Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-02-2010, 16:05
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Kaibutsu-kun

Kaibutsu-kun



Date:
From 9.00 p.m., Saturdays, April 2010

Station:
NTV

Cast:

Ohno Satoshi


Synopsis:
Kaibutsu Taro-sama (Ono Satoshi) is the prince of Kaibutsu Land, a world far away from the human world. At his father’s order, he sets out on a journey to the human realm for his training as the successor to the throne. Together with his followers, Dracula, Wolfman and Franken, they create all sorts of commotions while deepening his interactions with his only human friend, Hiroshi, and Hiroshi’s older sister, Utako.

Satoshi Ohno, ventinovenne leader della celebre band Arashi, interpreterà Kaibutsu-Kun (Carletto) nel primo adattamento televisivo dal vivo del popolare manga omonimo di Fujiko Fujio A. (Doraemon).



Il drama partirà ad Aprile sul network NTV e farà uso di effetti speciali in computer grafica e di make-up per trasformare Ohno nel Principe dei Mostri, protagonista giunto sulla Terra dal paese dei Mostri in compagnia dell'Uomo Lupo, Frankie e Dracula, come tappa del percorso per diventare re.


L'opera originale, inedita nel nostro paese, è conosciuta in Italia attraverso la trasposizione animata adattata come Carletto Il Principe dei Mostri. Yamato Video e Dolmen stanno raccogliendo l'anime in box contenenti 4 dvd ciascuno.

Informazioni sul Fansub QUI
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 17-01-2011 alle ore 11:01.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 12-02-2010, 16:41
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Località: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Post Riferimento: Kaibutsu-kun

Ahahahahahah!!! STRAMITICO!!!

Questi ARASHI mi stanno sempre più simpatici!!!
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 13-02-2010, 18:31
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kaibutsu-kun

...cioè è il drama di Carletto, il principe dei mostri??ma i giapponesi sono completamente impazziti? come fanno a trasformare un anime cult come Carletto in un drama?? secondo me ne uscirà fori una trashata...non possono rovinare così uno dei capisaldi della mia infanzia...sarò prevenuta ma mi rifiuto di vederlo!!

...ma poi Ohno sarà in grado di allungarsi 7 metri e 33?
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 13-02-2010, 19:23
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Località: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Thumbs up Riferimento: Kaibutsu-kun

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
...cioè è il drama di Carletto, il principe dei mostri??ma i giapponesi sono completamente impazziti? come fanno a trasformare un anime cult come Carletto in un drama?? secondo me ne uscirà fori una trashata...non possono rovinare così uno dei capisaldi della mia infanzia

Se sono riusciti a realizzare YATTERMAN! (che a mio parere è spettacolare) ...posso anche dargli fiducia per questo progetto!!!
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 13-02-2010, 21:22
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kaibutsu-kun

Originalmente inviato da finalvjn Visualizza messaggio
Se sono riusciti a realizzare YATTERMAN! (che a mio parere è spettacolare) ...posso anche dargli fiducia per questo progetto!!!
Secondo me, però, YATTERMAN e Carletto sono diversi come generi. Il movie di Ytterman non l'ho visto ma da piccola vedevo l'anime e, se non ricordo male, nella storia i personaggi sono persone "normali" che, al momento opportuno, si mascherano e, diciamo, combattono anche se tutto è calato in un'atmosfera simpatica e scherzosa. In Carletto, invece, i personaggi nascono proprio grotteschi e macchiettosi e finchè rimangono nell'ambito manga/anime hanno una loro dimensione e un loro perchè che li rende accettabili; riuscire, invece, a rendere questo aspetto nella realtà, senza scadere nel ridicolo, nel trash, nel carnevalesco, a mio parere, è davvero difficile. Forse i miei sono solo timori e preconcetti, magari alla fine uscirà un bel prodotto...fatto sta che, per il momento, sono scettica.
__________________

Ultima modifica di Melly : 14-02-2010 alle ore 01:29.
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 14-02-2010, 01:47
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Località: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Post Riferimento: Kaibutsu-kun

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Secondo me, però, YATTERMAN e Carletto sono diversi come generi. Il movie di Ytterman non l'ho visto ma da piccola vedevo l'anime e, se non ricordo male, nella storia i personaggi sono persone "normali" che, al momento opportuno, si mascherano e, diciamo, combattono anche se tutto è calato in un'atmosfera simpatica e scherzosa. In Carletto, invece, i personaggi nascono proprio grotteschi e macchiettosi e finchè rimangono nell'ambito manga/anime hanno una loro dimensione e un loro perchè che li rende accettabili; riuscire, invece, a rendere questo aspetto nella realtà, senza scadere nel ridicolo, nel trash, nel carnevalesco, a mio parere, è davvero difficile. Forse i miei sono solo timori e preconcetti, magari alla fine uscirà un bel prodotto...fatto sta che, per il momento, sono scettica.

Sì... sul fatto che sono due generi diversi siamo d'accordo! ma ti consiglio di guardarti quanto prima YATTERMAN! ...il lavoro di effetti speciali secondo me è stato eccezionale!!!
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 14-02-2010, 12:02
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Kaibutsu-kun

comunque secondo me non si può fare il paragone con Yatterman.... è stato progettato come film per il cinema e il budget sicuramente era piuttosto alto, mentre questa è una serie televisiva.
Bisogna vedere in che chiave presenteranno il tutto....Carletto che non si allunga non è Carletto! Comunque mi incuriosisce molto e spero di riuscire a vederlo.
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 15-02-2010, 14:49
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kaibutsu-kun

Originalmente inviato da finalvjn Visualizza messaggio
Sì... sul fatto che sono due generi diversi siamo d'accordo! ma ti consiglio di guardarti quanto prima YATTERMAN! ...il lavoro di effetti speciali secondo me è stato eccezionale!!!
ok! Anche se non è un genere che io amo lo inserirò tra le cose da guardare.
Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
comunque secondo me non si può fare il paragone con Yatterman.... è stato progettato come film per il cinema e il budget sicuramente era piuttosto alto, mentre questa è una serie televisiva.
bhè, si...in effetti...però il fatto che utilizzeranno effetti speciali in computer grafica fa presupporre che, cmq, dovrebbero avere a disposizione un buon budget...perlomeno me lo auguro perchè in lavori del genere o si punta su buoni effetti speciali o davvero ne esce fuori una cosa trash stile il live-action di Sailor Moon. In Sailor Moon, tuttavia, almeno c'è la storia che appassiona, ma in Carletto, per quel che ricordo, manco quello. Poi, può darsi che sia un prodotto destinanto unicamente ai bambini che tutti questi problemi non se li fanno e si divertono con poco.
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 16-03-2010, 23:06
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Località: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Thumbs up Riferimento: Kaibutsu-kun

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Carletto che non si allunga non è Carletto!

Detto... fatto!
Eccovi lo spot televisivo:

Rispondi citando
  #10  
Vecchio 17-03-2010, 15:26
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Kaibutsu-kun

ahhahahah fa ridere solo vederli!
povero Satoshi Ohno!! Lo hanno conciato così ridicolo!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
arashi, carletto il principe dei mostri, kaibutsu-kun, satoshi ohno

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hanako kun miakaxyz Manga & Anime 2 07-03-2022 17:47
Kurosaki kun no Iinari ni Nante Naranai miakaxyz Drama 11 05-01-2017 15:13
Shinigami Kun - Angel of Death miakaxyz Drama 7 02-09-2014 15:10
Yanagida kun to Mizuno san marco Hentai & Doujinshi 18 04-03-2014 15:44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.