|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: gioco cartoni
già, nemmeno io li conosco.
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Vero, siamo saggi, poi era bellissimo quel cartone^^
|
|
||||
|
||||
si mi piaceva un sacco, e la sigla la cantavo spessissimooooooo!
ho trovato pure il sito ufficiale della serie! http://www.nippon-animation.co.jp/ne...cal/index.html |
|
||||
|
||||
Bellissimo ^^
|
|
||||
|
||||
ho trovato pure un blog sugli anni 80 ke ne parla:
Nel 1977 Hayao Miyazaki ( autore di Nausicaa, Conan e una mole incredibile di lavori vari ), è l'animatore chiave di un cartone animato bellino bellino e come molti altri caduto nel dimenticatoio: Rascal il mio amico orsetto ( qui in Italia ), tratto dal romanzo " North Sterling " ( in tutto 52 episodi trasmessi nel 1985 ). E' la storia di un ragazzino, Sterling, che vive in campagna con una moltitudine di animali. Una notte di luna piena il suo cane ritrova in giardino un orsetto lavatore che presto diverrà amico del ragazzino. Punto. L'orsetto era una figata, si lavava sempre le zampe e aveva un intelligenza da paura ( nella foto, Rascal studia, Sterling, come ogni bambino no ). Trasmesso per un pò da Italia1 in tarda serata non trovò il facore dei telespettatori, anche perchè a quell'ora l'unico televisore di casa era sintonizzato sul TG1... Io comunque mi ricordo ke lo davano anche la mattina,xkè da piccola ero piuttosto mattuttina, e per farmi stare ferma c'era solo la tv! |
|
||||
|
||||
Si, vero, risale cmq alla mia infanzia^^
|
|
||||
|
||||
Lo conosco!...Ma non ricordo mai i titoli,solo le immagini!
|
|
||||
|
||||
Capita, non sempre vengono in mente i titoli^^
|
|
||||
|
||||