![]() |
![]() |
|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
![]() |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Saluti a tutte e a tutti.
Sono arrivato qui per caso..bel forum,complimenti alle amministratrici e agli amministratori Complimenti per l'idea ed il coraggio di intraprendere questo Forum! Spero di divertirmi scambiandoci notizie e pareri di uno dei miei passatempi preferiti! |
|
||||
|
||||
![]() Ciao, benvenuto!
Sentiti assolutamente libero di partecipare a tutte le discussioni che ti interessano! Se ti va raccontaci qualcosa di te, quali manga, anime e autori preferisci? |
|
||||
|
||||
![]() Ciao,per prima cosa vorrei farti i complimenti per questo bel forum. L'ho scoperto solo oggi, ma per quel poco che ho avuto modo di vedere qua e là, mi sembra interessante, ordinato, curato nei dettagli.
Mi chiamo Alessio, sono dell'Urbe Capitolina,informatico di professione,pratico arti marziali,e sono un bassista/chitarra ritmica di una coverband dark/gothic rock/black metal. Mi piace il disegno, la musica, la pittura. Leggo qualsiasi tipo di manga, apprezzo gli shonen, l'hentai,, il doujinshi, ecc. leggo anche comics made in USA comunque. Autori preferiti Osamu Tezuka, Go Nagai, anche Oda di one piece ad es. sono onnivoro di letture. grazie per l'accoglienza Ultima modifica di Gargoyle : 04-01-2021 alle ore 17:36. |
|
||||
|
||||
![]() ![]()
![]() ![]()
![]() ![]()
![]() Io non ho mai letto niente di Tezuka (disonore su di me) e di Oda, qualcosina di Go Nagai, ma sono della generazione successiva, ho cominciato con la Takahashi e non ho poi piu' recuperato i grandi autori precedenti |
|
||||
|
||||
![]() ![]()
come bassista mi esercito nei pezzi di Falco. il cantante austriaco anti-literam dei tardi anni 80-90. iniziatore del rap, della tecno, della dance, e del pop d'avanguardia..aveva pezzi complicati da ripetere ed eseguire. fu un genio in vita.la sua dipartita ha impoverito la musica europea contemporanea. seguo molto il j-pop ed il j-rock..un pò meno il k-pop. Adoro Yoshiki, semplicemente un grande. ![]() X Japan? come hai indovinato che mi piacciono? ![]() Li seguo da una vita. hanno pezzi difficili da eseguire. io sono un musicista/strumentista nella band. abbiamo un nostro cantante, io mi aggiungo solo ai cori...diciamo che ho una voce profonda e grossa..tipo il compianto Peter Steele dei Type o negative per intenderci. come dicevo sono onnivoro di letture.. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]()
Anche io adoro Yoshiki ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]()
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Benvenuto Alessio, grazie mille per i complimenti, mi fanno molto piacere
![]() Nonostante il sito sia dedicato a fushigi yuugi nel forum parliamo di tutto perché adoriamo leggere tanti manga! Io leggevo più shojo prima, mentre adesso leggo un po di tutto e non disdegno gli shounen. Tra i miei preferiti c’è sicuramente City Hunter e Bleach. Ho letto vari manga di Tezuka, ma non lo seguo assiduamente perché ci sono veramente tanti manga! Sicuramente mi è piaciuta la principessa zaffiro e melmo, e tanti anni fa ho seguito pure Black Jack e la storia dei 3 adolf, senza contare i vari anime delle sue storie più famose. Come musica mi piacciono le band jpop come One ok Rock, L’arc en Ciel e Hyde, Asian Kung fu Generation, Miyavi e Arashi...insomma vado dal jrock al jpop senza discriminazioni ![]() Colpa dei drama coreani poi seguo anche un po di kpop. Spero possa diventare un componente fisso del nostro forum, ci farebbe piacere. Cerca pure gli argomenti che ti interessano nel forum e se non li trovi, apri pure tu i post. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciaooo e benvenuto nel forum!!!
![]() ![]() Io ascolto One Ok Rock, Man With a Mission, Oldcodex, Arashi come jmusic, oltre le ost dei drama visti ![]() A livello di manga leggo di tutto, non ho preferenze... forse ora inizio a leggere meno gli shoujo ![]()
|
||||
|
||||
![]() Ciao Benvenuto tra noi!
![]() ![]() ![]()
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||