![]() |
![]() |
|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
![]() |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() ma non poteva mancare uno dei drama più famosi, i più divertenti e i più conosciuti dei drama nipponici... HANA KIMI!!!!
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() ahahah! carino quello su HanaKimi!
![]() Questo video è sul confronto tra gli F4 di Hana Yori Dango e gli F4 di Boys over Flowers....a voi la scelta!! ![]() La canzone usata nel video è dei mie adoratissimi MUSE!!! ![]() ![]() ![]() Questo invece è un video carino che in un minuto fa vedere tutte le versioni di Hana Yori Dango (Hana Yori Dango, Boys over Flowers, Meteor Garden, Meteor Shower)
|
||||
|
||||
![]() io ho visto la versione jappo, koreana e taiwanese del Hana Dan, ma quella che rimarrà la mia preferita sarà seicuramente la versione japponese!!!
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() bello il video di hanakimi!
adoro quella canzone dei Muse Melly! peccato il video sia in bassa qualità! |
|
||||
|
||||
![]() eccone un altro su Hana Kimi
![]() ![]() questo è più romanticoso ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() metto due video che mi hanno fatto ridere parecchio!!
![]() ![]() Questo è stato fatto in occasione di San Valentino ed è un MOVIE/DRAMAMIX. Fate attenzione anche all'intro! ![]() ![]() Elenco drama/movie presenti: My Princess Dream High Secret Garden My Little Bride (movie) Playful Kiss The Two Faces of My Girlfriend (movie) You're Beautiful My Girlfriend is a Gumiho Mary Stayed Out All Night Personal Preference HanaKimi (jap) My Sassy Girl Chunyang In questo, invece, noi femminucce ci rifacciamo anche un po' gli occhietti!! ![]() ![]() ![]() ![]() Elenco drama presenti: Mary Stayed Out All Night Nodame Cantabile Playful Kiss Boys Over Flowers My Girlfriend is a Gumiho ToGetHer Coffee Prince You're Beautiful My Princess Dream High Yamato Nadeshiko Shichi Henge Hana Kimi (jap)
Ultima modifica di Melly : 07-01-2012 alle ore 17:29. |
|
||||
|
||||
![]() Dramas used (in order of appearance):
A Love to Kill, Innocent Love, Boys Over Flowers, Full House, Mars, Tokyo Juliet, My girl, Dal Ja's Spring, Devil Beside you, Pride, Mei-chan no Shitsuji, Coffee Prince, Romantic Princess, Taiyou no uta Music: 어떡하죠 - Jisun (Boys Over Flowers OST) |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vedete questooo!!! Drama/movie in ordine di apparizione: Hear Me (TwMovie) Goong (KDrama) My Girl (KDrama) Boys Before Flowers (KDrama) Shining Inheritance (KDrama) Prosecutor Princess (KDrama) Beethoven Virus (KDrama) Doremifasolasido (KMovie) You Are Beautiful (KDrama) Canzone: Angela - Super Junior
|
||||
|
||||
![]() mi piace un sacco!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ne ho trovati un paio su Love Shuffle!!!
![]() ![]() questo è un po' su tutti i personaggi!!! e questo invece sulla coppia Ojiro/Kairi (che io adoro!! ![]() ![]()
I tag |
drama, video |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|