Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic > Games
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Games Tutti i giochi per console e pc.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #41  
Vecchio 30-03-2007, 22:14
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: I videogiochi

graficamnente è molto meglio l' xbox360.

se invece vuoi giochi innovativi prendi wii.

cmq se hai le disponibilità economiche ti conviene prenderle entrambe.
__________________
Rispondi citando
  #42  
Vecchio 31-03-2007, 13:05
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: I videogiochi

gia dipende da te ^^, io ho preso wii ed è fenomenale, e dire che è solo agli inizzi, miaka e arale possono testimoniare
si sono divertite anche loro.
se ti piacciono sparatutto e giochi d'auto prendi la x360 gow è bellissimo
comunque di 360 ne sta per uscire un modello con 120Gb di hd e uscita hdmi ti converrebbe aspettare un po'...e come dice dark dipende dalle disponibilità economiche
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #43  
Vecchio 31-03-2007, 14:51
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: I videogiochi

marco hai altri giochi a parte zelda e wii sports?
__________________
Rispondi citando
  #44  
Vecchio 31-03-2007, 16:48
L'avatar di Nuriko
Nuriko Nuriko non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 106
Predefinito Re: I videogiochi

Me fedele alla playstation!! 8) Anche se però la 3 costa troppo, sono esagerati
Speriamo che poi con il tempo abbassano il prezzo, aspetto anche fra due o tre anni
Poi alcuni dicono che deve essere ancora migliorata, mi basta averla quando uscirà ff13 **
__________________
Rispondi citando
  #45  
Vecchio 31-03-2007, 18:09
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: I videogiochi

e quello che vogliio anch'io ff 13
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #46  
Vecchio 01-04-2007, 14:13
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: I videogiochi

come volete .. io sono fedele solo alla mia ragazza, di una casa di videogiochi, sopratutto se tratta male i suoi clienti come ha fatto sony, io me ne frego.

Originalmente inviato da DarkCronos
marco hai altri giochi a parte zelda e wii sports?
ho wii play, non ho comprato altro perchè aspetto di finire zelda...ma ci sono molti giochi che mi attirano .. sicuramente exite truck, e sonic, poi heatseeker, aspetto le grandi uscite nintendo , ma soprattutto voglio no more hero
sicuro che un giorno mi svegliero e farò uno spesone.. hai consigli da darmi?


ps la playstation era un progetto nintendo in collaborazione con sony che poi nintendo abbandonò.. come si dice la fortuna di sony^^... però la ps2 mi è piaciuta.
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #47  
Vecchio 02-04-2007, 01:14
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: I videogiochi

sonic per wii è veramente bello. forse è il migliore dei sonic in 3d. è piuttosto difficile, ma se questo non ti spaventa è davvero un gran bel gioco. direi che è la prima cosa da prendere

exite truck non l'ho preso ma ho sentito pareri favorevoli da persone di cui mi fido. heatseeker invece pare non sia granchè.

di roba buona altrimenti ti consiglio wario ware e red steel. wario ware è veramente corto, ma è incredibilmente divertente, è completamente idiota e fuori di testa. in pratica sono dei minigiochi frenetici da 4 o 5 secondi l'uno, spesso insensatissimi. se ti piace la follia tipicamente giapponese dovresti darci un occhio... c'è anche il multiplayer ma devi finire il gioco in singolo per sbloccarlo.

red steel l'inizio è veramente palloso ma se hai la forza di volontà di superare le prime 2 o 3 ore di gioco dopo diventa davvero carino. all'inizio i controlli sembrano fatti un po male, ma è solo questione di abitudine. se ti piacciono gli sparatutto è un buon candidato.

infine questa settimana dovrebbe essere uscito DragonBall, che sarà il mio prossimo acquisto.


per il futuro i giochi da tenere d'occhio sono Eledees, Trauma Center (in america sono già usciti ed hanno ottenuto pareri molto favorevoli, li sto aspettando in versione europea), poi ovviamente No More Heroes (i trailer mi hanno gasato, inoltre conosco lo sviluppatore, responsabile di Killer 7 per gamcube e ps2 e di Contact per ds, tutti giochi che ho adorato e mi aspetto grandi cose), MySims (è un incrocio tra Animal Crossing e The Sims semra interessante, se avrà l'online è da prendere) e poi i titoloni nintendo, Super Mario Galaxy, Metroid Prime 3, Super Paper Mario, Mario Strikers Charged, Battallion Wars 2 e Super Smash Bros. Brawl


p.s.

sì l origini della playstation risalgono suppergiù al 92.. in quel periodo sega stava realizzando degli add-on per il megadrive che consentivano di leggere giochi su cd, come il sega mega cd e il sega 32x, nintendo per non restare indietro iniziò lo sviluppo congiunto con sony di una periferica per il super nintendo che leggesse i cd... poi lo sviluppo andò per le lunghe e nintendo decise di passare direttamene alla generazione successiva, così abbandonò il progetto playstation e si alleò con philips e con artx(società che produceva chip grafici, ora assorbita da ati) per il nintendo 64, sony invece fece tesoro dell'esperienza maturata con nintendo e portò avanti il progetto playstation come una console indipendente, che venne lanciata nel 94.
__________________
Rispondi citando
  #48  
Vecchio 02-04-2007, 01:44
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: I videogiochi

cavoli siete dei dizionari parlanti
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #49  
Vecchio 02-04-2007, 09:36
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: I videogiochi

grazie dark anche Super Monkey Ball ho sentito essere molto divertenti,

anche i primi final fantasy erano per nintendo 8) , fino al 7

spero gli facciano scaricare per la wii
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #50  
Vecchio 02-04-2007, 16:31
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: I videogiochi

di roba buona altrimenti ti consiglio wario ware e red steel. wario ware è veramente corto, ma è incredibilmente divertente, è completamente idiota e fuori di testa. in pratica sono dei minigiochi frenetici da 4 o 5 secondi l'uno, spesso insensatissimi. se ti piace la follia tipicamente giapponese dovresti darci un occhio... c'è anche il multiplayer ma devi finire il gioco in singolo per sbloccarlo.
ho sentito anche io che sia divertente, ma magari dopo un pò che ci giochi non ti diverti più perchè è ripetitivo.

io voglio giocare a super mario galaxy!!!

Dark, mi sai dire se Rayman è carino? sia per wii che per ds....me lo consigli o no?
per ora sono impegnata con questi giochi ma rayman mi attira molto come prossimo acquisto!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pokemon Scelgo Te! Mangaka88 TV & Lungometraggi 1 09-11-2017 20:42
Teppei Okada il violinista dei videogiochi... finalvjn Curiosità dal Giappone 2 02-08-2010 20:38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.