Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 20-03-2011, 22:13
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Bump Off Lover

l'ho iniziato a vedere...

all'inizio non mi ha preso tanto perché ero abituata ai drama genere commedia-romantico, però poi questo mi ha iniziato a coinvolgere. solo che sto andando piano con la visione perché ogni episodio dura un'ora e dieci minuti infatti adesso devo vedere l'episodio 6
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 27-03-2011, 17:51
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Bump Off Lover

finitoooooo!!!

beh, che vi posso dire?? è stato un drama veramente intrigante e appassionante
ogni cosa che ti viene mostrata nel drama risulta non essere tale, tutte le tue certezze o i tuoi sospetti crollano con lo scorrere dei minuti degli episodi. gli indizi ti vengono dati con il cucchiaino, e quando ne hai uno nuovo cadono le ipotesi che ti crei sull'omicidio di Yi Jing

Angela Zhang è stata una bravissima attrice!!! è riuscita a interpretare non due ma bensì TRE personaggi (e poi capirete perché dico TRE) con lo stesso aspetto fisico ma con tre caratteri totalmente diversi!!

quando viene uccisa Yi Jing i personaggi e anche come ti viene presentata la cosa ti portano a sospettare di un unico personaggio: Yang Ren You, di cui parlerò più in là, e che gioca un ruolo importante nel drama
il personaggio di Yi Jing viene presentato come una persona che è gentile, tranquilla... ma durante il corso del drama si scopriranno cose che non vi aspetterete mai da lei.
io non me l'aspettavo che
Spoiler:

lei si prostituiva, che odiava la sua famiglia e che cercava di uccidere la sorella



la gemella, Yi Zhen, che sembra un po' la sorella cattiva che non permette a Yi Jing di avere quell'affetto familiare che lei si merita, si rivelerà non essere crudele... e quando inizierà le indagini sulla morte della sorella scoprirà quello di cui ho parlato prima.

il ragazzo di Yi Zhen, Lin Jia Wei, ho avuto dei sospetti su di lui fin dall'inizio!! nei primi due o tre episodi mi ha dato un'impressione, che però è mutata durante il drama. infatti molte volte dubitavo di lui, soprattutto quando
Spoiler:

lei stava indagando a proposito del sito Darkheart e a proposito della password del contenitore dei segreti di Yi Jing



un ruolo importante lo hanno avuto anche Zou Ke Qiang e Sha Ye Jia, che indagano sulla morte del fratello Zou Ke Jie, che si è suicidato per
Spoiler:

mantenere il segreto di Yi Jing



loro più della polizia riescono a trovare molti indizi che portano alla verità...


adesso c'è Yang Ren You, un prof che è stato licenziato dalla madre delle gemelle Xu (che una preside) poiché
Spoiler:

aveva cercato di violentare Yi Zhen.


tutto ruota intorno a lui, primo sospettato nell'omicidio, ed è grazie a lui che si riuscirà a capire un po' di più il personaggio di Ah Cat e di Yi Jing.

un ruolo importante lo gioca anche la relazione tra Mr Xu e Ms You (madre di Lin Jia Wei). loro due
Spoiler:

sono amanti da 12 anni, ovvero dalla morte che si riverelà suicidio del padre di Lin Jia Wei.

questo fatto porterà
Spoiler:

il ragazzo all'odio nei confronti della famiglia Xu e all'inizio della vendetta,

con cui si avrà
Spoiler:

un cambiamento radicale in Yi Jing



allora... dopo tutto questo papello, vi dico che a me è piaciuto come drama, gli attori sono stati molto bravi e io mi sono innamorata di un nuovo attore: Lu Ting Wei (Zou Ke Qiang) anche se in certi punti avrebbero potuto rendere migliore l'interpretazione.

comunque quando ho saputo chi è stato ad uccidere Yi Jing sono rimasta di stucco!! e nell'episodio finale fanno rivedere la sera dell'omicidio con tutti gli indizi riuniti... ma quello che mi chiedo è
Spoiler:

come può una madre uccidere la propria figlia?? con che coraggio ha potuto togliere la vita alla persona a cui l'hai data tu stessa?? la madre ha quella sua 'teoria dell'erba' che a me sembra un'emerita cavolata sinceramente!!



il mio voto è 7
__________________
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 03-10-2011, 21:47
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Bump Off Lover

l'Asian Friends Italian Fansub ha iniziato la traduzione!! già sono all'episodio 2
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
angela zhang, bump off lover


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
My Lover Like Cherry Blossoms miakaxyz Live Action 1 27-06-2023 15:57
Koi to Dangan - Yakuza Lover miakaxyz Drama 1 01-02-2023 17:37
The liar and his lover miakaxyz Drama 6 11-10-2017 16:00
Contract lover miakaxyz Live Action 2 22-04-2014 13:45
Princess Lover miakaxyz Hentai & Doujinshi 0 04-08-2010 15:17


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54.