|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ultimo film che avete visto
oggi ho visto (purtroppo solo dal secondo tempo) Scent Of A Woman con Al Pacino... giusto in tempo per la scena del tango che mi ha ricordato Lee Dong Wook e Kim Sun Ah che lo ballavano penso che cercherò di rivederlo... ma lo sapevate che è un remake del film italiano Profumo di Donna?? Cercherò di vedere anche quello.
|
||||
|
||||
|
|||
|
|||
Ho visto entrambi e ne sono rimasta affascinata!i costumi, la fotografia spettacolare, i colori da mozzare il fiato....una scenografia idilliaca^^ però fino ad oggi il film cinese che più ho amato è stato Red cliff,la battaglia dei 3 regni!un film epico visto rigorosamente in versione estesa in mandarino con i sottotitoli italiani; spettacolare! e il bellissimo Takeshi Kaneshiro che ancora una volta non delude! voto 10!
|
|
||||
|
||||
Uno degli ultimi film che ho visto è stato Non lasciarmi, tratto dall'omonimo romanzo di Kazuo Ishiguro, che ho letto. ORRIBILE!! Se non avete letto il libro non guardatelo perchè, per come è stata raccontata la storia, non c'è un filo logico, non ha proprio senso, oltre al fatto che sono state cambiate delle cose! Alla fine lascia una sensazione di tristezza e di angoscia 4 volte superiore a quella che già di per sè lascia il romanzo!
|
||||
|
||||
io ieri ho visto Bad Teacher con Cameron Diaz.
non era malaccio, e abbastanza simpatico. La tigre e il dragone è uno dei film orientali che mi è piaciuto di più. L'hanno dato spesso anche in tv, di solito mi pare di ricordare su Rai 3. |
|
||||
|
||||
Io e MiracleVivi ieri siamo andate al cinema a vedere il nuovo film della Disney, Frozen. Bellissimo!!! Mi piace un sacco il personaggio di Elsa
Quando è finito avrei voluto rivederlo ben volentieri! Le canzoni anche erano bellissime, quando
Ve lo consiglio veramente!!
|
||||
|
||||
io ne guardo abbastanza della disney quando ho tempo. Quando cantano troppo però non mi piacciono più come una volta...
Da poco di cartone ho visto i Croods. |
|
||||
|
||||
metto il trailer, fa troppo ridere
|
||||
|
||||
mi hanno detto che è molto carino questo!
|
|
||||
|
||||
Io vi consiglio vivamente di vederlo
cinema, film, televisione |
|
|