
Entrambe le serie erano state subbate anche in italiano, ma penso che con l'acquisto dei diritti siano sparite dalla circolazione, come di dovere dei gruppi fansub.

se sei curioso di sentire le voci originali, magari trovi qualcosa in streaming tipo su youtube o veoh.

kry92^^
16-09-2010, 21:20
ti invio un pm fin

finalvjn
17-09-2010, 09:15
Oh, ma 'sto anime è uno spettacolo!!:-*
Comunque il mio personaggio preferito è il maestro-Vampire Hunter di Zero...XD


ti invio un pm fin

Grazie Kry!! ;)

marco
20-09-2010, 10:48
il maestro di zero è molto mistico.. non è che si veda moltissimo, trovo più interessante il padre (adottivo) di zero e yuuki.
:-X io adoro yuuki e zero :-*

miakaxyz
20-09-2010, 15:16
Comunque il mio personaggio preferito è il maestro-Vampire Hunter di Zero...XD
anche a me piace tanto, e se fosse apparso un pò di più non mi sarebbe dispiaciuto.
è uno di quei personaggi che ha tanto da dire e raccontare, ma parla poco!

finalvjn
23-09-2010, 08:51
anche a me piace tanto, e se fosse apparso un pò di più non mi sarebbe dispiaciuto.
è uno di quei personaggi che ha tanto da dire e raccontare, ma parla poco!

E' che mi ricorda il Van Helsing interpretato da Hugh Jackman, nel film omonimo del 2004... per cui ero in fississima (mi ci sono fatto anche un fotomontaggio spettacolare)!! :-*
Cooooooomunque... ci ho messo 3 giorni per dirvelo... ma in realtà ho finito sia di vedere Vampire Knight, sia Vampire Knight Guilty... e devo dire che: come anime mi è piaciuto tanto! Bei personaggi, tutti disegnati bellissimi (la vampira lolita con l'ombrellino me la sposerei)... peccato molti abbiano avuto davvero poco spazio per apparire, soprattutto gli studenti vampiro della Night Class... speravo in battaglie più "fighe"!

Il finale... soffermiamoci sul finale... in sostanza il terribile super-dio-vampiro muore come uno scemo!

Ma il manga prosegue?

miakaxyz
23-09-2010, 11:04
il tuo spoiler mi ha fatto sbellicare XD XD XD XD ed è verissimo tra l'altro. un pò ci ho pensato pure io....della serie "tutto qui?" XD

Bei personaggi, tutti disegnati bellissimi ecco questo non lo direi proprio!
se vedi i disegni del manga capirai l'enorme differenza! sono molto più curati e dettagliati.

finalvjn
23-09-2010, 13:29
il tuo spoiler mi ha fatto sbellicare XD XD XD XD ed è verissimo tra l'altro. un pò ci ho pensato pure io....della serie "tutto qui?" XD


Ma... infatti! BOH! :allibito:


ecco questo non lo direi proprio!
se vedi i disegni del manga capirai l'enorme differenza! sono molto più curati e dettagliati.

Ma la qualità dei manga (per il mio modesto parere) è sempre nettamente superiore! Però... come sempre... ora che ho visto l'anime... bye, bye manga!;)

Comunque... le vampirelle... o disegnate brutte o belle... :q

miakaxyz
23-09-2010, 14:30
ma ho capito bene? è Rima la tua preferita?

http://i277.photobucket.com/albums/kk57/heythere94/Anime/76172167f808fb82470c82b868441b66123.jpg

voglio la tua opinione su Zero e Kaname però. cosa pensi? chi è migliore?

finalvjn
23-09-2010, 17:14
ma ho capito bene? è Rima la tua preferita?

http://i277.photobucket.com/albums/kk57/heythere94/Anime/76172167f808fb82470c82b868441b66123.jpg


Rima, sì! Proprio lei!!!
Adoro i personaggi come lei...


voglio la tua opinione su Zero e Kaname però. cosa pensi? chi è migliore?

La mia opinione su Zero e Kaname è che non ho un'opinione su Zero e Kaname... Zero l'ho trovato un personaggio eccessivamente depressivo... Kaname invece per certi versi irritante...:'(

No, i tre protagonisti proprio non mi sono piaciuti...:no
I personaggi secondari invece risultavano molto più simpatici! Aspettavo sempre le scene in cui comparivano i vampiri della Night-Class e il maestro di Zero...;)

Sinceramente... la faccenda dei vampiri che se ne vanno in giro in pieno giorno l'ho mandata giù a fatica...:allibito:

Visto che ci sono tante fans di Zero e Kaname, vi lascio un regalino...


http://img638.imageshack.us/img638/3440/vampireknightzerochibib.jpg

http://img713.imageshack.us/img713/237/vampireknightcaramellda.gif

Luthy
23-09-2010, 17:47
Rima, sì! Proprio lei!!!
Adoro i personaggi come lei...
In che senso "come lei"?
No, i tre protagonisti proprio non mi sono piaciuti...:no
I personaggi secondari invece risultavano molto più simpatici! Aspettavo sempre le scene in cui comparivano i vampiri della Night-Class e il maestro di Zero...;)

Oh, finalmente qualcuno della mia stessa opinione!
I principali tra seghe esistenziali (Zero), falsità (Kaname) e imbecillità (Yuuki) non si possono sopportare!
Tanto per sapere, final... Trai maschietti (non protagonisti), maestro di Zero a parte, chi ti è piaciuto di più?

finalvjn
23-09-2010, 20:22
In che senso "come lei"?


Hai presente il genere dark lolita?
Tipo... Misa di Death Note... veramente di esempi ce ne sono troppi, ma io non imparo mai i nomi... quindi non ti saprei dire...
Comunque, personaggi cupi, silenziosi, con occhi tristi... non formose!!!
(Ps. questo non c'entra niente con quanto detto sopra, ma se indossano anche le parigine mi fanno morì)


Oh, finalmente qualcuno della mia stessa opinione!
I principali tra seghe esistenziali (Zero), falsità (Kaname) e imbecillità (Yuuki) non si possono sopportare!
Tanto per sapere, final... Trai maschietti (non protagonisti), maestro di Zero a parte, chi ti è piaciuto di più?

Bella domanda... Vampire Knight è quasi un lungo monologo del trio Zero-Kaname-Yuuki... non è che gli altri abbiano avuto così spazio da poterli valutare adeguatamente... mi spiace!

Melly
24-09-2010, 12:31
Il finale... soffermiamoci sul finale... in sostanza il terribile super-dio-vampiro muore come uno scemo!

Ma il manga prosegue?
si, il manga prosegue...e, appunto, io sto seguendole scan inglesi che sono in pari con l'edizione giapponese e vi posso dire che il discorso Rido (il super-dio-vampiro) non è totalmente concluso...o almeno così sembra...ma la storia si è talmente tanto ingarbugliata che non ci sto a capi' più niente!!:o


I principali tra seghe esistenziali (Zero), falsità (Kaname) e imbecillità (Yuuki) non si possono sopportare!
ahahahahaha!! mi hai fatto mori' Luthy!!XD Descrizione perfetta!!;)

kry92^^
24-09-2010, 20:06
si, il manga prosegue...e, appunto, io sto seguendole scan inglesi che sono in pari con l'edizione giapponese e vi posso dire che il discorso Rido (il super-dio-vampiro) non è totalmente concluso...o almeno così sembra...ma la storia si è talmente tanto ingarbugliata che non ci sto a capi' più niente!!:o



OMG!!!! e quanto tempo impiegherà a concludersi???:o

finalvjn
24-09-2010, 21:21
si, il manga prosegue...e, appunto, io sto seguendole scan inglesi che sono in pari con l'edizione giapponese e vi posso dire che il discorso Rido (il super-dio-vampiro) non è totalmente concluso...o almeno così sembra...ma la storia si è talmente tanto ingarbugliata che non ci sto a capi' più niente!!:o

Appena sai come finisce... fammelo sapere!!;)

miakaxyz
26-09-2010, 20:56
direi che non finirà molto presto.
l'autrice non ha ancora annunciato nulla...

finalvjn
27-09-2010, 11:11
direi che non finirà molto presto.
l'autrice non ha ancora annunciato nulla...

Immagino... comunque mi sembra di aver capito che come serie abbia riscosso anche parecchio successo... :allibito:
Ad ogni modo... non mando proprio giù i vampiri che possono andare in giro per prati e farfalle in pieno giorno... è quasi ignobile quanto i vampiri che sbrilluccicano di Twilight... mah, che tristezza!:triste

miakaxyz
27-10-2010, 16:06
http://img.forumfree.net/index_file/spacer.gif
VAMPIRE KNIGHT ROMANZO 2 - LA TRAPPOLA DEL GHIACCIO NERO

11 novembre| 13,7x20, B., pp. TBD, b/n | Euro 9,90
Planet Manga

È in arrivo il secondo romanzo ambientato nel mondo di “Vampire Knight”, il manga campione di incassi di Matsuri Hino! Questa volta il libro contiene tre storie, tutte ambientate precedentemente agli eventi del manga, grazie alle quali i lettori potranno scoprire inediti ed emozionanti retroscena sul loro manga preferito. Protagonisti delle storie, due studenti “umani” del collegio e poi Ruka Soen e Akatsuki Kain, una coppia di vampiri al servizio di Kaname. Una nota per tutti gli appassionati del manga: come per il primo romanzo, a corredo delle vicende narrate ci sono le illustrazioni di Matsuri Hino!

marco
27-10-2010, 20:29
Peccato vorrei le illustrazioni, ma non mi va di comprarmi un romanzo solo per quelle :triste

miakaxyz
28-10-2010, 13:25
neanche a me!
stavo facendo dei pensierini sull'artbook. magari appena potrò spendere!

marco
23-02-2011, 20:52
Ho letto l'ultimo volume, sta decisamente perdendo lo smalto.. inoltre ho delle critiche sul volumetto: la copertina è di un materiale scarso in più consideriamo che costa 5,50euro senza sovracopertina.. >:(

ayryn sunnyday
01-03-2011, 18:43
gia... se non riesce a portare al piu presto alla fine la storia la gente si stufera di seguirlo...:no

miakaxyz
07-03-2011, 22:07
anche a me è sembrato così....
inconcludente, poca atmosfera e poco coinvolgente rispetto all'inizio....
signorina Matsuri Hino si diriga al dunque della storia! Grazie!!

miakaxyz
14-03-2011, 18:32
VAMPIRE KNIGHT ARTBOOK.

Lungamente atteso e più volte annunciato, Planet Manga conferma per il mese di giugno, l’arrivo in fumetteria dell’Artbook di VAMPIRE KNIGHT, celeberrimo lavoro di Maturi Hino!

http://img28.imageshack.us/img28/3701/vampireknightartbookjp5.jpg

Lady Nera 89
17-03-2011, 14:59
Per quanto la storia ora non mi piacciua un granché, per non parlare del formato, che come ha detto Marco 5,50€ per un'edizione senza sovraccoperta e di materiale debole, per l'artbook ci farò il pensierino >.< I disegni mi piacciono, ed è proprio grazia a loro se ho scoperto questa mangaka... Ovviamente prezzo permttendo XD

miakaxyz
18-03-2011, 14:50
anche io aspetto di sentire il prezzo...

miakaxyz
11-09-2011, 15:50
VAMPIRE KNIGHT 13 uscirà in fumetteria il 6 Ottobre :)

verry9412
02-01-2012, 12:58
Ho votato per Kaname :-*:-* xD io ho comprato l'artbook è devo dire che mi piace come è fatto ^^ è il primo che prendo!!!! Sicuramente mi terrò informata sulle prossime uscite del manga :-*:-*

miakaxyz
03-01-2012, 14:07
avete letto l'ultimo volume uscito...
io ho parecchi dubbi su che piega stia prendendo la serie...

se Kaname non è davvero suo fratello, ma addirittura un capostipite, non capisco proprio questa sua "mania" solo per Yuki....finirà davvero come dice Aidoh...che Zero se la riprenderà!!

ayryn sunnyday
03-01-2012, 15:50
sinceramente spero che il climax della storia arrivi presto... perche sta iniziando a deludere....:allibito:

marco
11-05-2012, 13:45
stavo leggendo l'ultimo numero, ho l'impressione che l'autrice stia cercando di fare la supercaz.zola ai lettori :allibito:

miakaxyz
11-05-2012, 15:35
il tono della storia è sceso tantissimo :( un vero peccato!

ayryn sunnyday
14-05-2012, 18:11
ho letto le ultime scan... un vero casino! non si capisce piu niente!! non leggete se non volete poi rovinarvi la sorpresa allora....sta storia di kaname capostipite e che ha fatto tutto sto casino solo perche vuole uccidere tutti i sangue puro che ci sono in circolazione,bhe...mi sono scese le braccia, non si capisce per quale motivo lo faccia! ma ca### e poi sta perversione per yuki? capisco che ti faccia pensare alla tua donna amata in passato, a meno che (e qui ragazzi si scade di brutto) non sia anche lei la famosa donna in questione...reincarnata o chiamatelo come volete,questo spiegherebbe la mania di kaname...certo che se la hino non si muove a tirare le fila del gioco rischia che molta gente non lo concluda8--)

miakaxyz
14-05-2012, 21:04
le scan non le seguo, ma ho letto l'ultimo volume uscito in fumetteria, e ho già appurato la situazione di cui parli!!
Io erouna fan assoluta di Kaname....ma mi sta scendendo un sacco....Zero nel mentre non fa nulla di che, e non risalta minimamente in questi ultimi fatti...
In più la nuova vampira puro sangue che si aggira, mi sta antipaticissimaaaaaaaa!!!

Makalina
14-05-2012, 22:21
Io voto Zero tutta la vita8--)...
Comunque Ayryn ti quoto, le ultime scan ti fanno uscire pazza, è un casotto:triste

Melly
14-05-2012, 22:48
anche io seguivo le scan poi, ad un certo punto, ho mollato tutto!! Secondo me l'autrice si è persa...ha messo troppa carne al fuoco, ha tirato tutto troppo per le lunghe, e ha fatto perdere tensione e curiosità alla storia...io ho l'impressione che neanche lei sappia più dove voglia andare a parare ed io, sinceramente, mi sono stufata!! E' un vero peccato!!

Dark Sakura
15-05-2012, 14:23
ho seguito l'anime è mi è piaciuto
aspetto trepidante la 3 serie!!!:D

marco
16-05-2012, 18:53
La cosa brutta del manga è che non si vede un barlume di luce di ripresa.. ma si sta affossando con trame che vogliono sembrare complicatissime, ma in realtà alla fine sono banali :triste e dire che era uno dei migliori manga che c'era in circolazione >:(

marco
28-11-2012, 19:32
La Matsuri Hino ha annunciato su lala che da fine gennaio si entrarà nella fase finale del manga! prevede di terminarlo in Marzo!

Come dire : FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE :-X

yuina
28-11-2012, 19:43
Non ci credo asd

miakaxyz
28-11-2012, 20:10
alleluia alleluia!!

miakaxyz
22-02-2013, 21:08
Si conclude VAMPIRE KNIGHT di Matsuri Hino, pubblicato in italiano da Planet Manga.

Il nuovo LaLa rende noto che l’opera di Matsuri Hino si concluderà con il capitolo 93 che verrà ospitato dal numero di Luglio del contenitore shojo di casa Hakusensha, in vendita dal 24 Maggio.

La serie, pubblicata in Italia da Planet Manga, si comporrà di 19 tankobon.

Luthy
25-02-2013, 13:20
Oh, meno male!
Fine di uno strazio...

marco
25-02-2013, 18:44
Si però devo dire che l'ultimo numero letto, ha un po' più di coerenza, e meno pippe mentali! Ciò mi fa sperare in un bel finale!

miakaxyz
25-02-2013, 20:36
lo spero davvero! passamelo! :D
il penultimo uscito mi aveva annoiato a morte...

kry92^^
26-02-2013, 00:52
sembra che termini con il volume 19 a maggio :D

Chiaretta
26-02-2013, 10:19
Finalmente giunge al termine pure questo, così poi lo recupero tutto insieme, visto che continuavo a rileggere i numeri e poi dimenticarmeli completamente tra un'uscita e l'altra :P

miakaxyz
26-02-2013, 15:32
da quando il trio Zero-Kaname-Yuki si sono separati e allontanati, per me non è stato più come prima...peccato!

miakaxyz
09-05-2013, 14:39
Il volume 17 di Vampire Knight uscirà a giugno, mentre il volume conclusivo, che sarà il vol.19, uscirà in autunno per Planet Manga.

http://i.imgur.com/wZ7dNlZ.gif http://i.imgur.com/vVjtiba.gif

VAMPIRE KNIGHT preview: last chapter color page!
Lala n°7 è la rivista su cui uscirà l'ultimo capitolo di VAMPIRE KNIGHT (cap.93) corredato di varie pagine a colori.

http://i.imgur.com/8Lba36x.jpg

marco
14-05-2013, 19:24
8--) finalmente! nella copertina di Vampire Knight si vede yuki che abbraccia zero ... prevedo finale tragico:-X

miakaxyz
10-10-2013, 18:10
Il mese di novembre sarà segnato dall’uscita dell’ultimo volume di Vampire Knight, il 19°. Il manga di Matsuri Hino terminerà il 5 novembre, con una speciale edizione limitata, che godrà di una ancora misteriosa copertina differenziata e avrà in allegato un mini-artbook.

La serie sarà adattata anche in una terza novel, dal titolo Flail no Yume, con la sceneggiatura di Ayuna Fujisaki.

Infine, l’8 novembre, un capitolo speciale di 40 pagine sarà pubblicato sul primo numero di Lala Fantasy, il nuovo magazine della casa editrice Hakusensha.

marco
10-10-2013, 20:05
quanto vorrei quella edizione limitata :-*

miakaxyz
10-10-2013, 20:54
speriamo esca anche in italia col mini - art book

marco
22-10-2013, 19:27
In giappone sul numero speciale di Lala uscirà un capitolo extra di Vampire Knight di Matsuri Hino. La speranza è sempre quella che lo portino anche qui in italia subito, e non aspettino una ristampa :triste

miakaxyz
23-10-2013, 20:31
Letto il vol. 17

...devo dire che prima o poi me l'aspettavo che succedesse....

Forse anche io come Zero speravo davvero che Kaname tenesse e rendesse felice Yuki per sempre.

Purtroppo tutto si è sconvolto... questa lotta ai sangue puro sta prendendo il sopravvento e Yuki si è schierata con Zero pur di evitare e/o impedire a Kaname di commettere il massacro.

Certo è che Maria... mi sta veramente antipatica! >:(

kry92^^
24-10-2013, 11:15
Anche io la penso come te miaka! La odio proprio quella >:(

miakaxyz
04-03-2014, 10:09
http://i.imgur.com/6VQYdb0.jpg
VAMPIRE KNIGHT 19 - ultimo!
Il numero 19 della serie regolare uscirà a maggio, mentre la versione DELUXE sarà disponibile in seguito. Sia il numero 19 della serie regolare che quello della serie DELUXE saranno disponibili anche in un’edizione a tiratura limitata con allegato un mini artbook contenente le illustrazioni a colori realizzate dall’autrice dopo l’uscita del primo artbook!

marco
04-03-2014, 19:08
e finalmenteeeee! non arrivava più :-X

marco
21-07-2014, 19:06
E' terminato finalmente la mia faccina rappresenta il mio stato d'animo dopo averlo letto

:ble

veramente prolisso, l'ultimo numero è qualcosa di abominevole! e dire che è iniziato come uno dei migliori capolavori :-*

ayryn sunnyday
22-07-2014, 18:24
sinceramente..:allibito:.dell ultimo numero non c ho capito un acca....

marco
22-07-2014, 18:37
:allibito: proprio l'ultimo numero è banalissimo

ecco come lo ho capito io ..

-zero inizialmente perde i ricordi ( causa Yuki)
-Yuki frigna dall'inizio alla fine frasi ovvie e scontate
-kaname deve alimentare con il suo cuore le armi antivampiro.. non muore , ma viene resuscitato da yuki in tempi migliori, quando tra umani e vampiri non c'è più lotta.
- nel mentre che lui dormiva yuki e zero se la sono spassata

Giudizio sul finale : scontato e penoso :'(

diciamo che questa volta sono riuscito a non addormentarmi, ma può essere che mi sia sfuggita qualche cosa. ;)

ayryn sunnyday
23-07-2014, 17:49
:allibito:>:( e pensare che era partito benissimo!!! cosa si sara fumata la hino per far finire il manga cosi?
:allibito:

marco
23-07-2014, 18:22
non lo so! ma lo potevano offrire allegato con l'ultimo numero XD , almeno a fine lettura sarei stato felice XD anche io ;) :diavolo:

Valo
24-07-2014, 09:00
non lo so! ma lo potevano offrire allegato con l'ultimo numero XD , almeno a fine lettura sarei stato felice XD anche io ;) :diavolo:

Su VK non mi esprimo, non avendolo letto, ma sull'ultima proposta del Grande Capo non posso che essere d'accordo XD

miakaxyz
10-11-2014, 19:29
Il musical di Vampire Knight è pronto a partire , ecco il cast completo



Yuki Cross: Yumi Wakatsuki
Kaname Kuran: AKIRA
Zero Kiryu: Root
Hanabusa Aido: Chiaki Kyan
Takuma Ichijo: Lyra Amato
Akatsuki Kain: oni
Senri Shiki: Ai Matsumoto
Maria Kurenai: Karin Ogino
Kaien Cross: Michie Kakimaru
Shizuka Hio: Mai Watanabe



Hakuhinkan Theater, Tokyo dal 21 al 25 Gennaio 2015.

http://i57.tinypic.com/dmsoz5.jpg http://i57.tinypic.com/2a930ja.jpg

marco
11-11-2014, 18:49
lo lascio andare avanti :diavolo:

Luthy
11-11-2014, 23:33
Musical? :allibito: Sono leggermente sconvolta... Però la foto di gruppo funziona!

miakaxyz
12-11-2014, 18:23
associare un musical a Vampire Knight anche a me sembra una fesseria....
comunque li trovo troppo parrucati e forzati i look dei personaggi...

miakaxyz
17-11-2014, 19:36
http://www.manga-news.com/public/images/vols/.vampire-knight-roman-3-hakusensha_m.jpg

VAMPIRE KNIGHT – SOGNO D’ARGENTO
ROMANZO • SOLO PER FUMETTERIE
Dicembre - 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n, con posterino, Euro 6,90
Planet Manga

La storia che ha fatto sognare e stare con il fiato in sospeso innumerevoli lettori si arricchisce di un romanzo che dà importanti chiavi di lettura su personaggi e momenti della serie. Prezioso per tutti coloro che sono rimasti stregati dal fascino sensuale dei vampiri di Matsuri Hino.

marco
18-11-2014, 19:06
se lo possono tenere, mi è sufficiente la collana principale , è stata un parto terminarla :P

ayryn sunnyday
18-11-2014, 22:15
il musical non se po vede!!:'(

Minyu97
08-12-2014, 12:53
Come potete chiedermi chi preferisco tra loro? Kaname è Kaname... Zero è pur sempre Zero idem per Wild e Idol!!! Non so scegliere! :triste :'(
Ad ogni modo.... avevo sentito voci di un musical ma sinceramente non ci ho mai dato troppo peso... guardandolo ho paura di rovinare l'immagine che ho di Vampire Knight! :allibito:
Riguardo alla fine invece... è bella ma... un pò deludente? Come può finire così???? :'(

marco
10-12-2014, 19:40
sul finale , la domanda se la fanno tutti, mi sono posto il dubbio:
meglio lasciare un opera (attualmente) incompiuto come nana, ma un capolavoro, o terminare un capolavoro in un modo pessimo .. quasi quasi apro pure un sondaggio...

miakaxyz
17-12-2014, 18:17
In arrivo il nuovo emozionante romanzo ispirato all'amatissimo manga di Matsuri Hino

http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/ResourceLoaderPortletServlet?id_img=68791


Se a pochi mesi dalla toccante conclusione del manga sentite già la mancanza di Yuki, Zero e Kaname (http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=711564), non preoccupatevi, i sensuali vampiri creati di Matsuri Hino stanno per tornare!
Dopo Il peccato del ghiaccio blu (http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=656184) e La trappola del ghiaccio nero, a grande richiesta arriva finalmente in Italia VAMPIRE KNIGHT - SOGNO D'ARGENTO, il romanzo che raccoglie nuove ed emozionanti storie dedicate agli indimenticabili protagonisti della saga del cavaliere vampiro.
L'inverno si riscalda tra le intense pagine della novel scritta da Ayuna Fujisaki, attraverso sei delicati capitoli che gettano nuova luce sugli amatissimi personaggi di questo grande successo shojo, regalando a tutti i numerosissimi fan un inedito punto di vista per rileggere e apprezzare ancora di più i momenti salienti del fumetto!


Vampire Knight - Sogno d'argento vi aspetta in fumetteria e online a partire da dicembre!
© Matsuri Hino / Ayuna Fujisaki / HAKUSENSHA

kry92^^
17-12-2014, 18:38
Ho letto anche l'ultimo volume quest'estate e mi ha deluso moltissimoooo!! :'(:'( Era partito molto bene, ma dal punto in cui finisce la seconda serie dell'anime è calato molto! Non leggerò altre cose su Vampire Knight... :triste

miakaxyz
08-04-2016, 17:40
Matsuri Hino pubblicherà una nuova serie di Vampire Knight a partire dal mese di Luglio su LalaDX

http://www.animenewsnetwork.com/thumbnails/max550x550/cms/news/100829/vampire-knight.png.jpg

"New serialization!! The curtain rises on a new legend! Bloody legend Vampire Knight by Matsuri Hino" and describes the new series as follows: "Yūki and Zero made their declaration to be together but...!?"


Il primo capitolo sarà di 50 pagine e gli verrà dedicata la copertina della rivista del mese.

Luthy
08-04-2016, 19:25
... Ma ce n'è veramente bisogno?

miakaxyz
11-04-2016, 16:06
i direi di no... però l'autrice mi pare non abbia più scritto altro...
speriamo sia solo qualcosa di breve, mah

Shatiel
11-04-2016, 22:08
mmmh non so se esserne felice o meno...è una delle mie autrici preferite e il manga mi è piaciuto molto anche se la seconda parte è un gran casino buttato alla rinfusa...

preferirei qualcos'altro di nuovo...in effetti Merupuri rimane ancora il mio manga preferito dell'autrice...

miakaxyz
12-04-2016, 18:32
ah si, Merupuri era carinissimo!

Luthy
12-04-2016, 21:58
Anche io ho adorato Merupuri!
Anzi, un piccolo racconto/seguito di Merupuri mi piacerebbe tantissimo!

kry92^^
18-04-2016, 21:12
NUOOOOOO!!!! Un continuo NUOOOOO!!! :'(:'(

miakaxyz
18-09-2017, 15:53
VAMPIRE KNIGHT MEMORIES 1
di Matsuri Hino
novembre - 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n, € 5,50 - solo per fumetterie
L’ i n d i m e n t i c a b i l e saga di amore e sangue tessuta da Matsuri Hino torna a nuova vita in una serie densa di passione e segreti.

http://funkyimg.com/i/2wePu.jpg

miakaxyz
11-04-2018, 16:00
L'anime di Vampire Knight da oggi su Netflix
:)

Chiaretta
11-04-2018, 20:50
Ma pensa! Tra tutti i classici che potevano ripescare, hanno scelto questo, chissà come mai XD

:triste non ho mai finito di leggere il mangaaa

Mangaka88
12-04-2018, 12:16
io l'ho letto tutto e sono rimasta alquanto allibita per il finale troppo veloce e anche disorientato tuttavia i disegni sono bellissimi e alquanto intriganti XD
l'anime è tutta un altra cosa U.U

miakaxyz
12-04-2018, 13:46
si il finale è stato abbastanza deludente, peccato!
Di fatto però non posso non amare quest'autrice perchè i suoi disegni sono stupendi!

Chiaretta
12-04-2018, 16:00
Sui disegni sono perfettamente d'accordo con voi, veramente un bellissimo tratto!
L'anime è più bello rispetto al manga secondo voi?