|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
Visualizza risultati del sondaggio: Usereste il death note? | |||
Si | 4 | 25.00% | |
Solo per i miei scopi | 4 | 25.00% | |
No, Sono un santo | 6 | 37.50% | |
Si, Mi farei intestare l'eredita di ricconi, poi gli farei schiattare! | 2 | 12.50% | |
Partecipanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
utilizzereste il death note?
Rispondete
|
||||
|
||||
Riferimento: utilizzereste il death note?
solo per i miei scopi.. mhuahuhuahuahuhua
naaaaaaaaa lo dico solo per fare scena pensare di uccidere non mi alletta credo ke se dovessi davvero usarlo mi farei prendere dalla paura e dai sensi di colpa non fa per me
Ultima modifica di AngelFallen : 07-04-2009 alle ore 17:14. |
|
||||
|
||||
NU,sn una Santa.
Santa no però non ucciderei. xd Anche io mi farei prendere dai sensi di colpa. Anche se a volte penso di voler far scomparire un paio di persone. NU,però non hanno niente di cui preoccuparsi. Non lo farei mai.xd |
|
||||
|
||||
non credo avrei mai il coraggio di usarlo...anche io mi farei prendere dalla paura e dai sensi di colpa.
però se fossi più meschina...l'ultima opzione "farsi intestare l'eredità dai ricconi e poi farli schiattare" sarebbe allettante. Tuttavia non sarebbe male usarlo anche per i propri scopi...come per esempio in questo momento di sclero totale per scriverci i nomi di quelli della tele2 che ci fanno pagare per un'adsl ed invece ci forniscono una connessione pari a quella di un modem tradizionale!!!!!mi stanno facendo venire un esaurimento nervoso
|
||||
|
||||
non credo proprio di poter avere una coscienza pulita dopo averlo usato!!! non sono come Light che quando lo usa diventa "felice"
|
|
||||
|
||||
Bisognerebbe trovarsi in tale situazione ... cmq dipende sempre dallo scopo ultimo che ognuno di noi si prefigerebbe
|
||||
|
||||
Io ho votato no perchè sono il tipo di persona che in genere non si va a cercare i guai e se può tenta anche di scansarli, quindi visto che death note = montagna di guai, io sicuramente non lo userei.
Indubbiamente è un oggetto molto interessante, immagino mi tenterebbe un pò pensandoci bene... |
|
||||
|
||||
Io rispondo di Si, ma avrei paura che per ottenere un potere cosi grande , gli altri sarebbero disposti a uccidermi.
Diciamo che ci sono persone che in questo mondo non ci fanno niente! mamma quanto sono pericoloso
|
||||
|
||||
ho risposto si...............
e vero che quel potere e innmenso pero si puo usare anche positivamente e senza avere rimorsi di coscienza........nel mio caso, visto che io sono a favore della pena di morte, ecc.... io farei direttamente piazza pulita di tutti quegli s*****i che ci sono in questo mondo, e in questo modo non avrei nessun rimorso di coscienza, ve lo assicuro.
Ultima modifica di miakaxyz : 15-04-2009 alle ore 14:33. |
|
||||
|
||||
Io sono sempre così combattuta riguardo l'argomento della pena di morte, da un lato sono favorevole però, ci sarebbero alcuni soggetti che meriterebbero anche le peggiori torture prima di morire.
|
Segnalibri |
|
|