PDA

Visualizza versione completa : Ghost: In Your Arms Again


marco
19-08-2010, 19:26
Sicuramente tutti avrete visto Ghost, film cult del 1990 che ha lanciato nel cuore di ognuno di noi attori del calibro di Demi Moore e Patrick Swayze. Ebbene, preparatevi ad un remake del film in salsa… giapponese!
E’ vero, di solito è proprio il cinema americano ad avere l’abitudine di remakeare i film giapponesi (pensiamo agli horror), invece in questo caso, avviene letteralmente il contrario.
E’ ufficiale, il remake giapponese di Ghost si farà e ci sarà addirittura lo zampino della Paramount Pictures, in co-produzione.
Ghost versione nipponica subirà alcune modifiche anche se, alcune delle sequenze più importanti dell’originale, saranno mantenute.
In questo remake, la novità è rappresentata proprio dal fantasma, sarà infatti la protagonista femminile (Nanako Matsushima) a diventare un’ectoplasma.
Il remake di Ghost uscirà nelle sale giapponesi il 13 ottobre.
Di seguito il trailer del film:
ecco il trailer
Hl-l-cRLX1M

kry92^^
19-08-2010, 20:08
prendetemi per alieno ma io il film Ghost non l'ho mai visto:allibito::allibito:

miakaxyz
19-08-2010, 21:42
Movie: Ghost / Love and Soul
Japanese: ゴースト
Korean: 사랑과 영혼 (Sarangkwa Yeonghon)
Director: Taro Otani (http://asianmediawiki.com/index.php?title=Taro_Otani&action=edit&redlink=1)
Release Date: November 13, 2010
Language: Japanese
Country: Japan


Cast



Song Seung-Heon (http://asianmediawiki.com/Song_Seung-Heon)
Nanako Matsushima (http://asianmediawiki.com/Nanako_Matsushima)



Il film dovrebbe uscire in autunno.


ecco i protagonisti alla conferenza stampa:

http://i294.photobucket.com/albums/mm96/javabeans122/movie/2010/lovensoul_3.jpg


Lei aveva fatto la sorella di Domyouji Tsukasa in Hana Yori Dango (giapponese); lui invece è famoso per essere stato nel main cast del drama coreano East of Eden.


SUB ITA
MIST fansub (http://mistfansub.forumfree.it/?t=59264944)

marco
24-08-2010, 19:36
prendetemi per alieno ma io il film Ghost non l'ho mai visto:allibito::allibito:

:allibito: come no? poi una ragazza che non lo ha visto, è molto zuccheroso , ma carino.. potresti iniziare a guardare questo remake e poi l'originale, cosi puoi farne un paragone ;)

marco
14-11-2010, 16:13
il remake giapponese di ghost verrà rilasciato in altri 5 paesi ( Taiwan, Tailandia, Singapore, Hong Kong, e Sud Korea )

ecco un'altro video ;)


qxgn7LGxJBs



..mi piace di più perchè dal trailer sembra che muoia lei :diavolo: XD

Ikuccia92
14-11-2010, 19:39
Non so se apprezzare o meno questo cambiamento.Il film originale mi è piaciuto moltissimo e ho pianto tanto però sono comunque curiosa di vedere come sarà se a morire è lei.
Bene,lo vedrò di sicuro!8--)

miakaxyz
14-11-2010, 20:04
:q sarebbe uno spreco far morire lui.... hihihihi

comunque mi sembra carino come cambiamento.

Melly
14-11-2010, 23:50
...sinceramente io non capisco che senso ha fare il remake di un movie-CULT come Ghost!!:allibito: Nonostante gli orientali sappiano essere molto più profondi e delicati nel trattare queste tematiche, credo che non reggerà mai il confronto con l'originale perchè sono quei tipi di film che si amano così come sono nati...cioè, io non riuscirei mai a vedere Pretty Woman, Dirty Dancing o lo stesso Ghost interpretati da altri attori o rifatti in modo diverso!... non è solo la storia, ma è tutto l'insieme che rende un film indimenticabile!!;)

marco
17-11-2010, 19:17
:q sarebbe uno spreco far morire lui.... hihihihi

comunque mi sembra carino come cambiamento.
:diavolo: si certo, pare che in realtà lui dopo la morte di lei , vada a festeggiare in brasile, giappone e russia, XD scherzo naturalmente.
Anche io sono curioso!

...sinceramente io non capisco che senso ha fare il remake di un movie-CULT come Ghost!!:allibito: Nonostante gli orientali sappiano essere molto più profondi e delicati nel trattare queste tematiche, credo che non reggerà mai il confronto con l'originale perchè sono quei tipi di film che si amano così come sono nati...cioè, io non riuscirei mai a vedere Pretty Woman, Dirty Dancing o lo stesso Ghost interpretati da altri attori o rifatti in modo diverso!... non è solo la storia, ma è tutto l'insieme che rende un film indimenticabile!!;)

straquoto! sono dei must! impossibile reggere un paragone!
però staremmo a vedere;)

miakaxyz
12-12-2010, 20:30
Il film "Ghost: In Your Arms Again" si è piazzato secondo in classifica nella sua prima settimana di pubblicazione.
Sono già stati venduti i diritti anche per la trasmissione a Hong Kong e Singapore.

http://img830.imageshack.us/img830/9307/songseunghunremakesghos.jpg

marco
13-12-2010, 19:25
quindi c'è la scena del vaso XD , certo la scena cosi in foto non rende, però sono curioso di vedere l'atmosfera che creano soprattutto perchè

in questo ghost muore lei e non lui :diavolo: insomma fanno sempre morire gli uomini XD almeno una volta l'abbiamo vinta noi ;);)

kry92^^
13-12-2010, 20:17
finalmente sono riuscita a vedere il Ghost originale, made in USA e mi è piaciuto molto... aspetto la versione subbata di questo made in Japan e vedremo un po' le differenze;)

marco
16-12-2010, 20:46
;) non potevi non aver visto il Ghost originale, ha vinto anche l'oscar se non ricordo male :D

kry92^^
16-12-2010, 21:31
eh si purtroppo non l'avevo mai visto fino a quando domenica 5 non l'avevano trasmesso su Canale5 e l'ho visto:-*

Melly
01-08-2012, 17:30
Sono stati rilasciati i sub ita del movie!! :)

MIST fansub (http://mistfansub.forumfree.it/?t=59264944)

miakaxyz
01-08-2012, 19:13
bello! questo mi incuriosisce!

casie88
02-08-2012, 10:30
ooooh ma che bello *O* non sapevo che i nipponici avessero remakkato Ghost ** dal trailer sembra molto interessante quindi lo vedrò sicuramente :)

Ma il Ghost originale credo che sia imparagonabile..troppo bello per essere superato da un remake...staremo a vedere u.u

Qualche anima pia può darmi il link della raw? ho scaricato i sottotitoli ma non mi fa scaricare la raw da mistfansub t.t forse perchè non sono un utente attivo in quel forum t.t

casie88
03-08-2012, 02:06
ok trovata la raw e visto il film.....non l'avessi mai fatto ò.ò
Io, che finora ho pianto per ogni cosa che ho visto, questa volta non ho avuto neanche gli occhi lucidi...quindi piango per non aver pianto :'( xD
Prima pensavo: "va bè è l'inizio, magari poi migliora"
passa mezz'ora: "va bè ora quando muore sicuramente mi commuovo"
muore: "ma che morte è?"

non ho messo sotto spoiler perchè tanto è ovvio che muore qualcuno xD

Poi ho pensato: "va bè poi c'è la scena toccante quando si vedono prima di andare verso luce"
arriva la scena: "ma che è successo?"
e quando ho capito: "eh?!"

Insomma..non ho neanche sentito il sentimento d'amore che solitamente si sente nei drama..sarà che è successo tutto in fretta..anche se non si direbbe visto che dura 2 ore -.-


Non ho mai vistouna morte così assurda...passa uno con la moto con lo scopo di rubarle la borsa, lei inciampa e muore..quello scende, prende la borsa e se ne va :-\ ma che è?se la facevano scivolare su una buccia di banana magari scappava una risata ma così uno ci rimane di stucco senza capirne niente o.o

L'unica parte che mi è piaciuta è stata quella in cui
Nanami disegna il gatto deformato nella porta di casa e poi la scena sul divano quando cercano di toccarsi le mani

Perfino alla fine quandolui viene accoltellato mi aspettavo che la sua anima avrebbe visto quella di Nanami e si sarebbero potuti vedere in questo modo e magari poi lei sarebbe sparita andando verso la luce e lui sarebbe tornato nel suo corpo risvegliandosi con le lacrime agli occhi...e invece..... all'improvviso si ritrovano a casa, si salutano, si abbracciano, lei dice un paio di cose e poi va via....
Scena successiva: lui si risveglia in ospedale..l'ha incontrata in sogno :sad:

In poche parole non mi è piaciuto xD

Un'ultima cosa..secondo me dovevano mettere un po' di musica di sottofondo qua e là tra le varie scene..mi è sembrato "muto" da questo punto di vista o.o

Ok..Buona visione a tutti..spero che non sia piaciuto solo a me u.u

miakaxyz
03-08-2012, 14:24
avrei votato per la buccia di banana pure io!! XD

kry92^^
22-09-2014, 19:36
Oggi ho visto questo film, l'ho trovato molto carino, anche se non supererà mai l'originale.