Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama > Idols

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #131  
Vecchio 07-11-2018, 20:40
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Tomohisa Yamashita

Mi fa piacere che Pinuccio torni attivo su qualche fronte... però non l'ho mai apprezzato molto come cantante i suoi album li ho sempre sentiti solo una volta e basta!

Sono curiosa di sentire la nuova canzone con Kame però
Rispondi citando
  #132  
Vecchio 08-09-2020, 17:03
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tomohisa Yamashita

Qualcuno ha già visto la mini serie The Head (2020) con Yamapi?
E' la prima serie internazionale dove recita in un cast internazionale e ha il ruolo di Aki.
In Giappone è stata distribuita da Hulu, qui in Italia la trovate su Amazon Prime Video.



__________________
Rispondi citando
  #133  
Vecchio 09-09-2020, 10:28
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Tomohisa Yamashita

Io l'ho iniziato, ho visto il primo episodio e mi ha stuzzicata! Avevo paura fosse molto horror, invece non mi ha fatto particolarmente paura, e' piu' che altro thriller! La puntata l'ho vista in italiano perche' non mi andava di vederla in originale, sentire YamaP parlare in italiano e' stato moooolto straniante hanno scelto un doppiatore che non ci azzecca molto con la sua vera voce purtroppo!
Lo continuero'!
Rispondi citando
  #134  
Vecchio 13-11-2020, 19:27
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tomohisa Yamashita

Yamapi non scriveva da molto sui social dopo le polemiche che c'erano state su uno scandalo.
Vi riporto la traduzione della sua lettera pubblicata su Instagram, dove conferma la sua uscita dall'agenzia Johnny's .

To those who are always supporting me, the most important people to me

Within these three months, l seriously thought about the things I've done so far, from the past till now, my future direction, I've reconsidered my options, and my final decision is to leave Johnny's Jimusho.

Johnny's Jimusho, a place which nurtured me, home to Yamashita Tomohisa. Leaving the Jimusho, l plan to continue with my childhood dreams, taking a new step forward. All these important decisions were taught to me by the Jimusho, all those buddies who grew up together with me as well as all my fans.

To Johnny san, I'm forever grateful. It's him who made a young naive boy like me realize there's such a sparkling world out there, it's also him who put me on such a spectacular stage.

"A real superstar is someone who could move his audience even with just his hands in his pockets. So you need to work hard." Words like these which Johnny san said to me are still ringing in my ears.

In order to achieve the superstar quality which Johnny san had advised me on, l will use my own initiative to carry on my journey.

In these 24 years, I've received warm advice, uncountable love from so many people, you all gave me strength and hope which l can't possibly express in words. I can't thank you all enough.

Lastly, to the people who have always been so kind to me, and still continuously encouraging me, Mary san, Julie san, Takizawa kun, Kamenashi and everyone else in the Jimusho, I'm truly grateful to all of you.

Last but not least, to all of you who've been so supportive of me,
I love you all from the bottom of my heart.

Sincerely grateful.

Yamashita Tomohisa
__________________
Rispondi citando
  #135  
Vecchio 13-11-2020, 21:06
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Tomohisa Yamashita

ho paura che non ce la fara' a sfondare all'estero... i pregiudizi contro le star asiatiche sono ancora troppo radicati.
Secondo me adesso che c'e' Hideaki Takizawa come vice, avrebbe tranquillamente potuto restare nel JE come ancora di salvezza e cercare comunque di portare avanti progetti nuovi, mi spiace che esca dal JE proprio perche' temo che finira' completamente nel dimenticatoio come tutti coloro che lo hanno fatto prima di lui
Rispondi citando
  #136  
Vecchio 16-11-2020, 15:50
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tomohisa Yamashita

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
ho paura che non ce la fara' a sfondare all'estero... i pregiudizi contro le star asiatiche sono ancora troppo radicati.
Secondo me adesso che c'e' Hideaki Takizawa come vice, avrebbe tranquillamente potuto restare nel JE come ancora di salvezza e cercare comunque di portare avanti progetti nuovi, mi spiace che esca dal JE proprio perche' temo che finira' completamente nel dimenticatoio come tutti coloro che lo hanno fatto prima di lui
speriamo di no... sarebbe un peccato!

Speriamo riesca a sottoscrivere un nuovo contratto con qualche agenzia più internazionale.
__________________
Rispondi citando
  #137  
Vecchio 27-03-2021, 14:53
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tomohisa Yamashita

OMMG!! Avete visto le foto di Yamapi per Bulgari?


__________________
Rispondi citando
  #138  
Vecchio 27-03-2021, 15:35
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tomohisa Yamashita

Purtroppo non seguo su Instagram il brand ma YamaPino in queste foto è tanta roba
__________________
Rispondi citando
  #139  
Vecchio 27-03-2021, 16:24
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Tomohisa Yamashita

stupendo!
Rispondi citando
  #140  
Vecchio 24-08-2021, 16:32
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Tomohisa Yamashita

Yamapi è in Francia a girare per il suo nuovo progetto e le riprese si gireranno dopo anche in Italia!
Gli otto episodi, da un’ora, verranno girati in Francia, Italia e Giappone.

Agi Tadashi and Okumoto Shu's manga 'Drops of God' ('Kami no Shizuku') is getting a new live-action drama series. It will be distributed worldwide in 2022 as a collaborative project between U.S., French, and Japanese companies.
Drops of God, la trama:
Una donna (Fleur Geffrier) scopre che il padre le ha lasciato in eredità la più grande collezione di vini. Ma per poter rivendicare la sua eredità dovrà competere contro un giapponese (Yamashita Tomohisa) che suo padre considerava come un figlio.

Un primo adattamento live action era andato in onda sulla Nippon Television dal 13 gennaio al 10 marzo 2009. Nel cast Kazuya Kamenashi, Seiichi Tanabe, Riisa Naka, Nozomi Sasaki e Yuki Uchida.
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
idol, personaggio, scheda, tomohisa yamashita, yamashita tomohisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nobuta wo Produce Chiaretta Drama 104 14-02-2020 12:55
Rocky Joe (Ashita no Joe) Live Action miakaxyz Live Action 53 11-11-2012 19:57
Christmas Eve di Tatsuro Yamashita la canzone di natale marco Musica e Ost 1 07-12-2010 21:01
Jun Matsumoto+Mao Inoue vs Tomohisa Yamashita+Maki Horikita finalvjn Sondaggi 10 17-05-2010 23:38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.