Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Off Topic Di tutto e di più!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #61  
Vecchio 02-12-2006, 01:46
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: parità tra i sessi

un momento ragazzi leggete bene il mess. AIDS io nn parlo dell'africa quella povera gente nn ha colpa neanche della gente maggiore..........(come puoi essere lo zio di marco) (a quel epoca nn c'erano tante info) io parlo dei giovani di oggi gente di 20 e meno che vivono in un mondo sviluppato dove ci sono info su tutto io li mi dispiace sono dura se uno vuole mettersi e percxhe vuole.........nn per altro nn ci sono altre scuse

e per quanto rigurada le ragazze incinta dico lo stesso che prendere una pillola nn ci vuole tanto vai dal ginecologo e ti spiega tutto se e la prima volta il preservativo a volte puo essere complicato ora la pillola nn ci vuole un genio .............. la metti in bocca acqua evvvia dimmi

nn viviamo nella preistoria viviamo in um mondo avanzato e in continuo progresso di cui la scienza va avanti e ci ha fatto scoprire un sacco di cose tutto quello che c'e nel mondo sappiamo a cosa ci porta ,,,,,io sono in questi aspetti fredda direi gelida e come quando si parla della pena di morte io in alcuni casi la applicherei mi entra un gran rabbia qundo si ascolta ragazze violentate e morte famiglie uccise ecc.... pensare che qualcosa cosi potrebbe succedere a una persona cara mi entra un ababbia e conoscendomi mi vendicherei questo e il peggior lato del mio carattere mi considero buona pero ho passato un sacco di cose hai miei 20 anni e sinceramente ci sono cose che nn capiro mai e nn potro mai scusare
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #62  
Vecchio 02-12-2006, 09:29
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: parità tra i sessi

Per capire e perdonare alcune volte devi piegarti per vedere in che modo ha ragionato l'altro, alcune scelte prese dall'altra persona non ti sembreranno giuste, ma in maniera piccola o grande sbagliamo un po tutti. Certo che anche io i criminali recidivi, li lascierei in carcere ,
e per gli stupratori applicherei la castrazione chimica(almeno ci pensano prima di stuprare).. però togliere la vità è un soppruso che non farei mai, mi piace vivere, mi piace veder gli altri vivere.non toglierei mai una cosa cosi importante.

A 15 anni penso sia difficile andare dal ginecolo anche per i problemi ormonali che potrebbero causare le pillole..e comunque visto le malattie che circolano è meglio usare i preservativi ci sono le istruzioni su come usarlo, ..

tra poco ci linkano in qualche sito strambo ahahah
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #63  
Vecchio 03-12-2006, 02:26
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: parità tra i sessi

io l'ho detto in questi casi sono fredda la vita e un bene prezioso che tutti abbbiamo il diritto di vivere abbiamo i nostri sogni da realizzare i nosttri amici e famiglie da vedere e stare con loro e tutto puo finire in un momento,tutto dalla finestra nn solo tu muori se no anke la tua famiglia e quella che la passa peggiore di tutti dover vivere senza una persona amata per qualcuno te l'ha tolta nn e giusto e in + questa persona dopo pochi anni esce e il circolo rinizia con latre vittime pensateci io penso se fosse qualcuno dei miei cari nn potrei sopportarlo mi dispiace dirlo...............ma mi vendicherei la vita e tutto quello che abbiamo una sola nn e un gioco che puoi riniziare l'unica che abbiamo e quella piena di speranze che ci fa andare avanti

e per le adolescenti dico lo stesso sanno benissno cos'e il sesso e per quello bisogna prenedere precauzioni in farmacia sotto casa il sesso te lo spiegano se vuoi rimanere incinta e perche vuoi io penso quello nel mondo che siamo ci e spiegato tutto taboo c'e ne pochi e forse ne i posti sottosviluppati dove siamo noi quasi sono scomparsi passando gli anni percio chi fa le cose sa dove finiscono


p.s nn capisco marco quando dici di capire gli altri ,io gli assasini i violentatori nn li capisco priprio nn veod il loro punto di vista nn e vedo ragione come posso capire una persona che fa del male agli altri se vuol fare male che dia testae contro il muro si faccia amle lui nn aglia ltri

p.s2. diventeremo famosi ........... pensavo n covienne cambiare il titolo del topic visto che qui parliamo di tutto cio che ci circonda io pensavo per es. dibattiti sulla realta
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #64  
Vecchio 05-12-2006, 19:16
+ALE+ +ALE+ non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 662
Predefinito Re: parità tra i sessi

capisco benissimo come la pensi camilla e sono in parte d'accordo con te.
E vero che alla fine i familiari forse ci soffrono di più, ma è anche vero che la vendetta non ti riporta dietro chi hai perso, ti dà una soddisfazione al momento, ma a cosa ti porta? Fa soffrire i parenti della persona su cui ti sei vendicato, aggiunge violenza alla violenza, insomma, non è un modo migliore per agire perchè secondo me ci porta al livello di chi ha fatto del male ai nostri cari...
Però non dico di essere contro la vendetta, al posto loro, anche io ci farei un pensierino (lo so che è una cosa bastarda da dire ù.ù""")

Originalmente inviato da marco
tra poco ci linkano in qualche sito strambo ahahah
looool DDDDD potrebbe essere DDDD

Per quanto riguarda il fatto del sesso a 15 anni concordo sia con marco che con camilla DD perchè anche io penso che non sia facile a quell'età rivolgersi a un ginecologo o cmq parlarne con i genitori, ma allo stesso tempo, se sei in quella situazione vuol dire che te la sei cercata ù.ù;

(scusate, ho scritto un tema D)
Rispondi citando
  #65  
Vecchio 06-12-2006, 01:16
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: parità tra i sessi

vedete lo so che la vendetta nn e bella pero pensare che quello li e fuori e libero e la persona cara nn c'e mi da un impotenza ...........................e come in spagna era successo una ragazza violata, picchiata e uccisa .............l'assasino e uscito dalla carcele e lavorava sapete dove.........................aveva una ferreteria sotto la casa di sta signora,immaginatevi lei dover passare e veder tutti i giorni la faccia di questo qua,e in + lui nn sapeva neanche chi era ,,,,,,,,,,,,va be alla fine lei die vendicata ed era in busca e cattura ,,,io fossi la madre forse avrei reagito uguale veder la faccia di quello li come se niente fosse mi darebbe una rabbia.............
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #66  
Vecchio 06-12-2006, 17:55
Asuka Asuka non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Messaggi: 315
Predefinito Re: parità tra i sessi

owio

cmq alla fin fine credo che sia familiari ke vittime ci soffrono tutti uguale...è1 cosa dawero terribile!

PS (cambiatelo 'sto titolo!)
__________________
Rispondi citando
  #67  
Vecchio 06-12-2006, 19:22
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Attualità

Gia la sofferenza fa parte dell'essere umano, ma non ti puoi opporre, puoi vederla in modo positivo e costruttivo, ma niente di più
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #68  
Vecchio 07-12-2006, 01:35
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: Attualità

meno male che avete cambiato il titolo .....e molto + appropiato........

di vederle in modo costruttivo e positivo dipende quello dipende da che tipo di suffrimento alcuni sono solo suffrimenti duri che l'unico che esce e disperazione
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #69  
Vecchio 07-12-2006, 14:08
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Attualità

ci vuole allenamento per vedere tutto positivo o meno positivo, infondo tutto è una questione di punti di vista
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #70  
Vecchio 07-12-2006, 19:16
L'avatar di Toya
Toya Toya non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Messaggi: 428
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Attualità

già proprio così
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.