Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Presentazioni
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-06-2012, 21:50
L'avatar di susannachan
susannachan susannachan non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Jan 2012
Messaggi: 3
Love Ajiumma!!!!!!!

Buona sera miei tesori, mio dio non mi sono mai presentata, che vergogna, si entra in casa altrui e non ci si presenta, chiedo formalmente perdono.
Sono una casalingha ,l'età ehmmm meglio non dirla , che ha la passione , meglio dire dipendenza , di drama, anime , manga e musica , praticamente il mondo orientale , e tutto ciò è merito di mia figlia !!!!!!
Ho la figlia che studia giapponese , alla ca'foscari di venezia , ora si trova in giappone per studio , Osaka, Izumi, e frequenta l'università Momoyama , avrei voluto esserci andata anch'io , ma non si poteva, perchè la casa da accudire, il marito, e l'altro figlio che studia anche lui alla ca'foscari , informatica !!!!
Non mancherà di fare un viaggetto con la figlia !!!!!
Konbanwa !!!!!!
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 20-06-2012, 22:44
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ajiumma!!!!!!!

ciao e benvenuta!!

che drama hai visto??
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 21-06-2012, 16:02
L'avatar di susannachan
susannachan susannachan non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Jan 2012
Messaggi: 3
Love Riferimento: Ajiumma!!!!!!!

Ciao kry92^^, grazie per il benvenuto nel forum !!!!!
Dunque di drama che ho visto sono moooooolti, sia giapponesi, coreani e tawanesi, te ne accenno alcuni !!!!!
Giapponesi :Kiwi Wa Petto , Hana Yori Dango 1 e 2 , Long Vocation , Gokusen 1, 2 , 3 , My Boss My hero, Nobuta Wo Produce , Nodame Contabile , Our High School Host Club, Ikemen Desu ne , ecc........

Coreani : Capital Scandal , The city Hall , Hong Gil Dong, Hello My Teacher, Goong 1 e 2 , Full House, My Name is Kim Sam Soon,
9.End.2 outs , Lovers, Coffe Prince, Oh! My Lady , Shining Inheritance, The Legend , Personal Preference, The vineyard Man , Boys over Flower , you're beautifull , The greatest Love , ecc.....

Tawanwsi: Devil Beside you, Prince Turns Into A Frog, It started Kiss, Summerxsummer, Corner With Love , attulmente stò guardando Skip-Beat! ,
Down with Love , con i sub ita .
Se non ho capito o letto male, forse avete intenzione di fare i sub ita di I Do I Do , siete grandi , aspetto con ansia !!!!!
Grazie infinite per il lavoro che fate , siete veramente Mitici !!!!!
Konnichiwa
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 21-06-2012, 16:07
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ajiumma!!!!!!!

ciao susanna!
benvenuta

Ho visto praticamente i tuoi stessi drama la mia lista è qui:http://forum.fushigiyuugi.it/showpos...64&postcount=3

noi non facciamo sub di drama....guardiamo e commentiamo, e ce li suggeriamo a vicenda ^^
se vuoi consigli, fatti avanti attori preferiti, o qualche genere in particolare?
io adoro le commedie romantiche!
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 21-06-2012, 16:13
L'avatar di Kisaky
Kisaky Kisaky non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Sicilia (Catania)
Messaggi: 125
Predefinito Riferimento: Ajiumma!!!!!!!

Ciao benvenuta!!! Che bello, anche io e mia sorella abbiamo fatto in modo, che le passioni possano coinvolgere anche i miei genitori. Infatti nostra madre ci aiuta anche nell'imbastire cosplay, mentre mio padre è ancora un pò sulle sue. Ma è malleabile. Io ho iniziato da poco a studiare giapponese, ovvero ho iniziato la scorsa settimana, e spero di riuscire a portarmi avanti L'Oriente è qualcosa di magico in tutto.
__________________
Determinazione
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 21-06-2012, 17:12
L'avatar di susannachan
susannachan susannachan non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Jan 2012
Messaggi: 3
Love Riferimento: Ajiumma!!!!!!!

Ciao miakaxyz , Uhaooooooooooo tutti i drama che hai nella tua lista gli ho visti tutti yeeeeeeeeee !!!!! Si anch'io adoro le commedie romantiche, ma anche quelle storiche, !!!!!!
Attori : Siwon , Lee Min Ho, Kang Ji Hwan , Jang Geun Seok, Jung Yong Hwa, Gong Yoo , ecc..... come sono belli



Ciao Kisaky , grazie anche a te per il benvenuto , siete così gentili !!!!!


Rispondi citando
  #7  
Vecchio 21-06-2012, 17:36
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: Ajiumma!!!!!!!

ti dò ankio il benvenuto Susanna! io sono l'ultimo arrivato(come te)! un'altra appassionata di drama, bene bene, la nostra popolazione di appassionati di drama continua ad aumentare, ti troverai benissimo qui, io sto da pochissimi giorni ma mi sono trovato subito alla grande
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 21-06-2012, 18:34
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Ajiumma!!!!!!!

Originalmente inviato da susannachan Visualizza messaggio
Ciao miakaxyz , Uhaooooooooooo tutti i drama che hai nella tua lista gli ho visti tutti yeeeeeeeeee !!!!! Si anch'io adoro le commedie romantiche, ma anche quelle storiche, !!!!!!
Attori : Siwon , Lee Min Ho, Kang Ji Hwan , Jang Geun Seok, Jung Yong Hwa, Gong Yoo , ecc..... come sono belli



Ciao Kisaky , grazie anche a te per il benvenuto , siete così gentili !!!!!

con Siwon al primo posto, non possiamo non andare d'accordo!
__________________
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 21-06-2012, 20:40
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Ajiumma!!!!!!!

Ciao susannachan
Grazie per esserti presentata e benvenuta, se fossi in tuo figlio io andrei a trovare la sorellina moolto spesso
per curiosità che manga leggi?


Originalmente inviato da Kisaky Visualizza messaggio
Ciao benvenuta!!! Che bello, anche io e mia sorella abbiamo fatto in modo, che le passioni possano coinvolgere anche i miei genitori. Infatti nostra madre ci aiuta anche nell'imbastire cosplay, mentre mio padre è ancora un pò sulle sue. Ma è malleabile. Io ho iniziato da poco a studiare giapponese, ovvero ho iniziato la scorsa settimana, e spero di riuscire a portarmi avanti L'Oriente è qualcosa di magico in tutto.
Non è che voglia condividere le mie passioni con i miei, adoro avere i miei spazzi, però per loro i manga sono uno spreco di soldi non sognerebbero mai di leggere un manga o guardare un drama, per questo guardo sempre con ammirazione chi riesce a trainarli
forse mi impegno poco, ma conosco i miei polli sarebbe fatica sprecata
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 21-06-2012, 22:53
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: Ajiumma!!!!!!!

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Ciao susannachan
Grazie per esserti presentata e benvenuta, se fossi in tuo figlio io andrei a trovare la sorellina moolto spesso
per curiosità che manga leggi?




Non è che voglia condividere le mie passioni con i miei, adoro avere i miei spazzi, però per loro i manga sono uno spreco di soldi non sognerebbero mai di leggere un manga o guardare un drama, per questo guardo sempre con ammirazione chi riesce a trainarli
forse mi impegno poco, ma conosco i miei polli sarebbe fatica sprecata
ehh ti dò ragione, a me è uguale! se dico che mi guardo un drama coreano o giapponese...mi dicono "ma guardati roba più seria.....che ti guardi s cose orientali, ma guarda dove siamo finiti...", ammetto che all'inizio lo pensavo ankio, ringrazio mia sorella per avermi convertito al Lato Benevolo della Forza
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.