Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic > Games
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Games Tutti i giochi per console e pc.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-04-2006, 15:25
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Final Fantasy

direi Che il primo post sia da dedicare a questo gioco amato tanto dalla Watase...
Voi ci giocate? conoscete?? cosa ne pensate??
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 16-04-2006, 16:59
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Final Fantasy

E non solo da lei!!^^
Tantoché l'autrice di Yami no Matsumei ha fatto comparire ben 3 personaggi del noto capitolo 7 in uno dei suoi volumetti!!(e poi ne parlava ogni tre pagine )

Cosa dire di questo gdr... assolutamente magnifico!!!

Sin dagli esordi ha avuto un'incredibile successo e la Squaresoft (ora divenuta Square Enix... purtroppo) migliorava di capitolo in capitolo.
Poi è comparso il settimo Final Fantasy, il primo sulla Play Station, purtroppo non fu mai tradotto in italiano ma la storia era unica e coinvolgente!!i personaggi, diesgnati in stile manga, colpirono subito con le loro caratteristiche e divenne uno dei Final Fantasy più amati dal pubblico mondiale.
Poi giunse l'ottavo, una grafica sublime, senza ombra di dubbio migliore del VII, ma peccato per la storia che mancava di un qualcosa. Tuttavia fu amato anche questo e tantissimo.
Il IX capitolo fu un ritorno alle origini. I primi Final Fantasy avevano delle magiche ambientazioni medievali ed il IX ritornò appunto a questo. I personaggi erano in super deformed però erano adorabili. Molti fan dell'ottavo storcero il naso...
Il X, primo per la Play 2, fu un successone!!... tanotché alcuni lo reputavano addirittra superiore agli altri capitoli!...

Non mi dilungo troppo però voglio solo aggiungere che ogni Final Fantasy è scollegato uno dall'altro e che ognuno approfnodisce un tema preciso:
il settimo l'amicizia
l'ottavo l'amore
il nove il senso della vita
il dieci il rapporto tra genitori e figli e i loro destini

Sono esperienze di gioco da provare!assolutamente!!

Non parlerò di Final Fantasy X-2 o del film Advent Children (seguito del settimo capitolo) perché le ritengo delle inutili trovate commerciali. Il film presenta una grafica grandiosa ma la storia lascia terribilmente l'amaro in bocca. Final Fantasy X-2 se la potevano praticamente risparmiare...
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 16-04-2006, 20:41
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Final Fantasy

Io ho giocato solo il 7 e l'8. Quest'ultimo in particolare mi è piaciuto tantissimo anche se i fan della serie dicono che sia il peggiore. Il 7 non lo finii, chissa uno di questi giorni magari mi ci rimetto... il film dedicato a quest'ultimo non mi è molto piaciuto a parte qualche scenetta con Rude che mi ha fatto morire dal ridere!
Claude l'anno reso particolarmente brutto, invece mi piaceva il design di Tifa.
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 16-04-2006, 20:55
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Final Fantasy

Tifa ineffetti l'hanno resa particolarmente bene, anche Cid e Yuffie erano decisamente carini. Non mi sono piaciuti molto Vincent e Sephiroth e Cloud pareva quasi una donna. Poi ho odiato i 3 frignoni!!!!!a prima vista proprio!!!!!Kadaji, Loz e Yazoo sono inguardabili!!!!!!!!

L'otto non è il peggiore ma non lo reputo neanche il migliore!!. E' solo un gioco fatto molto bene, che merita di essere giocato ma non credo sia nulla di particolare...

Rigiocaci al settimo... anche se la grafica è purtroppo quel che è... merita assolutamente di essere giocato!!!
Inoltre credo che debba provare il IX... tratta un tema delicato e profondo.

A me è piaciuto tantissimo, per me infatti è secondo nella mia personale classifica...
Ti dico solo che, anche se sono 4 cd, non ti stanchi assolutamente, io l'ho finito e riniziato 4 volte... mai stancata!!ho la memory card strapiena!!!
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 17-04-2006, 18:01
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Final Fantasy

Il 7 appena ricomincia la scuola me lo faccio riprestare dal mio amico che ce l'ha, il 9 purtroppo non ho dove procurarmelo al momento.
Dell'8 mi ero veramente innamorata perchè è stato il primo RPG a cui ho giocato ed il primo gioco montato sul mio primo windows (prima avevo un vecchissimo mac ed un dos), quindi è stato di grande impatto tanto che fino all'anno scorso avevo ancora appeso in camera un poster con Seifer e Squall che combattono preso dal filmato introduttivo. Sapevo a memoria persino le parola di "Liberi Fatali".
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 18-04-2006, 09:32
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Final Fantasy

Vi Quoto pienamente Ragazze . Final Fantasy è senz' altro il miglior rpg che sia stato creato. Oltre alla grafica 3d mozzafiato possiede un faccial motion system
da brivido , io personalmente ho il Final Fantasy X è lo trovo stupendo anche io non lo ho finito purtroppo, ci vuole tempo a sviluppare le capacità dei personaggi l'unica critica che io muovo a queso gioco è la staticità dei combattimenti a turnistica il famigerato CTB.. ma vabè si può anche passar sopra.
Anche XI è stupendo si gioca interamente online !!! da brivido ho gia visto qualche cosa del E3 per ps3 ed è da paura la nuova versione!!!
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 19-04-2006, 12:21
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Final Fantasy

Qual'è il personaggio che vi è piaciuto di più?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 19-04-2006, 17:09
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Final Fantasy

Gli elenco secondo i Final Fantasy perché in generale lo reputo impossibile!!

Final Fantasy 6: Kefka il cattivone. Perché oltre ad assomigliare ad un pagliaccio lo era davvero!!
Final Fantasy 7: Sephiroth sotto ogni punto di vista!
Final Fantasy 8: Zell.Particolare e simpatico
Final Fantasy 9: TUTTI!!!!!!!
Final Fantasy 10: Seymour. Più che altro mi colpii molto la sua storia...
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 20-04-2006, 18:19
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Final Fantasy

Ne ho giocati solo due per cui... cmq Sephirot e poi Seifer
Quando facevo le medie pensavo che prendere il carattere di Seifer e mettrlo nel corpo di Squall avrebbe creato il personaggio ideale!
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 21-04-2006, 21:39
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Final Fantasy



anche questo cosino carino è un personaggio di final fantasy? mi pare di averlo visto in qualche immagine!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Final Fantasy XV marco Games 2 12-11-2016 16:43
Final Fantasy XIII-2 Mangaka88 Games 2 05-12-2011 08:55
Final Fantasy XIII marco Cinema,tv e letteratura 1 04-02-2011 22:45
Final Fantasy XIV marco Games 5 28-09-2010 14:28
Final Fantasy XII Maria Games 36 13-09-2007 11:23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.