Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #681  
Vecchio 25-01-2009, 20:45
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Uffa. mi sapete dire quando fa Detective Conan?perxhè io controllo ma non lo fa. Uffa,lo rivogliooooo...hihi,skerzo...però....
Rispondi citando
  #682  
Vecchio 25-01-2009, 21:16
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Ok che di Shugo Chara avrò visto una puntata, ma cosa c'è da censurare?
E' solo una serie majokko!
Rispondi citando
  #683  
Vecchio 27-01-2009, 14:02
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Ecco una recente intervista a Fabrizio Margaria di Mediaset:

http://animefun.forumcommunity.net/?t=23733090

Riporto solo alcune parti interessanti:

<airwolf> Quando saranno trasmessi gli episodi della saga hades inferno della serie i cavalieri dello zodiaco?
<fabriziomargaria> una data sicura ancora non ce l'ho, comunque se riesco a finire di chiudere gli episodi con le varie lavorazioni, primi di febbraio
<fabriziomargaria> le porte del paradiso andrà in onda prima della serie inferno quindi primi di febbraio

<airwolf> si sa qualcosa sull'acquisizione dei diritti per le restanti puntate dell'elisio sempre dei cavalieri dello zodiaco?
<fabriziomargaria> Per i restanti episodi dei cavalieri sto trattando con la Toei in questi giorni, per ora siamo all'inizio

<antac90> Su Hiro andranno in onda vecchie sere come Ken il guerriero,Capitan Harlock già andate in onda su IT?
<fabriziomargaria> Su Hiro cercerò di mandare in onda anche i classici, già capitan Harlock è in palinsesto per Marzo. Ken il Guerriero non lo possiedo come non possiedo L'Uomo Tigre.

<blicero> Avremo mai la possibilità di vedere la nuova serie di Naruto, "REGOLA 34", in fascia pomeridiana?
<fabriziomargaria> Per Naruto Io acquisterò tutte le serie, però rimarrà sempre programmato in lunchtime

<fabriziomargaria> I mie gusti sono molto in linea con i vosti infatti sto cercando di comprare Bleach per Hiro ma si tratta sempre di un problema monetario.

<fabriziomargaria> al riguardo di One piece appena mi arriveranno gli episodi nuovi, credo non prima di Maggio, tempo di doppiarli e andranno in onda

La serie di Tsubasa Chronicle, come mi ha riferito il Sig. Margaria via mail circa una settimana fa, non è stata acquistata dalla Mediaset....

Dr.slump tornerà su Italia 1 ma alla fine del passaggio su Hiro

<goten86> Salve signor Margaria, vorrei sapere se è in previsione l'acquisto del remake de "Il grande sogno di Maya"
<fabriziomargaria> Le nuove serie che usciranno e eventuali remake andrò a discuterli a Marzo in giappone
<fabriziomargaria> Per i robot ho preso il remake di Gaiking, volevo anche quello di jeeg ma niente da fare


Alcune note:
Gli anime di Adachi, H2, Questa allegra gioventà, touch, miyuki, e Cortili del cuore non sono più di Mediaset.
__________________
Rispondi citando
  #684  
Vecchio 28-01-2009, 15:18
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Ritorna su Italia 1, dal lunedì al venerdì alle ore 07:20 del mattino, la serie animata giapponese Romio no aoi sora, adattata da Mediaset col titolo di Spicchi di cielo tra baffi di fumo.
Ritroveremo in onda a partire dal 2 febbraio le avventure del piccolo ma tenace Romeo che, per risolvere i problemi finanziari della sua famiglia, è costretto a “vendersi” a un trafficante di bambini. Nel suo viaggio incontrerà Alfredo, un ragazzo che custodisce un grandissimo segreto.
__________________
Rispondi citando
  #685  
Vecchio 28-01-2009, 16:13
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

non me lo posso vedere!!
a quell'ora sto prendendo il bus per andare a scuola!!
Rispondi citando
  #686  
Vecchio 29-01-2009, 13:44
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Ormai non passa giorno che non si parli dei Cavalieri, e questo dovrebbe far immaginare l’interesse risvegliato, come nei tempi d’oro della serie classica, attorno al rinnovato franchise.

Siamo lieti di dare immediatamente l’attesissima notizia appena pervenutaci: fan dei Cavalieri che tanto aspettate il nuovo capitolo inedito di Hades su Italia 1, ci sono novità!

Fabrizio Margaria ci conferma la messa in onda de I cavalieri dello zodiaco - Hades Inferno per metà febbraio, e addirittura fissa una scadenza: “massimo per il 24 febbraio” saranno in onda, alle 13:40 il martedì e giovedì, alternati agli ultimi episodi in replica di Dragon Ball, la cui fine è prevista per venerdì 13 marzo (salvo allungamenti).

Quindi, ricapitolando, vedremo in onda Saint Seiya Inferno dal 17 o, al massimo, dal 24 febbraio, sempre su Italia 1. Vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità, ma francamente speriamo di non dover fare nuove rettifiche.

Aggiungiamo che sabato 31 gennaio, il canale del digitale terrestre del pacchetto Premium Fantasy di Mediaset, continua la sua programmazione “cavalleresca” eccezionalmente con ben due film di Saint Seiya: La dea della discordia e il bellissimo L' ardente scontro degli dei, che ha dato spunto alla nordica saga di Asgard, rispettivamente alle 14:35 e alle 15:20.
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso
Rispondi citando
  #687  
Vecchio 01-02-2009, 21:56
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Quando sento mediasete premium mi viene il vomito , per come si vede bene il digitale terrestre poi..

Comunque Saint Seya è un bel anime/manga ma mi sa che ora stanno tirando un po troppo la corda.. tra poco li ritroviamo nello spazzio insieme a capitan futuro
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #688  
Vecchio 04-02-2009, 17:36
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Rai Gulp riproporrà Il Tulipano Nero (La Seine no Hoshi - La stella della senna), che andrà in onda da Venerdì 6 Febbraio 2009, alle ore 18:20 e alle 23:20 (e da sabato anche alle 14:20).
__________________
Rispondi citando
  #689  
Vecchio 04-02-2009, 19:48
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Ma quanto adoravo il tulipano nero voi non ne avete idea!! Simon voglio registrarlo
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #690  
Vecchio 12-02-2009, 23:47
L'avatar di Juliet82
Juliet82 Juliet82 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Feb 2009
Località: by my bedroom
Messaggi: 11
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Vorrei proprio rivederlo ma non ho il digitale!!!
Ho letto l'intervista a Fabrizio Margaria e spero ke riescano ad accaparrarsi Bleach ke è bellissimo!!!!!!!!!!!!
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
anime in tv, mediaset, rai, sky


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fairy Tail miakaxyz Manga & Anime 74 28-10-2020 16:57
Eureka Seven miakaxyz Manga & Anime 21 18-09-2017 16:17
Da un sondaggio di Fuji TV, gli eroi degli anime più amati di sempre Dark Sakura Generale 2 16-05-2012 17:37
TV Film, telefilm, anime ecc... Sio Cinema,tv e letteratura 507 13-01-2010 18:55
Najica miakaxyz Manga & Anime 41 26-10-2009 19:26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.