Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic > Cinema,tv e letteratura

Avvisi

Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-11-2015, 16:32
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Streaming tv online

Quale dei servizi di streaming preferite?

Ormai ci sono molti siti specializzati nella visualizzazione di serie o film online gratis o a pagamento, tipo Netflix, Infinity, Mediaset o Sky Online...etc

Ne usate o ne avete provato qualcuno che vi piace?
__________________
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 05-09-2016, 16:05
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Streaming tv online

Ho visto ieri che su Netflix hanno aggiunto molti film coreani, che anche se sottotitolati fanno sempre comodo... il più famoso è sicuramente Tazza.
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 18-09-2016, 14:37
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Streaming tv online

Netflix ha vari film coreani, quando ho tempo scrivo tutti i titoli. Sui servizi di streaming per qualità/ prezzo il migliore è netflix . Ha più esperienza sui servizi on demand . Per me è promosso . Gli altri cercano di portare la TV su internet non capendo ancora bene che la fruizione dei servizi internet si ha in modo diverso.
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 18-09-2016, 18:37
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Streaming tv online

Io non ho mai avuto Skype né altri contratti a pagamento televisivi, Netflix mi incuriosiva ma non essendo sicura di avere la costanza di sfruttarlo non mi sono ancora convinta!
In questi giorni ho notato la pubblicità di NowTV, qualcuno di voi lo conosce?
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 20-01-2021, 15:45
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Streaming tv online

ho recuperato questa vecchia conversazione sulle tv in streaming quando erano ancora all'inizio qui in Italia.

Cosa state seguendo e quale vi piace di più?
Avete l'abbonamento per qualche serie in particolare?
__________________
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 20-01-2021, 17:23
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Streaming tv online

Eh si hai ragione, e' passato un sacco di tempo e sicuramente la situazione di ognuno di noi rispetto a questa tematica sara' cambiata nel frattempo!

Io per esempio adesso uso sia Netflix sia Prime Video (ho un account in comune con un cognato, e l'altro insieme a mia sorella, quindi la spesa e' smorzata). Devo dire che non ho fatto questi abbonamenti perche' spinta da una serie specifica, ma semplicemente mia sorella ha rinnovato l'abbonamento ad amazon prime e di conseguenza abbiamo anche iniziato a vedere qualcosina e mio cognato ci ha semplicemente passato i suoi dati dell'account di Netflix quindi poi abbiamo iniziato a pagare un anno a turno.

Ammetto di non sfruttarli molto, in questi due anni di uso ho praticamente solo visto Gilmore Gilrs, Desperate Housewives e Supernatural
Ogni tanto film - soprattutto su Netflix, non trovo mai film che mi ispirino piu' di tanto su Prime-, ma penso che se continuero' ad usarli cosi' poco probabilmente almeno uno dei due lo togliero'.

Una piattaforma che proprio non penso usero' mai e' Disney Plus perche' comunque i film disney dell'infanzia ho gia' modo piu' volte l'anno di recuperarli in tv, non segue affatto i film Marvel ne' Star Wars, quindi non sento il bisogno nemmeno di fare la prova.

Ultimamente ho sentito cose interessante su alcune serie di AppleTV+ pero' dubito mi spingero' a tanto!
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 20-01-2021, 22:57
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Streaming tv online

Io tolsi Sky circa due anni fa e da allora vado di Netflix e Prime video, recupero un bel po' di serie da entrambi.
Ovviamente ho anche Disney+ , anche se ho i film sul HD esterno con la piattaforma streaming è molto più comodo, inoltre spero che mettano preso i corti disney originali di topolino. La possibilità di avere queste vecchie serie mi ha spinto a farlo (e da quest'anno lo dividerò con mia cucina che ha dei bimbi piccoli).
Anche se comincia a scocciarmi il fatto che ognuno ora si fa una piattaforma diversa, ed alla fine mi trovo punto e a capo a spendere troppi soldi. Prima o poi cancello tutto e mi abbono solo a VikiPass
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 21-01-2021, 17:33
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Streaming tv online

Anche io ormai ho quasi tutto, soprattutto perché condividiamo con cognati e amici i vari abbonamenti che si possono fare.
Netflix ce l’ho da appena è uscito in Italia e non me ne pento affatto. È il migliore secondo me, perché c’è un po di tutto! Ho riguardato serie vecchie, come Friends, ma ne ho scoperte anche di nuove carine come Modern Family o The Ranch. Aggressive Retsuko poi non potete perdervelo e in più ci sono tanti drama e movie asiatici ben subbati!
Prime è conseguenza dell’abbonamento, ma non ci vado matta, anche se ultimamente è migliorato un po.
Disney potrei farne a meno perché a parte qualche film nuovo o documentario, non c’è molto e le cose vecchie le ho già viste troppe volte!
Apple tv ce l’ho gratis per un anno, ma le cose gratis sono troppo poche, molte sono aggiunte a pagamento e non ho esplorato molto, ma penso proprio di non rinnovarlo.
Infinity lo abbiamo mollato da un bel po’ perché non aggiungevano più quasi nulla di nuovo a parte il film del venerdì.
Viki guardo la versione gratis per poche serie, quindi lo tengo così.
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 17-10-2021, 16:32
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Streaming tv online

Ho letto che presto anche Disney+ darà spazio a drama e anime.
Cosa ne pensate?

Sugli anime non sono tanto d'accordo.... io ho sempre visto disney interessarsi solo a produzione proprie o occidentali, e quindi che ora voglia mettersi a mandare in streaming anime non mi va per nulla! Alla fine lo fa solo per marketing e soldi!!
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 17-10-2021, 18:07
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Streaming tv online

Io non sono abbonata a Disney+, pero' ho la sensazione che non sia un'unione felice, specie dopo anni a cercare di far capire che gli anime non sono necessariamente prodotti per un pubblico piu' giovane
Dovranno stare molto attenti ai titoli che sceglieranno perche' il rischio di ricevere critiche e' molto alto!
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
streaming, video

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sword Art Online miakaxyz Manga & Anime 29 13-02-2019 18:09
Kakoku programma sulla Corea del Sud su Neko tv AngelFallen Generale 23 14-02-2014 19:42
TV giapponese miakaxyz Curiosità dal Giappone 37 18-08-2011 19:44
Allarme violenza in tv, segnaletica anche per i cartoons! -.Alexiel.- TV & Lungometraggi 16 16-05-2008 10:44
Problemone:giocare online Sunako Games 22 29-03-2007 15:57


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09.