Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-01-2018, 16:18
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Violet Evergarden

Violet Evergarden



Trama:
Il continente di Telesis è da poco uscito da una guerra che in quattro anni che lo aveva diviso tra Nord e Sud, e si prepara a accogliere una nuova generazione.
Violet Evergarden, una giovane ragazza conosciuta da prima come "l'arma", può lasciare il campo di battaglia per prendere servizio al dipartimento centrale delle poste. Qui è colpita dal lavoro delle Bambole ad Auto Memoria, un'invenzione che il professor Orland realizzò per la sua adorata moglie, ma che poi si diffuse con clamore in tutto il mondo e venne creata anche una macchina per affittare le bambole al pubblico richiedente. Questi automi raccolgono i pensieri delle persone e li convertono in parole.
Istruita anche lei a questo ruolo, Violet inizia un viaggio per il continente raccogliendo in se tante diverse emozioni e sfaccettature dell'amore.

"Correrò più forte che posso ovunque il cliente desideri. Io sono la bambola ad Auto Memoria, Violet Evergarden". Una ragazza che per i suoi biondi capelli e i suoi occhi azzurri quasi sembra venire da un favola, disse queste parole.


Trailer sub ita qui:
https://www.netflix.com/it/title/80221702




L'anime andrà in onda in simulcast su Netflix dall'11 gennaio 2018.
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 04-01-2018 alle ore 16:20.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 04-04-2018, 20:17
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Violet Evergarden

Dall'account Twitter ufficiale di Violet Evergarden, anime targato KyoAni che viene trasmesso in simuldub su Netflix, veniamo a conoscenza che è in cantiere un nuovo progetto animato.
【新作制作決定! 】
TOKYO MX1にて第13話をご視聴頂いた皆様ありがとうございます!
アニメ「ヴァイオレット・エヴァーガーデン」 新作制作決定です!
”完全新作”になります!続報をお待ち下さい #VioletEvergarden pic.twitter.com/z9oNVm9G4M
— 「ヴァイオレット・エヴァーガーデン」公式 (@Violet_Letter) 4 aprile 2018
Che sia un sequel, un prequel, un film o serie non lo possiamo sapere, ma quello che è certo è che la storia quindi non si concluderà con l'episodio OAV 14 previsto il 4 luglio in Giappone.
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 05-04-2018, 16:19
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Violet Evergarden

io vorrei vederlo al più presto, ma ho letto che dopo un po di puntate la storia diventa triste.
voi lo state guardando?
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 06-04-2018, 12:11
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Violet Evergarden

Io l'ho finito di vedere ieri. Mi è piaciuto molto, e sì, miaka, ci sono degli episodi pieni di feels io stavo per piangere, mi sono solo trattenuta perché li stavo vedendo in pubblico dall'app di Netflix e la gente avrebbe potuto prendermi per pazza
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 06-04-2018, 17:42
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Violet Evergarden

grazie lo terrò presente!

Intanto è già in programma una seconda serie:

Il 23 Marzo scorso la fascetta promozionale per il romanzo Violet Evergarden Gaiden aveva annunciato che la saga letteraria ideata da Kana Atsuki e Akiko Takase avrebbe goduto di un nuovo progetto.

Il 4 Aprile 2018 l’account Twitter ufficiale della serie animata ha confermato che è in lavorazione un progetto completamente nuovo per l’anime di Violet Evergarden.
__________________
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 02-07-2018, 22:43
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Violet Evergarden

Durante un evento ufficiale scopriamo una grandissima novità attesa per Violet Evergarden! Difatti per l'anime targato Kyoto Animation è atteso un lungometraggio animato per il prossimo 2020, il quale sarà trasmesso nei cinema giapponesi.

Ricordiamo che l'anime è disponibile su Netflix e che tra 3 giorni, il 4 luglio, sarà disponibile un OVA della serie, l'episodio 14 (cliccate qui per il trailer)

AGGIORNAMENTO

Tramite l'account Twitter ufficiale è stato pubblicato anche l'annuncio video per l'anime, oltre che una visual, grazie ai quali possiamo sapere che l'anime è atteso per gennaio 2020
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 30-10-2018, 15:25
L'avatar di Shirayuki
Shirayuki Shirayuki non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2018
Messaggi: 6
Predefinito Riferimento: Violet Evergarden

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
Io l'ho finito di vedere ieri. Mi è piaciuto molto, e sì, miaka, ci sono degli episodi pieni di feels io stavo per piangere, mi sono solo trattenuta perché li stavo vedendo in pubblico dall'app di Netflix e la gente avrebbe potuto prendermi per pazza


Io ho pianto senza un se senza una ma come una fontana ... è un anime da pelle d’oca!!
L’ho consigliato a tutte le amiche appassionate ... non vedo l’ora esca la seconda stagione!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 28-09-2020, 17:26
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Violet Evergarden

VIOLET EVERGARDEN THE MOVIE SBANCA AL BOX OFFICE GIAPPONESE


Il film Violet Evergarden The Movie di Kyoto Animation in soli 10 giorni ha venduto più di 560 mila biglietti, per un totale di 810 milioni di yen (circa 6.6 milioni di euro). Per festeggiare il successo del film è stato pubblicato un nuovo video promozionale dell'opera.



Il film è uscito nelle sale il 18 settembre, piazzandosi al secondo posto nella prima settimana. Al 22 settembre, il film aveva già venduto 390 mila biglietti.

Inizialmente previsto a gennaio 2020, il film è stato rinviato per ben due volte, prima a causa della tragedia che aveva colpito Kyoto Animation nel 2019 e successivamente a causa dell'emergenza sanitaria.

L'anime side-story Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidou Shuki Ningyou è stato proiettato per 5 settimane nei cinema giapponesi, incassando 641.980.500 yen (circa 5.4 milioni di euro), ed è ora disponibile su Netflix, così come la serie anime.
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 29-09-2020, 17:45
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Violet Evergarden

Io avevo guardato molto tempo fa i primi due episodi (o forse anche il terzo), me lo ha consigliato mia sorella che lo ha visto tutto, non mi stava dispiacendo, ma in effetti sembrava veramente molto triste, si'!
Non sapevo/ricordavo piu' ci fosse anche il film in arrivo!
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
anime, netflix

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.