Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferite?
Kaname 23 41.07%
Zero 28 50.00%
Kain (Wild) 1 1.79%
Idoh (Idol) 1 1.79%
Il preside 2 3.57%
Atro personaggio 1 1.79%
Partecipanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #451  
Vecchio 20-01-2009, 23:42
L'avatar di Moriko-chan
Moriko-chan Moriko-chan non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Nov 2008
Località: dal maniero del tormento...
Messaggi: 129
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Io pensavo per il suo sangue ma non ne sono molto sicura perchè
Spoiler:

se così fosse avrebbe potuto usare quello di Kaname o di Hruka o di Yuri...o forse voleva il sangue di tutti e quattro. Non so, in effetti, in questa storia di Rido c'è qualcosa che non mi convince.



Il problema di Vampire knight sta proprio nel fatto che ci sono ancora molti misteri da svelare e risolvere. Per questo motivo, per determinati personaggi (come appunto Kaname), è impossibile dare un giudizio definitivo perchè tutto dipende da ciò che verrà raccontato dall'evolversi della storia, dall'apprendere cosa in realtà è successo nel passato e dal capire qual'è la verità e nel frattempo, in qualsiasi momento, tutto può sempre essere messo in discussione. Ed è per tale ragione che gli atteggiamenti ed i comportamenti di Kaname possono essere letti con interpretazioni diverse o opposte senza che si smentiscano a vicenda. Le varie opinioni si riferiscano ancora tutte al campo delle ipotesi e delle impressioni, ma non a quello delle certezze.



ad esempio del discorso che stavo facendo prima
Spoiler:

tu dici che Kaname abbia sofferto per la morte dei genitori e che è il fratello di Yuuki ma nel manga lo stesso Kaname afferma di non essere il "vero" fratello di Yuuki e di essere l'antenato dei Kuran (tra l'altro risvegliato proprio da Rido) allora, in conclusione, chi è effettivamente Kaname? Cosa nasconde Yuuki nel suo passato così sanguinoso? come giustamente dchiedeva Aryn Sunnyday, perchè Rido desiderava così tanto Yuuki da strapparla alla sua famiglia? solo per il suo sangue? Yuuki, in realtà, chi è? e se è vero che il nemico di Kaname era Rido, ora che è stato sconfitto (a mio avviso in modo fin troppo facile) cosa farà Kaname? quale sarà la sua prossima mossa?
Per non parlare, poi, di tutti i misteri che ruotano attorno alla vita del preside Cross (che sembra incrociarsi con quello della famiglia Kuran) e della sua fantomatica "maledizione del vampiro senza denti" (ultimo capitolo)


Insomma, gli interrogativi da risolvere sono ancora molti, troppi, e fino a quando non ci saranno date risposte non si potrà mai essere sicuri di niente.



bè, in realtà Zero
Spoiler:

essendo figlio di cacciatori di vampiri, avendo visto la propria famiglia sterminata da un vampiro purosangue ed essendo stato egli stesso morso e condannato alla sofferenza

ha sempre odiato tutti i vampiri e non ne ha mai fatto mistero fin dall'inizio. infatti non ha mai condiviso il progetto del preside Cross di far convivere vampiri e umani nella scuola e non ha mai potuto sopportare Kaname ma dopo tutto quello che ha passato proprio a causa dei vampiri mi pare pure normale che vorrebbe sterminarli tutti. Poi sfiga vuole (e Zero ne ha davvero troppa di sfiga) che
Spoiler:

anche Yuuki sia di quella razzza, è un altro discorso. Bisogna vedere se fino alla fine lui avrà il coraggio di ucciderla. Intanto ne aveva già avuto l'occasione e non l'ha fatto.





Secondo me Yuuki è incoerente nel senso che è vero che dice sempre di essere innamorata di Kaname ma nel concreto ha assunto e assume con Zero comportamenti molto ambigui che non sempre si possono giustificare col senso fraterno, tant'è che lo stesso Zero molto spesso si è ritrovato confuso per i suoi atteggiamenti (nonostante sapesse chiaramente che lei amava Kaname) fino a spingersi a domandarle schiettamente cosa fosse lui per lei. In fondo Yuuki pur di aiutare Zero si è spinta a fare anche atti estremi come quello di sacrificarsi donandogli volontariamente il suo sangue o come quello di opporsi addirittura a Kaname...insomma io non trovo molto evidente che Yuuki tratti Zero come un fratello (seppur lei affermi continuamente di amare Kaname) anzi trovo che la linea di confine tra amore fraterno e amore vero e proprio è molto sottile e a volte difficile da marcare.


mi spiace per le tue vertigini, spero che tu ora stia meglio. Non ti devi preoccupare, sei molto chiara in ciò che vuoi dire. anche a me fa davvero molto piacer scambiare opinioni con te.
allora per quanto riguarda Rido che cerca di rapire Yuuki potrebbe essere spiegato con il fatto che
Spoiler:

a Rido piaceva Juri(però i sentimenti di Rido più che amore io lo vedo come un qualcosa di..come dire...di pervertito,infatti lo detesto:è malvagio e pure pervertito U.U)e cerca di vendicarsi rapendo la più indifesa della famiglia(aveva 5 anni era piccola poverina). Però questa è solo una vaga interpretazione visto che lo stesso Kaname ammette che Rido lo ha risvegliato dalla bara,forse mi sbaglio ma può voler benissimo dire che era interessato anche a Kaname.


comunque il fatto che vampire knight abbia dei misteri non lo trovo un problema:il mistero è adatissimo ai vampiri. Però io non metterei in mezzo il carattere di Kaname con i misteri....ma più che altro il suo passato.Mettiamo che abbia un passato oscuro
Spoiler:

soprattutto prima che Rido lo risvegliasse

anche in questo caso non metterei in discussione ne la sua bontà ne la sua generosità,anche se non metto in discussione il suo atteggiamento ambiguo e quella apparente malvagità(ma bisogna notare la parola"apparente").Il carattere di Kaname,ma anche quello di Yuuki e Zero(ora mi predi per matta) la considero una certezza nel mistero di vampire knight.Non importa da dove vengano in raltà o quanto oscuri si possano rivelare i loro passati( più che di Zero parlo di Kaname e Yuuki),nessuno dei tre è cattivo,se cè appunto una certezza è la loro bontà sebbene siano circondati da un passato oscuro,sia nel senso di sofferenza sia nel senso di sanguinoso.
Spoiler:

pardon posso chiederi una cosa?in che capitolo quello riguardante Kaien?è nel 46?perchè quello che ho letto io è solo in inglese e ci capisco pochissio(pensa che capisco di più il giapponese dell'inglese).Poi nel capitolo 46 mi sembra ci siano solo Yuuki Kaname e Zero...Ah con questo non fraintendere non voglio dire che tu dici bugie.


e poi
Spoiler:

scusa non ho specificato che Kaname dice di non essere il vero fratello di Yuuki ma non l'ho detto perchè trattandosi di te ho pensato che lo sapessi già.Tuttavia ho sbagliato a non specificare per gli utenti che eventualmente leggono.Gomen.
Comunque anche se probabilemte non è il vero figlio di Juri e Haruka nei sentimenti resta un figlio,quindi si,ha sofferto parecchio dopo la perdita dei genitori.


per quanto riguarda Zero
Spoiler:

spero che tu non abbia capito male e cioè che magari secondo te penso che Zero non soffre nel correre il rischio di diventare un livello E e che non soffre nell'aver visto sterminati i genitori e suo fratello andarsene con la responsabile ciop Shizuka(in ogni caso ne Ichiru ne Shizuka sono realmente cattivi...mai detto che non soffre per tutto questo.Ha una gran sfiga e lo riconosco, riconosco anche quanto soffra per tutto questo.Posso capire il voler sterminare Shizuka,ma provare anche solo il desiderio di sterminare l'intera razza dei purosangue e persino la ragazza che tanto ama(anche se ogni tanto faceva lo scorbutico con lei)mi pare eccessivo.Cosa centra Yuuki?ha sempre voluto molto bene a Zero ed è così che la ripaga?Daccordo,appartiene alla stessa razza di Shizuka,ma Yuuki non ha fatto assolutamente niente di male a Zero,e ripeto,lui la la ama pure...si,ho notato che per ora non è riuscito a spararle,e ho notato anche che è sospeso tra rabbia,odio,dolore e amore,però dovrebbe capire che deve darci un taglio con la vendettan è certo il primo a cui muiono i familiari.Effettivamente è parecchio preoccupato per il fatto che se la Hino non trova una soluzione Zero ci diventa un livello E,ma quello che fa non lo concepisco proprio(parlo del voler uccidere Yuuki U.U)perchè come ho già detto deve capire che Yuuki gli vuole solo bene oltre al fatto che non centra niente con quello che gli è successo.Mi viene solo da dire che ci deve dare un taglio con la vendetta(scusa se in questo spoiler sono ripetitiva).

Con tutto quello che ho detto spero che tu non abbia capito che sono contro Zero.Si, preferisco di gran lunga Kaname, e lo ammetto,ma questo non significa che detesto Zero,perchè io lo aprezzo molto la sua psicologia(l'unica cosa è appunto che non concepisco l'atteggiamento che ho scritto sullo spoielr U.U), ho sempre aprezzato l'essere si un pò rozzo(non parlo dei morsi)ma anche dolce.
I comportamenti che Yuuki ha con Zero non mi sembrano per nulla ambigui.Ti riferisci al fatto che qualche volta arrossisce quando lo abbraccia o quando lui tenta di morderla?non la vedo proprio come attrazione amorosa ma lo vedo come semplice emotività, non nel senso che scoppia a piangere per un niente, ma nel senso che si emoziona molto facilmente.Anche se considero gli atteggiamenti di lei con lui per nulla ambigui, può essere che lei stessa a volte confonde il bene che vuole a Zero come una certa attrazione,ma non perchè è scema,tonta o altro(anzi,è tutto il contrario)ma semplicemente perchè,come del resto ho già detto,avere la netta sensazione di avere un brutto passato alle spalle,ma non "ricordarsi"
Spoiler:

ho messo tra virgolette perchè non se ne era dimenticata, ma aveva solo i ricordi sigillati dalla madre

ne il proprio passato ne tantomeno cosa sia successo,la manda altro che in confusione(e la capisco).Quindi la sua indecisione è soltanto apparenza.Continuo a pensare che i comportamenti con Zero sono del tutto fraterni.
Spoiler:

non si è spostata quando lui la stava per baciare?semplicemente data la situazione di Zero,come poteva dargli l'ennesima delusione?infondo anche se a volte manca di tatto con lui non è affatto vero che lei è un insensibile(anzi tutto l'opposto).Quelli che dicono che è un insensibile a mio parere si sono basati troppo sull'apparenza di Yuuki.Lui le chiede effettivamente cosa sia lui per lei ma non è sembrato perchè si era confuso, ma piuttosto perchè ha ceduto alla voglia di voler sentirsi dire che anche lei lo ama.Comunque ho letto da un altra appassionata di vampire knight che Yuuki in un capitolo bacia di sua spontanea volontà Kaname...cavoli mi devo essere persa il capitoloT__T ma lo cerco nel caso ci sia.In ogni caso anche se non fosse vera sta storia del bacio

è fin troppo palese l'amore che lei prova per Kaname.Mi sembra che lo stesso Zero lo capisca.
Rispondi citando
  #452  
Vecchio 24-01-2009, 20:22
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

Originalmente inviato da MDC Visualizza messaggio
allora per quanto riguarda Rido che cerca di rapire Yuuki potrebbe essere spiegato con il fatto che
Spoiler:

a Rido piaceva Juri(però i sentimenti di Rido più che amore io lo vedo come un qualcosa di..come dire...di pervertito,infatti lo detesto:è malvagio e pure pervertito U.U)e cerca di vendicarsi rapendo la più indifesa della famiglia(aveva 5 anni era piccola poverina). Però questa è solo una vaga interpretazione visto che lo stesso Kaname ammette che Rido lo ha risvegliato dalla bara,forse mi sbaglio ma può voler benissimo dire che era interessato anche a Kaname.

Spoiler:

hai ragione...avevo completamente dimenticato la variabile Juri (sarà stata l'ora tarda in cui ho scritto il post ). Nonostante tutto, però, ci sono delle cose che non mi tornano in questa storia come la "questione Kaname" e che cosa se ne doveva fare Rido di Yuuki.
Sono d'accordo con te, anche a me Rido dava l'idea di pervertito.



comunque il fatto che vampire knight abbia dei misteri non lo trovo un problema:il mistero è adatissimo ai vampiri.
Infatti non è un problema che Vampire Knight abbia dei misteri, anzi meno male che ci sono altrimenti non avrebbe senso seguire la storia. I misteri sono fondamentali perchè contribuiscono a rendere questo manga sempre più avvincente e a creare le giuste atmosfere.

Però io non metterei in mezzo il carattere di Kaname con i misteri....ma più che altro il suo passato.Mettiamo che abbia un passato oscuro
Spoiler:


soprattutto prima che Rido lo risvegliasse

anche in questo caso non metterei in discussione ne la sua bontà ne la sua generosità,anche se non metto in discussione il suo atteggiamento ambiguo e quella apparente malvagità(ma bisogna notare la parola"apparente").Il carattere di Kaname,ma anche quello di Yuuki e Zero(ora mi predi per matta) la considero una certezza nel mistero di vampire knight.Non importa da dove vengano in raltà o quanto oscuri si possano rivelare i loro passati( più che di Zero parlo di Kaname e Yuuki),nessuno dei tre è cattivo,se cè appunto una certezza è la loro bontà sebbene siano circondati da un passato oscuro,sia nel senso di sofferenza sia nel senso di sanguinoso.
Il problema è che il passato di Kaname è un mistero, non se ne sa quasi niente.
Non sono d'accordo sulla relazione misteri/carattere soprattutto nel caso di Kaname. Il chiarimento di alcuni punti oscuri della storia (che tra l'altro fanno tutti riferimento al passato, appunto, di Kaname e Yuuki e della loro famiglia) ci permetterà di capire meglio le dinamiche di alcuni azioni, di alcuni ragionamenti oltre a dare giusta interpretazione a determinati comportamenti o atteggiamenti e per mezzo di essi delinearne il reale carattere o meglio personalità. Noi non sappiamo chi sia effettivamente Kaname e quali siano le sue reali intenzioni, potrebbe essere l'uomo più buono di questo mondo (e lo spero) come pure potrebbe essere un falso (ripeto, non in ciò che prova nei confronti di Yuuki) che abbia pianificato tutto per uno scopo ben preciso....e questo ce lo potrà dire solo l'evolversi della storia ed il chiarimento su ciò che è successo nel passato.
Con questo non voglio dire che Kaname sia a tutti i costi malvagio anzi mi auguro di no, ma ciò non toglie che questa sua aurea misteriosa e un pò ambigua (che, cmq, è parte peculiare del fascino del suo personaggio) faccia crescere in me un pò di diffidenza accresciuta poi dall'atteggiamento (da me, personalmente, non condiviso) che lui ha avuto nei confronti di alcuni (come appunto Zero e Shizuka) usati come pedine (ripeto, con tutte le giustificazioni del caso).Si tratta, comunque, di opinioni personali e soggettive magari alla fine mi ricrederò su tutto e scioglierò tutte le mie riserve nei suoi confronti. Intanto rispetto e prendo in considerazione la tua opinione perchè mi ha permesso di vedere sotto una luce diversa il personaggio di Kaname.
Come tu non sei contro Zero anche io non sono contro Kaname. Ho sempre affermato che mi piacciono entrambi ma non nascondo di provare un pò più di simpatia nei confronti di Zero sia per la mia diffidenza nei confronti di Kaname e sia perchè lo vedo troppo sfigato; è brutto a dirsi ma Zero mi fa proprio pena per tutto quello che ha passato e spero che abbia un pò di felicità. Ciò non toglie che se alla fine della storia Kaname risulterà essere a tutti gli effetti quella persona brava e gentile così come appare ne sarò lo stesso molto contenta. Non posso dire che sarei contenta alla stessa maniera se Yuuki scegliesse Kaname invece di Zero (per il discorso di dare un pò di felicità a sto poveraccio) ma me ne farei una ragione e, cmq, non per questo odio o odierei Kaname. Non so se sono stata chiara...spero di si.

Spoiler:


spero che tu non abbia capito male e cioè che magari secondo te penso che Zero non soffre nel correre il rischio di diventare un livello E e che non soffre nell'aver visto sterminati i genitori e suo fratello andarsene con la responsabile ciop Shizuka(in ogni caso ne Ichiru ne Shizuka sono realmente cattivi...mai detto che non soffre per tutto questo.Ha una gran sfiga e lo riconosco, riconosco anche quanto soffra per tutto questo.Posso capire il voler sterminare Shizuka,ma provare anche solo il desiderio di sterminare l'intera razza dei purosangue e persino la ragazza che tanto ama(anche se ogni tanto faceva lo scorbutico con lei)mi pare eccessivo.Cosa centra Yuuki?ha sempre voluto molto bene a Zero ed è così che la ripaga?Daccordo,appartiene alla stessa razza di Shizuka,ma Yuuki non ha fatto assolutamente niente di male a Zero,e ripeto,lui la la ama pure...si,ho notato che per ora non è riuscito a spararle,e ho notato anche che è sospeso tra rabbia,odio,dolore e amore,però dovrebbe capire che deve darci un taglio con la vendettan è certo il primo a cui muiono i familiari.Effettivamente è parecchio preoccupato per il fatto che se la Hino non trova una soluzione Zero ci diventa un livello E,ma quello che fa non lo concepisco proprio(parlo del voler uccidere Yuuki U.U)perchè come ho già detto deve capire che Yuuki gli vuole solo bene oltre al fatto che non centra niente con quello che gli è successo.Mi viene solo da dire che ci deve dare un taglio con la vendetta(scusa se in questo spoiler sono ripetitiva).

Zero vuole eliminare i pureblood per due motivi:
1. vendetta
2. eliminando i pureblood elimina anche la possibilità che altre persone si possano trasformare in livello E e quindi soffrire

Spoiler:

ciò che spinge Zero a comportarsi in quel modo "cieco" è la rabbia perchè i pureblood gli hanno tolto tutto: famiglia, fratello e donna amata oltre a trasformarlo. immagino che fino alla fine la rabbia sbollirà e avrà modo di riflettere in modo più freddo soprattutto nei confronti di Yuuki e, cmq, dei vampiri in generale...del resto i vampiri della Night Class hanno dato dimostrazione di sana convivenza con gli esseri umani .



Anche se considero gli atteggiamenti di lei con lui per nulla ambigui, può essere che lei stessa a volte confonde il bene che vuole a Zero come una certa attrazione,ma non perchè è scema,tonta o altro(anzi,è tutto il contrario)ma semplicemente perchè,come del resto ho già detto,avere la netta sensazione di avere un brutto passato alle spalle,ma non "ricordarsi"ne il proprio passato ne tantomeno cosa sia successo,la manda altro che in confusione(e la capisco).Quindi la sua indecisione è soltanto apparenza.Continuo a pensare che i comportamenti con Zero sono del tutto fraterni.
Secondo me Yuuki è proprio tonta e ciò è confermato anche dall'ultimo capitolo (47)
Spoiler:

in cui finalmente capisce che Zero è sempre stato innamorato di lei

tuttavia sono d'accordo con te per quanto riguarda la confusione ma io penso che la sua confusione non nasca tanto per il suo passato ma proprio nel suo cuore...lei è confusa perchè non capisce bene cosa provi effettivamente nei confronti di Kaname e cosa provi effettivamente nei confronti di Zero. Lei è convinta di amare Kaname e di voler solo bene Zero (e magari poi alla fine è così) ma, per il momento, il suo cuore non sembra esserne totalmente certo...è, appunto, confusa e a questa confusione si è aggiunto anche il suo passato che l'ha mandata ulteriormente tilt. A me non sta antipatica Yuuki, per certi suoi comportamenti coraggiosi l'apprezzo pure, ma sono convinta che abbia disperatamente bisogno di riflettere (com'è normale considerando tutto quello che le è successo) per capire meglio il suo cuore e smettere di torturare se stessa e gli altri. Cmq anche queste sono mie interpretazioni personali e non è detto che sia effettivamente così.

Spoiler:


pardon posso chiederi una cosa?in che capitolo quello riguardante Kaien?è nel 46?perchè quello che ho letto io è solo in inglese e ci capisco pochissio(pensa che capisco di più il giapponese dell'inglese).Poi nel capitolo 46 mi sembra ci siano solo Yuuki Kaname e Zero...Ah con questo non fraintendere non voglio dire che tu dici bugie.

hai ragione, è il capitolo 45...sorry!
__________________
Rispondi citando
  #453  
Vecchio 25-01-2009, 02:26
L'avatar di Moriko-chan
Moriko-chan Moriko-chan non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Nov 2008
Località: dal maniero del tormento...
Messaggi: 129
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Spoiler:

hai ragione...avevo completamente dimenticato la variabile Juri (sarà stata l'ora tarda in cui ho scritto il post ). Nonostante tutto, però, ci sono delle cose che non mi tornano in questa storia come la "questione Kaname" e che cosa se ne doveva fare Rido di Yuuki.
Sono d'accordo con te, anche a me Rido dava l'idea di pervertito.





Infatti non è un problema che Vampire Knight abbia dei misteri, anzi meno male che ci sono altrimenti non avrebbe senso seguire la storia. I misteri sono fondamentali perchè contribuiscono a rendere questo manga sempre più avvincente e a creare le giuste atmosfere.



Il problema è che il passato di Kaname è un mistero, non se ne sa quasi niente.
Non sono d'accordo sulla relazione misteri/carattere soprattutto nel caso di Kaname. Il chiarimento di alcuni punti oscuri della storia (che tra l'altro fanno tutti riferimento al passato, appunto, di Kaname e Yuuki e della loro famiglia) ci permetterà di capire meglio le dinamiche di alcuni azioni, di alcuni ragionamenti oltre a dare giusta interpretazione a determinati comportamenti o atteggiamenti e per mezzo di essi delinearne il reale carattere o meglio personalità. Noi non sappiamo chi sia effettivamente Kaname e quali siano le sue reali intenzioni, potrebbe essere l'uomo più buono di questo mondo (e lo spero) come pure potrebbe essere un falso (ripeto, non in ciò che prova nei confronti di Yuuki) che abbia pianificato tutto per uno scopo ben preciso....e questo ce lo potrà dire solo l'evolversi della storia ed il chiarimento su ciò che è successo nel passato.
Con questo non voglio dire che Kaname sia a tutti i costi malvagio anzi mi auguro di no, ma ciò non toglie che questa sua aurea misteriosa e un pò ambigua (che, cmq, è parte peculiare del fascino del suo personaggio) faccia crescere in me un pò di diffidenza accresciuta poi dall'atteggiamento (da me, personalmente, non condiviso) che lui ha avuto nei confronti di alcuni (come appunto Zero e Shizuka) usati come pedine (ripeto, con tutte le giustificazioni del caso).Si tratta, comunque, di opinioni personali e soggettive magari alla fine mi ricrederò su tutto e scioglierò tutte le mie riserve nei suoi confronti. Intanto rispetto e prendo in considerazione la tua opinione perchè mi ha permesso di vedere sotto una luce diversa il personaggio di Kaname.
Come tu non sei contro Zero anche io non sono contro Kaname. Ho sempre affermato che mi piacciono entrambi ma non nascondo di provare un pò più di simpatia nei confronti di Zero sia per la mia diffidenza nei confronti di Kaname e sia perchè lo vedo troppo sfigato; è brutto a dirsi ma Zero mi fa proprio pena per tutto quello che ha passato e spero che abbia un pò di felicità. Ciò non toglie che se alla fine della storia Kaname risulterà essere a tutti gli effetti quella persona brava e gentile così come appare ne sarò lo stesso molto contenta. Non posso dire che sarei contenta alla stessa maniera se Yuuki scegliesse Kaname invece di Zero (per il discorso di dare un pò di felicità a sto poveraccio) ma me ne farei una ragione e, cmq, non per questo odio o odierei Kaname. Non so se sono stata chiara...spero di si.



Zero vuole eliminare i pureblood per due motivi:
1. vendetta
2. eliminando i pureblood elimina anche la possibilità che altre persone si possano trasformare in livello E e quindi soffrire

Spoiler:

ciò che spinge Zero a comportarsi in quel modo "cieco" è la rabbia perchè i pureblood gli hanno tolto tutto: famiglia, fratello e donna amata oltre a trasformarlo. immagino che fino alla fine la rabbia sbollirà e avrà modo di riflettere in modo più freddo soprattutto nei confronti di Yuuki e, cmq, dei vampiri in generale...del resto i vampiri della Night Class hanno dato dimostrazione di sana convivenza con gli esseri umani .





Secondo me Yuuki è proprio tonta e ciò è confermato anche dall'ultimo capitolo (47)
Spoiler:

in cui finalmente capisce che Zero è sempre stato innamorato di lei

tuttavia sono d'accordo con te per quanto riguarda la confusione ma io penso che la sua confusione non nasca tanto per il suo passato ma proprio nel suo cuore...lei è confusa perchè non capisce bene cosa provi effettivamente nei confronti di Kaname e cosa provi effettivamente nei confronti di Zero. Lei è convinta di amare Kaname e di voler solo bene Zero (e magari poi alla fine è così) ma, per il momento, il suo cuore non sembra esserne totalmente certo...è, appunto, confusa e a questa confusione si è aggiunto anche il suo passato che l'ha mandata ulteriormente tilt. A me non sta antipatica Yuuki, per certi suoi comportamenti coraggiosi l'apprezzo pure, ma sono convinta che abbia disperatamente bisogno di riflettere (com'è normale considerando tutto quello che le è successo) per capire meglio il suo cuore e smettere di torturare se stessa e gli altri. Cmq anche queste sono mie interpretazioni personali e non è detto che sia effettivamente così.
Per fortuna piace anche a te l'atmosfera misteriosa in Vampire knight.La trovo come ho già detto molto adatta ai vampiri,infatti anche se le parti comiche sono molto poche,io non ci vado esattamente matta.Ovvio che vampire knight è perfetto così ma se dovessi scegliere leverei la comicità(seppur molto poca)e le sostituirei con parti romantiche,seriose(seriose si,ma per nulla noiose,anzi l'esatto opposto),e misteriose.Tutte qualità tipiche di questo manga/anime.

Per la questione Rido e Kaname
Spoiler:

può essere che lui lo abbia risvegliato per avere al suo servizio un vampiro molto forte,peccato che Kaname non è mai stato il tipo da inginocchiarsdi al volere di qualcuno.Si inginocchia a Yuuki ma non certo a Rido..o almeno la Hino non ci ha ancora degnato di farcelo vedere.Se si inginocchiava l'opzione più probabile era che Kaname lo facesse per finta dato che aveva una specie di maledizione di Rido addosso e non poteva infliggergli il colpo di grazia.Ecco una cosa non molto spiegata(e che spero venga spiegata)è il perchè di questa specie di maledizione...mi viene da pensare a un qualche legame di sangue,ma non in senso legame di sangue di un familiare,nel senso del fatto che Rido risveglia Kaname.Un legame di sangue somigliante a quello tra Zero e Shizuka.Un altro mistero di Kaname:cosa potrebbe mai aver fatto per arrivare a pensare che persino Yuuki lo odierebbe?Altra cosa...nell'anime lo stesso kaname dice a Yuuki"poi scoprirai da dove realmente provieni"(il capitolo in questione sto insistentemente cercando di recuperarlo da internet)il che significa che,se dice così,anche Yuuki potrebbe inconsapevolmente nascondere qualcosa,e non credo proprio che Kaname le abbia detto una bugia,proprio perchè finisce sempre per l'essere sincero con Yuuki.



Poi ripeto..il fatto che il passato di Kaname sia un autentico mistero non può mettere in dubbio la sua personalità.La hino ci ha dato molti spunti per dare interpretazioni al suo carattere.Tu dici se si dimostrasse "gentile",ma si può dire che sia gentile solo con Yuuki.Poi,sarò ripetitiva,ma almeno con Yuuki è buono e generoso(ricorrere a certi mezzi,come usare gli altri come pedine nonostante gli pesi, solo per il bene di Yuuki,è come minimo un segno di bontà e generosità nei conforonti della ragazza).Con gli altri non è così solo perchè non si sente capito,e si sente compreso solo da Yuuki.Per di più non è pronto a farsi ferire da nessuno se non fa Yuuki,continua ad amarla nonostante dimostri chiaramente di essere ferito dalla gelosia(ma non è certo il tipo che non lascia fare a Yuuki quello che lei vuole).E poi un cattivo non può amare veramente.I cattivi hanno un concetto distorto dell'amore.Non sono certo romantici come Kaname.
Il fatto che non condividi certi suoi atteggiamenti non mi da fastidio sei libera di pensare quello che vuoi^^ Però cè da dire una cosa,è cioè che se non avesse usato simili mezzi si sarebbe trovato la ragazza che cosi tanto ama,morta. Quindi o la salva così oppure la deve vedere morire.Quindi io giustifico il suo comportamento.
Spoiler:

Certo la Yuuki vampira è molto utile in combattimento ma lui non poteva certo sapere che sarebbe stata così in versione vampira.Almeno nel manga perchè nell anime una delle poche differenze(di Yuuki) che noto sono proprio le capacità combattive di Yuuki..se nel manga è tutt'altro che inutile nella lotta,nell'anime non combina quasi un tubo =.= avrei strozzato gli animatori..



Anche a me Zero fa pena, e anche tanto, provo tutt'altro che anitipatia nei suoi confronti,però non posso non dire che preferisco di gran lunga Kaname.
Se mai Yuuki scegliesse Zero,lo farebbe nel caso Kaname faccia una brutta fine.Questo non l'ho messo in spoiler perchè non è spoiler ma solo una teoria di molti fan che mi fa a dir poco disperare.Però sarebbe un pò strano se la Hino mi facesse una cosa simile data la sua esplicita simpatia nei confronti di Kaname(accidenti una volta ha sminuito Zero per confrontarlo con Kaname).Però io non leggo i volumetti della fumetteria,mi tocca scaricare da internet i capitoli italiani e quindi senza commento della Hino.Se so qualcosa dei suoi commenti è perchè ho vagato per i forum.

Zero è parecchio sfortunato,certo,sono daccordo che voglia evitare che lla gente si muti in livello E e quindi soffra. Ma continuo a pensare che mirare a Yuuki o a Kaname è veramente troppo.Yuuki poi la dovrebbe conoscere benissimo:di certo lei non è il tipo da andarsene in giro a mordere chiunque dato che dimostra di voler solo il sangue di Kaname.Mettiamo il caso che lui abbia dei sospetti col fatto che la sua esperienza di vampiro lo potrebbe portare ad attaccare gli umani e che quindi gli viene naturale pensare che tutti i vampiri siano così(un suo pensiero totalmente sbagliato dato che quello che pensa vale solo per i livelli E).Ma comunque l'amore della tua vita dovrebbe avere la priorità su un perfetto sconosciuto.Perciò non riesco a giustificare questo suo comportamento.
Può darsi effettivamente che col tempo rifletta(altro che Yuuki,qui quello che ha veramente bisogno di riflettere è Zero)sul fatto che non tutti i vampiri sono cattivi,e che non lo è nemmeno Yuuki.E spero si renda conto che è inutile pensare a mirarla.Però ripeto:i vampiri gli hanno tolto tutto,famiglia,e la ragazza che ama..Ma cavolo allora prenditela con Shizuka,semmai anche con Kaname visto che gli ha portato via Yuuki,ma lascia stare Yuuki!RIpeto:che gli ha fatto lei?Non si è certo trasformata in vampiro per fargli un dispetto...e per di più ha sempre consolato Zero.A che pro pensare di farle del male?la vendetta non è una buona scusa,come ho già detto con la vendetta si mirano i responsabili,cioè Shizuka e il rivale in amore Kaname(aggiungerei potenziale rivale).Mi dispiace ma proprio non riesco a giustificarlo.

Per quanto riguarda Yuuki,premettendo che lei è sempre stata più o meno inconsapevolmento confusa,si rende conto di essere confusa solo quando decide di voler sapere la verità sul suo passato.Sia nel manga che nell'anime non mi è mai sembrata confusa nelle questioni amorose.Neanche un pò.Lei stessa deifnisce Zero come un fratello più piccolo(e lui la prende in giro perchè lui è un anno più grande X D). Tra l'altro lo tratta effettivamente da ragazzino,la scena più lampante è quando gli abbottona la camicia,e, a parer mio, abbottonare la camicia ad un uomo equivale a trattarlo da ragazzino e non certo da innamorato.(a lui secondo me si lascia fare perchè anche se non lo dimostra gli piace essere "coccolato" da Yuuki,e in questo non cè niente di male)
Spoiler:

Alcuni prendono in riferimento il fatto che Yuuki pianta in asso Kaname e stava diventando serva di Shizuka per salvare Zero.Ma pensandoci un attimo è ovvio aver il desiderio di salvare un amico oppure uno con cui nutri un rapporto fraterno.Non si può certo chiamare amore inteso come sentimento romantico.


Già,io il comportamento che assume con lui lo vedo tanto da fratello(e certe volte come detto sopra, lo tratta anche da ragazzino),proprio non riesco a vederci assolutamente niente di romantico tra i due.
Nel capitolo 47
Spoiler:

Yuuki dimostra chiaramente di amare Kaname:deposita le foto con Zero(e anche di Yori)e poi guarda la rosa che le ha regalato Kaname con uno sguardo ricco d'amore,poi il modo in cui abbraccia Kaname è tutto un dire.Per non parlare di quando se ne va mano nella mano con lui.


Il passato di Yuuki l'ha sempre lasciata in tilt ma la gentilezza di Kaname per lei era più importante.Ma va ancora più in tilt quando
Spoiler:

si sente presa in giro da Kaname.Tutti andrebbero in tilt se credi che l'uomo(o la donna)che ami ti prenda in giro(nel senso che ti racconta menzogne).Parlo di quando lei inizia a sospettare che lui sia effettivamente collegato al suo passato e lui risponde in maniere ambigue,ma non per prenderla in giro.Kaname non la prenderebbe mai in giro tanto per divertirsi.Non è proprio il tipo.Ha le sue ragioni se non dice le cose tra cui il timore che Yuuki lo odi.


E' lei stessa a pensarla in modo amoroso quando pensa a Kaname,francamente non mi sembra il tipo che mente a se stessa.
Si fa consolare da Zero a volte(e lui ovviamente non si tira indietro)ma il fatto è che in quei momenti, proprio per il motivo del mio ultimo spoiler,non mi sembra se la sentisse di farsi consolare più di tanto da Kaname.Ma personalemnte penso sia solo per quel motivo,non certo perchè non lo ama.
Quindi rimango dell'idea che non è realmente tonta.Lo sembra( e anche tanto)ma non lo è.Anzi mi da l'idea contraria,cioè intelligente.TI sembrerà esagerato ma per me non lo è.Cioè,essere così in confusione e cercare comunque di capire e ragionare sulla situazione richiede intelligenza.Un tonto(ma anche uno scemo) in quella situazione avrebbe reagito diversamente,per esempio lasciandosi catturare dalle sensazioni senza voler ragionare e approfondire ulteriolmente la situazione.

Comunque mi pare di aver capito che Zero è il tuo preferito.Se ho indovinato cos'è che ti piace di lui?questa è pura curiosità...

però...
Spoiler:

trovo strano che tu risponda a quello che scrivoah e in una qualche maniera mi potresti spiegare come fai a fare più citazioni?non ci capisco un accidenti(sono la più ignorante del forum^^"")naturalmente dillo solo se non è troppo complicato da spiegare;e se è troppo lungo da scrivere,spiegamelo pure via mp,ma non ti costringo.. e non preoccuparti se rispondi tardi^^ io non ho bisogno di dormire molto,infatti o non dormo proprio,oppure dormo molto tardi e solo perchè la "mamma" si accorge che sono sveglia e per accontentarla dormo..o faccio finta^^"

Rispondi citando
  #454  
Vecchio 25-01-2009, 23:18
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

ahaha perchè non dovrei risponderti? E' bello conoscere e analizzare altre opinioni e, soprattutto, capire in quanti altri modi è possibile interpretare una storia, specie, poi, una storia come quella di Vampire Knight.

Comunque, comprendo e rispetto il tuo punto di vista ma io, sinceramente, resto della mia idea.
Come ho cercato di spiegare nei miei post precedenti, io credo che il manga sia stato fatto apposta per far sì che possa essere interpretato in vari modi, anche antitetici, senza che per questo una versione sia meno valida di un'altra o una possa annullare l'altra. Senza dubbio questo aspetto rappresenta uno dei punti di forza del manga oltre che un merito dell'autrice perchè in tal modo l'attenzione e la curiosità dei lettori rimangono alti. Pertanto è impossibile, ora come ora, dare un giudizio definitivo sulle questioni in sospeso ma si possono esprimere solo opinioni che di solito sono frutto di gusti e impressioni personali e di conseguenza molto soggettive. Questo è il motivo per cui finiremmo per dire e ridire sempre le stesse cose portando ognuno le proprie ragioni che, comunque, sono tutte valide. Purtroppo non ci sono certezze e solo l'autrice, alla fine della storia, ce le potrà dare e solo in quel momento sarà possibile vedere le proprie teorie confermate o smentite.
Tuttavia, per quanto mi riguarda, ho trovato alcune tue considerazioni molto interessanti che mi hanno fatto riflettere e di cui terrò conto nel proseguo della storia e per questo ti ringrazio.
Ritornando al manga a me Vampire Knight piace non solo per l'aspetto amoroso ma per tutta la storia misteriosa che ne fa da sfondo e che coinvolge tutti gli altri personaggi. Spero, quindi, che la Hino si decida al più presto di raccontarci qualcosa di più su questi misteri perchè non se ne può più! Capisco che si tratta pur sempre di uno shoujo e , di conseguenza, il triangolo amoroso ha una parte fondamentale ma io, sinceramente, mi sono un pò stufata di questa storia e sarei più che altra curiosa di capire cosa ruota attorno ai tre protagonisti, qual'è questo filo conduttore che lega passato, presente e futuro e che coinvolge un pò tutti
Spoiler:

per esempio sono curiosissima di conoscere la storia del preside Kaien


Mi auguro, vivamente, che l'autrice non tiri il manga troppo per le lunghe e che, soprattutto, non cerchi di accontentare i lettori con le solite piccole e ambigue rivelazioni, fatte a contagocce, perchè la pazienza ha un limite e sarebbe davvero sprecato rovinare un'interessantissima e bellissima storia in quel modo.

PS. non sapevo di questi commenti dell'autrice. Anche io leggo solo le scan e di solito non giro molto per i forum.

Spoiler:

per le citazioni ricopio (col copia e incolla) le parti della tue discussioni che mi interessano e le quoto usando il tastino a forma di nuovoletta da fumetto (che sarebbe il tasto CITA) che sta in mezzo al tasto dell'"inserisci immagini" e al tasto #

__________________
Rispondi citando
  #455  
Vecchio 26-01-2009, 19:08
L'avatar di Moriko-chan
Moriko-chan Moriko-chan non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Nov 2008
Località: dal maniero del tormento...
Messaggi: 129
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
ahaha perchè non dovrei risponderti? E' bello conoscere e analizzare altre opinioni e, soprattutto, capire in quanti altri modi è possibile interpretare una storia, specie, poi, una storia come quella di Vampire Knight.

Comunque, comprendo e rispetto il tuo punto di vista ma io, sinceramente, resto della mia idea.
Come ho cercato di spiegare nei miei post precedenti, io credo che il manga sia stato fatto apposta per far sì che possa essere interpretato in vari modi, anche antitetici, senza che per questo una versione sia meno valida di un'altra o una possa annullare l'altra. Senza dubbio questo aspetto rappresenta uno dei punti di forza del manga oltre che un merito dell'autrice perchè in tal modo l'attenzione e la curiosità dei lettori rimangono alti. Pertanto è impossibile, ora come ora, dare un giudizio definitivo sulle questioni in sospeso ma si possono esprimere solo opinioni che di solito sono frutto di gusti e impressioni personali e di conseguenza molto soggettive. Questo è il motivo per cui finiremmo per dire e ridire sempre le stesse cose portando ognuno le proprie ragioni che, comunque, sono tutte valide. Purtroppo non ci sono certezze e solo l'autrice, alla fine della storia, ce le potrà dare e solo in quel momento sarà possibile vedere le proprie teorie confermate o smentite.
Tuttavia, per quanto mi riguarda, ho trovato alcune tue considerazioni molto interessanti che mi hanno fatto riflettere e di cui terrò conto nel proseguo della storia e per questo ti ringrazio.
Ritornando al manga a me Vampire Knight piace non solo per l'aspetto amoroso ma per tutta la storia misteriosa che ne fa da sfondo e che coinvolge tutti gli altri personaggi. Spero, quindi, che la Hino si decida al più presto di raccontarci qualcosa di più su questi misteri perchè non se ne può più! Capisco che si tratta pur sempre di uno shoujo e , di conseguenza, il triangolo amoroso ha una parte fondamentale ma io, sinceramente, mi sono un pò stufata di questa storia e sarei più che altra curiosa di capire cosa ruota attorno ai tre protagonisti, qual'è questo filo conduttore che lega passato, presente e futuro e che coinvolge un pò tutti
Spoiler:

per esempio sono curiosissima di conoscere la storia del preside Kaien


Mi auguro, vivamente, che l'autrice non tiri il manga troppo per le lunghe e che, soprattutto, non cerchi di accontentare i lettori con le solite piccole e ambigue rivelazioni, fatte a contagocce, perchè la pazienza ha un limite e sarebbe davvero sprecato rovinare un'interessantissima e bellissima storia in quel modo.

PS. non sapevo di questi commenti dell'autrice. Anche io leggo solo le scan e di solito non giro molto per i forum.

Spoiler:

per le citazioni ricopio (col copia e incolla) le parti della tue discussioni che mi interessano e le quoto usando il tastino a forma di nuovoletta da fumetto (che sarebbe il tasto CITA) che sta in mezzo al tasto dell'"inserisci immagini" e al tasto #

Tranquilla,non ho scritto tutte queste cose con l'intento di farti cambiare idea^^ma solo di spiegare come la penso io^^
Anche io infatti continuerò a pensarla come tutti i miei post precedenti su vampire knight.
Però ti dirò una cosa,e cioè che le idee che mi sono fatta le avevo molto prima che mi piacessero Kaname e Yuuki.Quando ho conosciuto vampire knight all'inizio preferivo Zero.Poi appunto per quello che penso su ognuno dei tre protagonisti ho finito per preferire Kaname e Yuuki(e poi trovo Kaname il miglior personaggio maschile che abbia mai visto nei manga/anime),quindi vorrei solo farti capire che non parlo così solo perchè mi piace Kaname e perchè lo preferisco con Yuuki.
Comunque anche se indubbiamente in questo manga/anime preferisco le scene romantiche,per quanto riguarda quest'opera,calza a pennello con il mistero.Per me il cosidetto triangolo amoroso consiste,non nell'indecisione di yuuki,ma in un terzo incomodo,mi pare ovvio che sono convinitissima che sia Zero(come ho già detto,l'ho sempre pensato).
Tanto per dire la mia,io amo tantissimo sia il manga che l'anime,allo stesso modo.Rispetto le idee altrui nei quali molti dicono che il manga sia meglio dell'anime ma per me non è assolutamente così.L'unica pecca della prima serie dell'anime sono i disegni,soprattutto quello di Kaname che non rende giustizia al manga.Ma questo vale solo per la prima serie a mio parere.Nella seconda serie infatti sia Kaname che gli altri sono fatti benissimo e,a parer mio,identici al manga.Ci sono delle scene in cui i personaggi sono fatti male ma sono davvero molto poche.La morale è che che per me manga e anime sono allo stesso livello in tutto(anche se nel manga non ci sono ne le voci stupende ne l'emozionante colonna sonora),e poi non è vero che la storia nell'anime è diversa:fondamentalmente rimane la stessa trama sia nel manga sia nell'anime,in tutte e due le serie(e può benissimo essere che se il manga va avanti ci sarà una terza serie...vivo in questa speranza).
Sicuramente Inuyasha rimarrà il mio anime/manga preferito ma vampire knight viene subito dopo.
Io comunque spero vivamente che nel finale non muoia nessuno dei tre,la Hino in uno dei suoi free talk ha detto che la storia ha già un finale deciso.Anche se le mie previsioni(non certo sicure)mi dicono che se proprio ne muore uno,quello è Zero(un altra idea che avevo anche quando preferivo Zero).Cavoli adesso non so elencare bene i motivi ma se mai ci saranno altri post(un pò ne dubitoX D)cercherò di spiegarmi meglio trovando le parole che mi spingono a sospettare così.Però io a differenza di molti non considero Zero un mostro perchè
Spoiler:

si beve il sangue del fratello fino a ucciderlo(anche se l'ultimo capitolo uscito mi da un ombra di speranza su Ichiru).Dopotutto Ichiru aveva una ferita molto grave.Lo diceva anche Ichiru che stava per morire e come poteva Zero non credergli dato che a un certo punto Ichiru non riusce più ne ad aggrapparsi a Zero ne a tenere in mano il campanellino di Shizuka?Se Zero lo ha fatto è stato per proteggere Yuuki(anche se poi tenta di farle le cose dette nei discorsi precedenti che proprio non approvo)non certo perchè è un mostro.Però nel capitolo 47(appunto l'ultimo capito uscito) sono in dubbio se pensare che Ichiru sia sopravvisuto o sia definitivamnete morto.Attendo il prossimo capitolo per capirlo.


ti sembra strano che abbia preso le difese anche di Zero?
In ogni caso mi piacerà di più Kaname di Zero,questo senza dubbio.
ps: pensa che la Hino sensei ha anche detto in un suo free talk che se non disegna bene Kaname ha paura di finire male!!X D
Rispondi citando
  #456  
Vecchio 28-01-2009, 21:05
L'avatar di yui-miaki87
yui-miaki87 yui-miaki87 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: sicilia
Messaggi: 25
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

Amo vampire knight e stò leggendo anche il manga... nell'ultimo episodio di vampire night guilty
Spoiler:

yuuki sceglie kaname

e ne sono stata contentissima, in quel momento volevo essere yuuki..............

Ultima modifica di miakaxyz : 17-03-2009 alle ore 17:51.
Rispondi citando
  #457  
Vecchio 29-01-2009, 11:39
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

anche io sono stata contenta del finale del guilty. ho messo la tua frase sotto spoiler perchè molti magari non l'hanno ancora visto, e non vogliono rovinarsi la sorpresa
__________________
Rispondi citando
  #458  
Vecchio 17-03-2009, 17:51
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight



26/03/2009
VAMPIRE KNIGHT 7
11x17, B., 192 pp., b/n
PLANET MANGA

Yuki è sempre più tormentata dal suo passato perduto, ma quando tenta di ricordare si sente male fisicamente, come se qualcosa la ostacolasse. Ormai è chiaro che Kaname ha qualche legame con ciò che lei ha dimenticato, ma non sembra volerne parlare! Cosa nasconderà Kaname?
__________________
Rispondi citando
  #459  
Vecchio 17-03-2009, 19:17
L'avatar di Sessha91
Sessha91 Sessha91 non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2009
Località: Roma
Messaggi: 326
FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

bèh io ho votato Kanameee adoro quel vampiro
__________________
Rispondi citando
  #460  
Vecchio 17-03-2009, 19:49
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

si si ci sbavate tutte dietro
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
kaname, manga, matsuri hino, planet manga, vampire, vampire knight, yuuki


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
News e Rumors Melly Live Action 83 15-12-2022 15:11
Vampire Knight Season 3 AngelFallen TV & Lungometraggi 5 06-12-2011 16:04
Vampire Knight -.Alexiel.- Spoilers 250 06-09-2011 11:30
Vampire Knight Guilty, il trailer Mangaka88 TV & Lungometraggi 12 02-09-2008 13:55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.