Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #251  
Vecchio 05-06-2012, 22:47
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Mi sono buttata su "My Girlfriend is a Gumiho" ma diamine!! Quanto sono grandi gli episodi
Rispondi citando
  #252  
Vecchio 15-06-2012, 18:41
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

io ho visto vari drama, l'ultimo in ordine è stato il drama giapponese Nobuta wo Produce, davvero bello di genere scolastico(i miei preferiti), cosi com'è stato My Boss my Hero, altro drama giapponese di genere scolastico divertentissimo e bello allo stesso tempo; quest'ultimo al contrario del primo mi ha lasciato l'amaro in bocca, mi aspettavo un finale decisamente migliore, cmq per il resto è ok
i drami che invece ho finito di vedere sono: Boys over flowers, Hana Yori Dango 1-2, Meteor Garden, i drama di Detective Conan, lo special drama di Maison Ikkoku, lo special drama di Cat's Eye, Nobuto Wo Produce, GTO, Bambino, Gokusen(solo la prima serie), Kimi wa Pet, Teru Teru Ashita, The Man who can't get married, Attack No.1, Devil Beside You, Coffee Prince, Engine, Full House(solo il primo), Kekkon Dekinai Otoko e H2. c'è ne sono sicuramente tanti altri ancora, ma adesso ciè che mi preme più vedere anche perchè me li hanno consigliati sono: City Hunter e Take Care of the Young Lady, Sampei oltre al nuovissimo GTO
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
  #253  
Vecchio 15-06-2012, 19:20
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
io ho visto vari drama, l'ultimo in ordine è stato il drama giapponese Nobuta wo Produce, davvero bello di genere scolastico(i miei preferiti), cosi com'è stato My Boss my Hero, altro drama giapponese di genere scolastico divertentissimo e bello allo stesso tempo; quest'ultimo al contrario del primo mi ha lasciato l'amaro in bocca, mi aspettavo un finale decisamente migliore, cmq per il resto è ok
i drami che invece ho finito di vedere sono: Boys over flowers, Hana Yori Dango 1-2, Meteor Garden, i drama di Detective Conan, lo special drama di Maison Ikkoku, lo special drama di Cat's Eye, Nobuto Wo Produce, GTO, Bambino, Gokusen(solo la prima serie), Kimi wa Pet, Teru Teru Ashita, The Man who can't get married, Attack No.1, Devil Beside You, Coffee Prince, Engine, Full House(solo il primo), Kekkon Dekinai Otoko e H2. c'è ne sono sicuramente tanti altri ancora, ma adesso ciè che mi preme più vedere anche perchè me li hanno consigliati sono: City Hunter e Take Care of the Young Lady, Sampei oltre al nuovissimo GTO
ti consiglio You're Beautiful, My Girl, The Greatest Love, Rooftop Prince,Spy Myung Wol, My Girlfriend is a Gumiho, Playfull kiss, Protect The Boss, Secret Garden, Hong Gil Dong, Goong, Boku to Star no 99-nichi
__________________
Rispondi citando
  #254  
Vecchio 15-06-2012, 19:28
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da AngelFallen Visualizza messaggio
ti consiglio You're Beautiful, My Girl, The Greatest Love, Rooftop Prince,Spy Myung Wol, My Girlfriend is a Gumiho, Playfull kiss, Protect The Boss, Secret Garden, Hong Gil Dong, Goong, Boku to Star no 99-nichi
di questi ho sentito parlare solo di goong(che mi hanno detto sia molto bello), gli altri non li conosco, ma se sono simili a quelli che ho visto, allora credo proprio che dovrò scaricarmeli. Sono coreani e giapponesi? per i drama Taiwanesi purtroppo a parte Devil Beside You e Meteor Garden, gli altri che ho visto non mi sono piaciuti per niente...
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
  #255  
Vecchio 15-06-2012, 19:34
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
di questi ho sentito parlare solo di goong(che mi hanno detto sia molto bello), gli altri non li conosco, ma se sono simili a quelli che ho visto, allora credo proprio che dovrò scaricarmeli. Sono coreani e giapponesi? per i drama Taiwanesi purtroppo a parte Devil Beside You e Meteor Garden, gli altri che ho visto non mi sono piaciuti per niente...
tutti coreani, solo l'ultimo è giapponese, sono tutti bellissimi, il primo soprattutto
__________________
Rispondi citando
  #256  
Vecchio 15-06-2012, 19:44
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

ok! ma....quindi quelli che vorrei vedere io non sono belli? tipo City Hunter e altri? cmq più drama riesco a vedere, meglio è! Sono veramente indietro(li preferisco alle serie italiane e americane), e poi dopo la chiusura di Megaupload riuscire a trovare i drama è quasi impossibile
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
  #257  
Vecchio 15-06-2012, 22:47
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
ok! ma....quindi quelli che vorrei vedere io non sono belli? tipo City Hunter e altri? cmq più drama riesco a vedere, meglio è! Sono veramente indietro(li preferisco alle serie italiane e americane), e poi dopo la chiusura di Megaupload riuscire a trovare i drama è quasi impossibile
ho visto City Hunter e Take Care of the Young Lady, mi sono piaciuti parecchio ^^

cmq in questo forum, oltre alla scheda dei drama trovi anche dove reperire sub e raw così è facilissimo
__________________
Rispondi citando
  #258  
Vecchio 15-06-2012, 22:59
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da AngelFallen Visualizza messaggio
ho visto City Hunter e Take Care of the Young Lady, mi sono piaciuti parecchio ^^

cmq in questo forum, oltre alla scheda dei drama trovi anche dove reperire sub e raw così è facilissimo
ah si? sai che non lo sapevo?(quando ho letto ciò che hai scritto adesso ho dato un'occhiata) ho visto la sezione drama, ma non vedevo nessuna scheda sul drama in questione...poi mi sono accorto(piuttosto sveglio eh?) che qui le schede si trovano tutti all'ultimo post e non al primo come ero abituato...
__________________


"Tu Sei Già Morto"

Ultima modifica di Hades108 : 15-06-2012 alle ore 23:03.
Rispondi citando
  #259  
Vecchio 16-06-2012, 13:35
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
ah si? sai che non lo sapevo?(quando ho letto ciò che hai scritto adesso ho dato un'occhiata) ho visto la sezione drama, ma non vedevo nessuna scheda sul drama in questione...poi mi sono accorto(piuttosto sveglio eh?) che qui le schede si trovano tutti all'ultimo post e non al primo come ero abituato...
Si vero i primi post si trovano all'ultimo e i primi sono le ultime risposte anche io all'inizio ero un pò disorientata ma basta farci l'abitudine (quando hai visitato il forum da ospite invece era al contrario)
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #260  
Vecchio 16-06-2012, 14:06
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

dopo la breve pausa con Flower Boys Ramen Shop bellissimo, ideale dopo i drammoni japan
ho deciso di vedere Warrior Baek Dong Soo di genere storico, poi on-air Ojakgyo Brothers e Dream High 2 sperando che rilascino presto nuovi episodi in tanto sto guardicchiando anche Ikemen desu ne
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
consigli, drama, opinioni


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52.