Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Autori

Avvisi

Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 18-12-2012, 16:28
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hayao Miyazaki

non vedo l'ora
__________________
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 02-09-2013, 19:22
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hayao Miyazaki

Hayao Miyazaki non dirigerà altri film e abbandona così il mondo dell'animazione.

Durante la conferenza stampa di presentazione di The Wind Rises – Kaze Tachinu al Festival di Venezia, Studio Ghibli ha annunciato ufficialmente che il regista Hayao Miyazaki non dirigerà altri film.


Tra una settimana si terrà una conferenza stampa in Giappone nella quale lo Studio parlerà più diffusamente di questa decisione (motivo per cui non sono stati organizzati incontri con la stampa durante il Festival), ma secondo quanto è stato riferito il Maestro ci teneva particolarmente a fare l’annuncio in questa occasione per via del suo amore per il Lido, che gli ha conferito un Leone d’Oro alla Carriera nel 2005.

__________________
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 02-09-2013, 23:37
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hayao Miyazaki

Caro Miyazaki hai inferto un brutto colpo al mio debole e tenero cuoricino... ma resterai uno dei più grandi nel campo dell'animazione ♥♥♥♥
__________________
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 03-09-2013, 15:42
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Hayao Miyazaki

si si lo avevamo riportato subito nel thread del film.

E' bello che si ritiri ed ora guardi, anche se penso non riesca a stare senza disegnare !
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 06-09-2013, 14:42
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hayao Miyazaki

Durante la conferenza stampa ufficiale di Hayao Miyazaki che si è tenuta stanotte a Tokyo, lui ha spiegato:
"So di aver menzionato più volte in passato il mio ritiro, quindi so che molti di voi penseranno: "Di nuovo". Ma sappiate che questa volta è vero.
[...] Ci sono moltissimi anime che non sono riuscito a fare, ma ci sono dei motivi per cui non li abbiamo fatti. Avevo moltissime idee nella mia mente, ma non è qualcosa di cui voglio parlare pubblicamente.
[...] Finchè sarò in grado di giudare, andrò allo Studio Ghibli ogni giorno. E se ci sarà qualcosa che vorrò fare, la farò.
[...] Se mi venisse in mente di fare un nuovo film, ci metterei sei, sette anni per completarlo. Sento che i miei giorni nel mondo dei lungometraggi si sono esaurito. Se dicessi di voler fare un nuovo lungometraggio mi prendereste per un vecchietto che dice cose strane."
Il regista ha specificato che uno dei motivi principali per cui ha preso questa decisione è il fatto che la sua vista sta peggiorando, il che gli rende impossibile lavorare all'animazione. Inoltre ha spiegato che anno dopo anno va via dalla sua scrivania di lavoro sempre un po' prima.
__________________
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 06-09-2013, 16:48
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: Hayao Miyazaki

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Durante la conferenza stampa ufficiale di Hayao Miyazaki che si è tenuta stanotte a Tokyo, lui ha spiegato:
"So di aver menzionato più volte in passato il mio ritiro, quindi so che molti di voi penseranno: "Di nuovo". Ma sappiate che questa volta è vero.
[...] Ci sono moltissimi anime che non sono riuscito a fare, ma ci sono dei motivi per cui non li abbiamo fatti. Avevo moltissime idee nella mia mente, ma non è qualcosa di cui voglio parlare pubblicamente.
[...] Finchè sarò in grado di giudare, andrò allo Studio Ghibli ogni giorno. E se ci sarà qualcosa che vorrò fare, la farò.
[...] Se mi venisse in mente di fare un nuovo film, ci metterei sei, sette anni per completarlo. Sento che i miei giorni nel mondo dei lungometraggi si sono esaurito. Se dicessi di voler fare un nuovo lungometraggio mi prendereste per un vecchietto che dice cose strane."
Il regista ha specificato che uno dei motivi principali per cui ha preso questa decisione è il fatto che la sua vista sta peggiorando, il che gli rende impossibile lavorare all'animazione. Inoltre ha spiegato che anno dopo anno va via dalla sua scrivania di lavoro sempre un po' prima.
la gente deve capire che c'ha una certa età, benchè ormai sia un mostro sacro da anni, anche per lui è arrivato il momento di attaccare l'animazione al chiodo(lo dico con grande rammarico e un pizzico di ironia), il suo nome è e resterà sempre una leggenda!!
se poi gli venisse un'idea su un nuovo film d'animazione, avrebbe sempre i suoi collaboratori più fidati a farlo per lui!
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 11-11-2014, 20:08
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Hayao Miyazaki

Hayao Miyazaki ha ricevuto l'oscar onorario , dato alle personalità di spicco dello spettacolo.di seguito riporto la premiazione con una breve intervista :

__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 11-11-2014, 20:21
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Hayao Miyazaki

Mia sorella mia ha detto che pare che abbia di nuovo smentito il suo ritiro... se trovo la fonte ve la riporto!
sembra tutta una comica!
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 12-11-2014, 00:28
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hayao Miyazaki

Credo sia difficile... Una notizia del genere sarebbe subito balzata agli onori della cronaca su Facebook, invece non se ne parla...
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 12-11-2014, 19:24
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hayao Miyazaki

io non so più che pensare.... però spero sempre che continui!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
anime, conan, hayao miyazaki

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I film di Miyazaki in Italia miakaxyz TV & Lungometraggi 19 28-05-2014 12:48
Porco Rosso di Hayao Miyazaki marco TV & Lungometraggi 17 20-05-2013 16:17
Studio Ghibli: il prossimo film di Miyazaki non sarà per tutti Mangaka88 TV & Lungometraggi 2 08-12-2011 19:43
S'alza il vento di Hayao Miyazaki: ecco il nuovo manga Mangaka88 Scanlations & Fansub 1 08-04-2009 13:00
Miyazaki: Nezumi no sumo miakaxyz TV & Lungometraggi 1 26-07-2008 12:39


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.