![]() |
![]() |
|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
![]() |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Ah ho capito.
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Su youtube ci sono solamente pochi episodi...
![]() |
|
||||
|
||||
![]() mi hai incuriosito lo prendo
|
||||
|
||||
![]() ![]()
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Non so se è stato detto nelle successive risposte ma X in teoria ha tre finali diversi:
1) Manga 2) Anime 3) Film
Troppo spoiler?? ![]()
|
||||
|
||||
![]() Verissimo, tutti i manga delle CLAMP, quando vengono riportate in serie animate, i loro finali e alcuni dettagli cambiano completamente, non sono mai fedeli al 100% questo io la considero anche una cosa buona, così non ti annoi. Io ho riscontratofinali differenti anche a Chobit quindi penso sia una loro "cattiva abitudine"
I tag |
clamp, x-1999 |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
vi è piaciuto il finale di Ayashi no Ceres?? SPOILER | marco | Ayashi No Ceres | 84 | 28-02-2012 16:27 |
Death Note - the last name, il secondo film di DN! | Mangaka88 | Live Action | 8 | 30-03-2010 00:22 |