Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Off Topic Di tutto e di più!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 17-09-2007, 20:07
L'avatar di cattybelin
cattybelin cattybelin non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Messaggi: 404
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Università

Sono momenti epici !!
__________________
I told u to leave me earlier.. so that u would be safe. I did that, but in reality I didn't want u to leave my side.
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 18-09-2007, 11:50
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Università

vi racconto un'altra scenetta cretina (ne ho allo sfinimento). Allora al primo semestre avevamo il alboraorio di istologia e dividevo il microscopio con la mia amica Federica. Stavamo guardando vari tessuti alternandoci quando ad un certo punto lei mi chiama per guardare un tessuto che non riusciva a riconoscere. Io vado a guardare e mi trovo davanti qualcosa di nero, strano....cominciamo a ragionare ed essendo nero diciamo "ma sarà impregnazione ergantica? colorato col piombo?" e quindi pensiamo che potrebbe essere del nervoso...ma è strano è strano...allora cerchiamo di allargare il campo...guardimo il vetrino ad occhio nudo e ci accorgimao......rullo di tamburi.....che era la colla della pecetta del vetrino a cui si era attaccata della sporcizia!!!!
Appena ci accorgiamo della nostra idiozia scoppiamo a rideree non riusciamo più asmettere...si girano tutti...viene anche la donnina del laboratorio, ma noi non riusciamo a smettere di ridere e quando cerchiamo di spiaegarle perchè ci guada malissimo! Ci ridiamo ancora ora! (per la cronaca all'esame poi siamo passate entrabe col perfect nella parte dei vetrini^^).
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 18-09-2007, 20:38
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Re: Università

Magnifico!
Io invece vediamo...Ah,sì,tanto per "Le stranezze dell'università di Luthy",ho dovuto fare una ricerca su "Edward mani di forbice",considerato film generazionale.Peccato che non l'avessi mai visto!
Ci mancava solo da collegarlo in qualche modo con la cultura...E a me è venuta le genialatan soffermiamoci sui semplici cosplay (considerati anch'essi culturali),andiamo oltre!E così c'ho messo i Malice Mizer e diverse band dai capelli sparati.
...Tutti i miei compagni di gruppo mi hanno guardato male,e mi hanno chi erano quelle ragazze.
Ci sono rimasti malissimo quando hanno capito che erano maschi!!
Ah,il lavoro è andato bene,anche se il prof ha detto che dovevamo sviluppare di più la parte dedicata al j-pop!
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 18-09-2007, 21:20
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Università

Adoro i tuoi prof Luthy! Dalle mie parti sarebbeimpossibile!

Molti restano fregati coi malice, soprattuttocon mana!
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 18-09-2007, 22:25
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Re: Università

Sì,però dirmi che la parte andava approfondita quando mi c'ero messa con tutta me stessa! :(
Poi i miei compagni sono stati così fetenti da dirmi "Ma la presentazione del progetto con PowerPoint l'hai fatta tuuuuuu...Dunque la relazione la spieghi davanti a tutti tuuuuuuu..."...Bastardi! L'unica consolazione è che i prof hanno detto che è stata buona come relazione,e detto da loro è un complimento!
Ma da voi capitano i prof che vi fissano?Da me l'assistente di antropologia...Voleva sempre interrogarmi agli esami,e se non ci riusciva mi fissava,prestava più attenzione a me che al poverino sotto le sue "cure"!
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 19-09-2007, 09:56
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Università

magari gli piacevi
solitamente nel marketing si deve cercare di girare e guardare tutti per coinvolgerli nel discorso e attirare l'attenzione..ma in quel caso può essere valida la mia prima ipotesi
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 19-09-2007, 12:13
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Università

a volte ci sono prof che ti fissano, quando succede sono contenta, perchè vuol dire che mi hanno notato e che si ricorderanno di me edil che è una buona cosa.
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 19-09-2007, 16:17
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Re: Università

Marco,avrà l'età di mio padre,non voglio piacergli!
Comunque,Sio,a volte è una cosa buona,ma non sempre.
Questo qui si è sentito soddisfatto e appagato solo quando è riuscito ad interrogarmi ad un esame (grazie a Dio l'ultimo che avevo con il prof di cui è l'assistente).Le altre volte,quando è toccato sempre al prof il "privilegio" di farmi le domande,invece,lasciava perdere il poveretto davanti a lui e mi chiedeva se sapevo la risposta.
Ma che cavolo gliene fregava? :(
Per di più l'esaminando mi riguardava con odio perché io ero un'interruzione nel suo esame,e gli facevo perdere la concentrazione.
Idem quando ho dovuto interrompere l'esame di una ragazza,perché la prof aveva saputo dalla collega che ero un otaku e voleva farmi qualche domanda...
Ma capitano tutte a me?
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 19-09-2007, 17:15
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Università

interrompevano l'esame? O__O da me nessuno fa queste cose.
e nemmeno fanno el domande durante le lezioni salvo occasioni speciali. Il professore di chimica durante le lezioni speso mi inquadrava per vedere che facevo (noi poi in aula saimo solo 70 quindi siamo pochi e nemmeno sempre ci sono tutti), poi dopo all'esame però si ricordava di me e si è comportato molto gentilmente (intendo come atteggiamento non faceva domande in amniera sgarbate o senza interesse, ma come si dovrebbe e non lo faceva con tutti con molti era freddo).
Penso si ricordasse che a lezione ero stata attenta e che gli avevo corretto degli errori^^

Penso dipenda molto dai professori comunque. Io poi mi metto sempre in terza fila, in prima non c'è nessuno davanti a me ed in seconda alcuni ragazzi, per cui mi si vede bene.

Ho l'impressione che un volto conosciuto verrà trattato megliodi uno mai visto (insomma le tento tutte per dover studiare meno ).
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 19-09-2007, 17:23
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Re: Università

In effetti è un metodo per studiare poco...
Penso si ricordasse che a lezione ero stata attenta e che gli avevo corretto degli errori^^
Non ti è mai accaduto che si arrabbiasse per questo?
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Università di torino: Al via il primo corso di traduzione manga miakaxyz Generale 6 03-10-2017 18:53
E riniziata la scuola e università.. marco Off Topic 11 13-10-2010 14:11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.