Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 25-02-2021, 16:59
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Mingo - Non pensare che tutti gli italiani siano popolari con le ragazze



Mingo - Non pensare che tutti gli italiani siano popolari con le ragazze
di Peppe
vol. 1 di 4 (in corso)
12,90 €

Dynit manga

Trama:
Il suo amore per la cultura otaku ha portato l'italiano Mingo in Giappone, nel tentativo di trovare una ragazza giapponese. Tuttavia, per mantenere il suo stile di vita, deve diventare un modello. In un posto dove gli italiani dovrebbero essere popolari, come può adattarsi un otaku dalla bassa autostima?
__________________
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 26-02-2021, 13:24
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Mingo - Non pensare che tutti gli italiani siano popolari con le ragazze

sembra veramente molto carino!

Certo il prezzo mi lascia un attimo basita, spero siano volumetti molto corposi almeno.
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 26-02-2021, 13:56
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Mingo - Non pensare che tutti gli italiani siano popolari con le ragazze

Lui è un italiano che è riuscito a diventare mangaka in Giappone. Lo so perchè ha partecipato a Terrace House (un reality show in cui 6 ragazzi convivono per un tot di tempo insieme) che si trova su Netflix e che ho visto l'anno scorso durante il primo lockdown. E lui, Peppe, ci ha partecipato fin quando non hanno pubblicato il suo primo volume (molto probabimente avrà partecipato anche per sponsorizzarlo un po'). Vi apro un topic nel caso
Sono contenta che riesca ad arrivare anche in Italia
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 27-02-2021, 22:52
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Mingo - Non pensare che tutti gli italiani siano popolari con le ragazze

Terrace house non mi e' piaciuto e non Ho visto tutte le puntate invece avevo seguito tutte le serie di ainori che è simile ma ho trovato più interessante
Comunque non sapevo neanche io di questo autore.
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 28-02-2021, 12:58
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Mingo - Non pensare che tutti gli italiani siano popolari con le ragazze

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
Lui è un italiano che è riuscito a diventare mangaka in Giappone. Lo so perchè ha partecipato a Terrace House (un reality show in cui 6 ragazzi convivono per un tot di tempo insieme) che si trova su Netflix e che ho visto l'anno scorso durante il primo lockdown. E lui, Peppe, ci ha partecipato fin quando non hanno pubblicato il suo primo volume (molto probabimente avrà partecipato anche per sponsorizzarlo un po'). Vi apro un topic nel caso
Sono contenta che riesca ad arrivare anche in Italia
Ah ma pensa! Io ho visto qualche puntata random e mi pare di aver anche visto qualcosa con un italiano ma non avevo assolutamente capito fosse un mangaka - non so se ci sono stati piu' italiani in trasmissione. Comunque e' davvero ragguardevole che sia riuscito a realizzare il suo sogno!!
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 30-08-2021, 13:37
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Mingo - Non pensare che tutti gli italiani siano popolari con le ragazze

MINGO – NON PENSARE CHE TUTTI GLI ITALIANI SIANO POPOLARI CON LE RAGAZZE! 3
di Peppe- Trad. di Loris Usai
15×21 cm. – Brossurato, b/n e colore, 12,90 €
Se non sei figo sui social, non sei figo neanche nella vita vera! All’assalto di YouTube e Instagram per conquistare il cuore dell’amata Mena! Anche per Antonio, fido alleato di Mingo, si intravedono i segni di un amore travolgente!
Una commedia sull’incontro tra due culture e sugli stereotipi, ad opera di Peppe, mangaka italiano noto in Giappone anche come modello e per la sua partecipazione al reality Terrace House!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
dynit, manga, peppe

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
salve a tutti gli appassionati dei drama asiatici zeus01 Presentazioni 1 15-11-2019 17:24
I bambini che inseguono le stelle: Il ragazzo di agartha miakaxyz Manga & Anime 2 08-03-2016 16:16
Tortè : un compleanno con gli anime marco Curiosità dal Giappone 4 06-08-2012 20:27
Acne adolescenziale? Per le ragazze giapponesi è kawaii finalvjn Curiosità dal Giappone 9 23-09-2010 10:44
[Sondaggio] L'Idol con le gambe più belle... marco Sondaggi 22 17-05-2010 23:36


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.