Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Off Topic Di tutto e di più!

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #1  
Vecchio 14-09-2007, 22:24
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Università

Per parlare di tutto quello che capita.
Per riallacciarmi al discorso vi racconto una scenetta.
Allora io sono deduta accanto alla mia amica M. e davanti a noi, subito sotto di me c'è il mio amico Ma.
M stava con il braccio a penzoloni dal tavolo (siano in un aula a gradinate). C'è lezione di sitologia.
Senza motivo Ma. si gira mi guarda con sguardo malizioso mi fa l'occhietto e poi tira un morso alla mano di M. ma forte! Lei caccia un urlo pazzesco!
Nell'aula c'era silenzio e tutti ci gaurdano, la prof si gira e fa "Non voglio sapere cosa stata facendo ma fatelo in silenzio! " e riprende la lezione.
M. Incazzatissima gurada Ma. e gli da del cretino idiota facendo vedere la amno insanguinata!
Lui dice che non l'ha morsa così forte. M ala manosanguina! Io rido ma sono comunque sconvolta. Il morso era bello grosso. Lui prova a scusarsi e si offre di leccarle la ferita, lei rifiuta incavolata e se la lecca da se, poi le diamo qualche cerotto e sistema tutto. Ma è stata una scena assurda!
Ancora più assurdo il fatto che non è che gli altri ci hanno fatto più di tanto caso!
il giorno dopo l'unica che era rimasta stupita ( e che la racconta sempre a tutti) ero io
Rispondi citando
 

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Università di torino: Al via il primo corso di traduzione manga miakaxyz Generale 6 03-10-2017 18:53
E riniziata la scuola e università.. marco Off Topic 11 13-10-2010 14:11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.