Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #151  
Vecchio 19-09-2011, 16:39
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

sapreste per caso quale drama viene trasmesso al posto di Scent of a Woman?? sembra interessante
__________________
Rispondi citando
  #152  
Vecchio 20-09-2011, 23:35
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
sapreste per caso quale drama viene trasmesso al posto di Scent of a Woman?? sembra interessante
se non ho capito male, al posto di Scent of a Woman fanno il drama Live in Style, un drama-family di 50 episodi!! o.O Il protagonista è il fresco maritino di Eugene, già protagonista, con la stessa Eugene, di Creating Destiny.
__________________
Rispondi citando
  #153  
Vecchio 20-09-2011, 23:53
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
se non ho capito male, al posto di Scent of a Woman fanno il drama Live in Style, un drama-family di 50 episodi!! o.O Il protagonista è il fresco maritino di Eugene, già protagonista, con la stessa Eugene, di Creating Destiny.
sì è questo... sembra interessante ma 50 episodi!! forse però dovrei iniziare a fare qualche pensierino su questi drama visto che ce ne sono molti che sono interessanti e che hanno circa questo numero di episodi... e oramai dopo Shining Inheritance non mi spaventa niente più!!
__________________
Rispondi citando
  #154  
Vecchio 21-09-2011, 20:48
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

ma è abbonato ai drama lunghi allora!
Creating Destiny era già bello lunghetto!
però lui mi piace molto!!!
__________________
Rispondi citando
  #155  
Vecchio 25-09-2011, 22:24
L'avatar di ayuri
ayuri ayuri non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Jun 2011
Messaggi: 23
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Oggi ho iniziato a scaricare That fool, vediamo un po' se mi prende.
Rispondi citando
  #156  
Vecchio 15-10-2011, 10:18
bakariko bakariko non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Sep 2011
Località: Bitonto-Ba
Messaggi: 72
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Ho iniziato da poco City Hunter, ho visto le prime 3 puntate in compagnia del mio ragazzo che avendo letto il manga era incuriosito dalla trasposizione cinematrografica...a me sta piacendo molto perchè adoro lee min Ho e sono diciamo abituata alle bizzarrie dei drama coreani; il mio ragazzo invece si pone troppi interrogativi :p non sta gradendo molto dal momento che a quanto pare questo drama, di city Hunter porta solo il titolo e poche caratteristiche del personaggio originale, ma non ha niente a che fare con la trama del manga. in ogni caso è una storia intrigante e per ora continuiamo la visione!

Rispondi citando
  #157  
Vecchio 16-10-2011, 14:03
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

ho visto su dramamania che gli ultimi due episodi di The Greatest Love sono prossimi al rilascio quindi pensavo di iniziare anche io questo drama che sembra aver riscosso successo tra di voi...faccio bene?
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #158  
Vecchio 16-10-2011, 16:47
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da bakariko Visualizza messaggio
Ho iniziato da poco City Hunter, ho visto le prime 3 puntate in compagnia del mio ragazzo che avendo letto il manga era incuriosito dalla trasposizione cinematrografica...a me sta piacendo molto perchè adoro lee min Ho e sono diciamo abituata alle bizzarrie dei drama coreani; il mio ragazzo invece si pone troppi interrogativi :p non sta gradendo molto dal momento che a quanto pare questo drama, di city Hunter porta solo il titolo e poche caratteristiche del personaggio originale, ma non ha niente a che fare con la trama del manga. in ogni caso è una storia intrigante e per ora continuiamo la visione!

io non l'ho ancora visto, ma da quelle che ho capito dai commenti tutto dipende dal tipo da approccio che hai nella visione...cioè, se lo vedi con l'idea di vedere la trasposizione del manga ne rimani profondamente deluso, invece se lo guardi consapevole di star vedendo un'altra storia allora potresti pure apprezzarlo!!

Originalmente inviato da witch91 Visualizza messaggio
ho visto su dramamania che gli ultimi due episodi di The Greatest Love sono prossimi al rilascio quindi pensavo di iniziare anche io questo drama che sembra aver riscosso successo tra di voi...faccio bene?
Il progetto ora è concluso e direi che fai più che bene ad iniziarlo...noi ne siamo state tutte catturate, in particolar modo dal personaggio di Dong Gi! e poi le scenggiattrici sono le Hong sister, le stesse di You're Beautiful!!
__________________
Rispondi citando
  #159  
Vecchio 17-10-2011, 18:10
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da bakariko Visualizza messaggio
Ho iniziato da poco City Hunter, ho visto le prime 3 puntate in compagnia del mio ragazzo che avendo letto il manga era incuriosito dalla trasposizione cinematrografica...a me sta piacendo molto perchè adoro lee min Ho e sono diciamo abituata alle bizzarrie dei drama coreani; il mio ragazzo invece si pone troppi interrogativi :p non sta gradendo molto dal momento che a quanto pare questo drama, di city Hunter porta solo il titolo e poche caratteristiche del personaggio originale, ma non ha niente a che fare con la trama del manga. in ogni caso è una storia intrigante e per ora continuiamo la visione!

digli di cancellare dalla mente il manga e tutto quello che sa!
lo deve prendere come una storia nuova, altrimenti non gli piacerà sicuramente!!
poi a fine visione se fa i paragoni si renderà conto di ciò che ha visto: tutt'altra roba insomma!
__________________
Rispondi citando
  #160  
Vecchio 18-10-2011, 18:04
bakariko bakariko non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Sep 2011
Località: Bitonto-Ba
Messaggi: 72
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

già non capisco a questo punto perchè lo abbiamo intitolato city hunter cmq andremo avanti con le prossime puntate!io sono sicura che mi piacerà..il mio ragazzo spera invece ancora che prima o poi dventi più simile al manga..a quanto pare rimarrà deluso
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
consigli, drama, opinioni


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.