Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Fans Zone > Fan Fictions
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Fan Fictions Scrittori, venite a leggere le più belle storie dei Fans, noi ti diamo l' opportunità di pubblicarle!

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #11  
Vecchio 29-10-2013, 14:29
L'avatar di jessica paradise
jessica paradise jessica paradise non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2013
Messaggi: 25
Predefinito Riferimento: segreti pericolosi (ff inuyasha-kagome,dopo l'ultima puntata dell'anime)

Capitolo 7

Quella che si presentò davanti agli occhi di Miroku e Sango era una dimora dall’aspetto quasi spettrale,grande e lussuosa ma allo tempo sinistra.

I due si guardarono e seguirono Kimiko fino all’ingresso.

Una volta sull’uscio dell’entrata la donna si voltò verso di loro abbozzando un sorriso “vi do il benvenuto e spero che il vostro lavoro vada per il meglio,seguitemi all’interno”.

La sterminatrice e il monaco scoprirono poi l’esistenza di un altro giardino,un giardino particolare però: vi era una barriera tutt’intorno.

I due stavano arrivando alla conclusione di essere stati ingannati quando una volta voltatasi verso la donna,che nel frattempo era rimasta indietro,non poterono non notare l’aura blu che in quel momento contornava il suo corpo.

Sango posò una mano sull’hiraikotsu e Kirara ringhiò.

“Iniziate pure a lavorare,voglio vedere che cosa sapete fare” l’aura di Kimiko si allargò raggiungendo il tronco di un’albero,che presto volteggiò nell’aria.

Stava raggiungendo Sango,che nel frattempo aveva estratto veloce la sua arma,ma Miroku le si parò davanti aprendo il vortice.

Sorpreso però capi che non gli era possibile risucchiare nulla.

“Illuso,non puoi risucchiare la mia aura” sghignazzò Kimiko mentre l’albero rovinava a terra dopo averli colpiti.

Miroku si ritrovò con le gambe bloccate mentre Sango era solo svenuta battendo la testa.

Kirara cercò di attaccare la donna ma l’aura che la circondava era praticamente impenetrabile.

“Avete gia finito??” Kimiko fece roteare in aria una grossa pietra che ben presto colpi Kirara.

“Kirara no!!” urlò Sango che nel frattempo si era risvegliata,aiutò Miroku a liberarsi ed attaccò la donna con il suo hiraikotsu,ma neanche quello po nulla contro di lei.

Il monaco aveva le gambe ferite e riusciva a stare in piedi a malapena,si guardò intorno pensando ad un diversivo ma era una situazione assurda: possibile che quell’essere non potesse essere scalfito in nessun modo?!.

Sango era accorsa da Kirara che nel frattempo era riuscita a liberarsi dal masso,che non era poi cosi grande.

Guardando in alto una lieve luce violacea proveniente da una finestra distrasse Miroku: che fosse da qualcosa che si trovava all’interno che derivava quel potere?.

Ma Kimiko si era accorta di tutto e lo colpì con l’hiraikotsu di Sango facendolo rovinare a terra.

“Miserabile!!” esclamò Sango saltandole addosso e colpendo però solo quella sorta di aurea che emanava Kimiko e non la donna stessa.

Ben presto la sterminatrice iniziò a stancarsi di combattere inutilmente e la donna ne approfittò per raggiungerla con la sua aura e farla volteggiare in aria.

“Lasciala andare!!” esclamò Miroku attirando l’attenzione su di se,dopo aver fatto cenno a Kirara di raggiungere quella finestra che prima lo aveva distratto.

Lo sguardo di Kimiko ricaddè su di lui “ebbene sei ancora vivo,ne sono felice,eccoti un regalino” disse buttandogli addosso Sango dall’alto.

Nel frattempo Kirara si stava avvicinando alla finestra ma la barriera che circondava il giardino finiva prima e le impediva cosi di andare oltre.

“Dannazione” sussurrò Miroku senza forze: la donna che amava era li su di lui immobile e Kirara non poteva avvicinarsi più di così……..che diavolo poteva fare ora?? Quella maledetta aveva studiato tutto molto bene,approfittando del fatto che Inuyasha e Kagome non erano con loro,ma come aveva fatto a sapere che si erano allontanati??.

Nel frattempo dopo aver fatto di malavoglia colazione Kagome tornò in stanza con Inuyasha,che si stese sul letto in attesa che la moglie si preparasse.

“Quindi torni con me??” le chiese conferma lui.

“Si” la ragazza sorrise e dopo averlo baciato si avviò verso il bagno.

Era sotto la doccia quando un senso di nausea le avvolse lo stomaco,si era costretta a mangiare per non insospettire nessuno ed ora ne pagava le conseguenze.

Uscì di fretta dalla doccia lasciando che l’acqua scorresse per non farsi sentire da Inuyasha e raggiunse il water.

Il ragazzo era ancora li,sul letto,con gli occhi chiusi e tessaiga sempre al fianco,come se dovesse attaccare qualcuno o qualcosa da un momento all’altro,quando infine Kagome uscì dal bagno.

Indossava una maglia rosellina,un paio di jeans e delle ballerine,e gli si avvicinò svegliandolo.

“Ma Kagome e il kimono che ti ho regalato io? Ti dovrai abituare prima o poi a vestirti cosi” la osservò lui da capo a piedi.

“Si amore ma è cosi scomodo per muoversi e se necessario combattere,non mi fraintendere è stupendo,lo adoro,però mi sento più a mio agio così,prometto che però nei momenti calmi e senza eventuali pericoli all’orizzonte indosserò vestiti più appropriati ed anche il tuo kimono” gli sorrise.

Lui si alzò e le prese le mani guardandola negli occhi.

Il cuore di Kagome sussultava sempre quando il marito la guardava in quel modo,cosi dolce ma allo stesso tempo forte e protettivo.

“Non ti preoccupare,quando vorrai lo indosserai” le sorrise.

“Ti ho già detto che ti amo questa mattina?” rispose al sorriso lei.

Le mani del mezzo demone si spostarono sui suoi fianchi mentre lui avvicinava la faccia sul suo collo “no” sussurrò baciandola in quel punto.

“Allora ti amo” sussurrò lei iniziando a lasciarsi andare a quelle carezze “ma dobbiamo andare via,Sango e Miroku ci aspetteranno,e poi abbiamo lavorato abbastanza questa notte” aggiunse riprendendo il controllo di se stessa.

Lui si staccò sbuffando “se….se….anch’io ti amo,andiamo” rispose in malo modo afferrando tessaiga.

“Ah bè se me lo dici cosi” si lamentò lei.

“E come te lo dovrei dire dannata? Potresti dimostrarlo di più che mi ami” esclamò lui.

“Vergognati Inuyasha,non è vero,e poi abbassa la voce sennò ci sentono” lo guardò male Kagome “anche a me piacerebbe restare qui……con te……. ma se Sango e Miroku ci aspettano? e poi se la mia famiglia ci sente? Che cosa penseranno?? C’è anche mio fratello dai” si ammorbidì guardandolo dolcemente.

“Stanotte non la pensavi cosi però” sghignazzò lui soddisfatto.

“Inuyasha……..a cuccia!!!!!!!!”.


Continua............
Rispondi citando
 

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
iscrizioni alla gara Cosplay INUYASHA DAY marco Generale 0 13-10-2010 18:54
Inuyasha day al lucca comics 2010 miakaxyz Generale 1 28-09-2010 14:49
Inuyasha: The Final Act, da ottobre la conclusione dell'anime Dark Sakura TV & Lungometraggi 3 16-09-2009 19:55
Annunciato il nuovo manga di Rumiko Takahashi dopo Inuyasha Mangaka88 Generale 5 09-02-2009 16:34
La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome Toya Fan Fictions 24 07-12-2008 12:47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26.