Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 10-10-2014, 14:38
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Wolf girl & black prince

Sono stati acquistati i diritti dalla Yamato Video, che lo manderanno in simulcast (per loro è la prima volta che lo fanno) su Yamato Animation, annunciandolo sulla loro pagina facebook

Animeclick
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 10-10-2014, 18:36
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,333
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Wolf girl & black prince

sììì che bello!
__________________
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 08-01-2015, 21:17
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,333
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Wolf girl & black prince

l'ho visto tutto sulla pagina yamato e l'ho torvato carino e simpatico.
lui mi è piaciuto come personaggio, mentre lei ho trovato che fosse la solita ragazzetta un po lagnona e tontolona, come spesso capita negli shoujo.
__________________
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 28-12-2015, 14:55
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,333
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Wolf girl & black prince

Il sito ufficiale per il film in versione live action, adattamento del manga originale di Ayuko Hatta dal titolo Wolf Girl & Black Prince (Ōkami Shōjo to Kuro Ōji) ha iniziato a trasmettere un brevissimo video promozionale in cui vediamo il cast al completo e il mese in cui uscirà il film, ossia maggio 2016.
Ecco la trama: Erika è una ragazza graziosa ma paranoica. Ha la fobia di fare amicizia considerando che sta per iniziare le scuole superiori e, si sa, non puoi certo essere una outsider! Purtroppo la fretta è pessima consigliera e Erika fa amicizia con due ragazze non proprio a modo, parlano infatti solo di ragazzi e in maniera non del tutto lusinghiera. Per tenerle avvinte a sè, Erika si inventa di avere un fidanzato. Fotografa un ragazzo per strada e lo mostra alle amiche. Peccato che il giovane sia un compagno di scuola: di fronte al mondo intero è stupendo, affascinante e gentile, ma in privato una vera bestia. Erika è costretta a confessargli che ha mentito e ha detto a tutti che è il suo fidanzato, in cambio ottiene, perchè il ragazzo mantenga il segreto, di doversi comportare da cagnolino obbediente. Questo è naturalmente l'inizio della fine per la povera giovinetta!
Il bel Kento Yamazaki sarà il malvagissimo Kyōya Sata, mentre Fumi Nikaidō avrà la non semplice parte di Erika Shinohara. Ecco gli altri membri del cast: Nobuyuki Suzuki come Nozomi Kamiya, Mugi Kadowaki nei panni di Ayumi Sanda, Elaiza Ikeda sarà Aki Tezuka, Ryūsei Yokohama nei panni di Takeru Hibiya, Tina Tamashiro come Marin Tachibana, Ryō Yoshizawa sarà Yū Kusakabe, infine Nanao come Reika Sata.


__________________
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 10-01-2016, 14:12
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Wolf girl & black prince

Quest'anime mi ha sempre attratto: il personaggio maschile (dalla trama) sembrava molto simile al protagonista di "You're so cool" (manhwa) quindi appena era uscito mi ero ripromessa di guardarlo.
Poi son passati due anni e dalla lista "anime da vedere" era passato a quella "anime da vedere che non mi ricordo più"... Fino a quando non mi è capitato per caso sotto gli occhi.

L'ho finito in due giorni. Io che non sopporto gli shojo scolastici (l'unico manga che ho di questo tipo lo vendo, ma nessuno se lo piglia xD)

Kyouya (a quanto pare i personaggi con questo nome mi piacciono sempre) è il classico st*onzo che sa farsi perdonare di tutto in un solo momento, con un gesto inaspettato. Erika... Beh, Erika piange ogni cinque minuti, ma a suo favore posso dire che anche lei ha battute divertenti e almeno non fa innamorare 2000 persone di lei nonostante sia una normalissima ragazza (come succede negli shojo).

Spoiler:

Devo ammettere che alla puntata 7, quando si sono baciati per la prima volta, ho sbottato "Nooo! Va bene che così sarebbe comunque andato a finire, ma non potete trasformarvi a metà serie in una coppia tutta pucci pucci love love!"... Meno male che non è successo xD



La puntata del compleanno di lei mi è piaciuta immensamente, e anche l'OAV che ha risposto a una domanda che mi facevo dall'inizio.

Spoiler:

Va bene che in Giappone non è bene baciarsi in pubblico, ma questi vanno avanti solo ad abbracci?



Promosso a pieni voti!!
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 11-01-2016, 13:56
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,333
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Wolf girl & black prince

era piaciuto molto anche a me, non vedo l'ora di vedere anche il live action!!
__________________
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 13-04-2016, 11:22
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,333
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Wolf girl & black prince

Si conclude il manga!

Wolf Girl & Black Prince
(Ookami Shoujo to Kuro Ouji), lo shoujo di Ayuko Hatta, terminerà sulle pagine della rivista Margaret il prossimo 13 maggio, ad annunciarlo c'ha pensato il sito della rivista stessa.

Il 15° volume uscirà il 25 aprile, mentre il 16° - nonché ultimo - sarà sui scaffali il mese seguente, il 25 maggio. Pochi giorni dopo, il 28 maggio, sbarcherà nelle sale nipponiche un adattamento in film cinematografico in carne ed ossa, diretto da Ryuichi Hiroki (Strobe Edge, Otoko no Issho), con Fumi Nikaidou (Mirai Nikki Another World; Hibi Rock) nei panni di Erika Shinohara eKento Yamazaki (L in Death Note; Kakeru in Orange; Kosei Arima nel film Shigatsu wa Kimi no Uso) nel ruolo di Kyouya Sata.


Intanto la Yamato ha proceduto a doppiare l'anime ed eccovi la preview del primo episodio, che è stato pubblicato su Yamato Channel il 12 aprile 2016:

I restanti episodi sono disponibili su Gazzettaplay per abbonati premium: sottoscrivendo l'offerta premium a €2,99 a prezzo scontato in prova per il primo mese. Al termine del mese l'abbonamento si rinnoverà automaticamente a €9,99 al mese. Oppure acquistabile per il download a €19.49 in SD e €23.49 in HD.
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
ayuko hatta, star comics, wolf girl and black prince


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Wolf Girl and Black Prince miakaxyz Live Action 10 10-03-2017 15:59
Majestic Prince miakaxyz Scanlations & Fansub 1 05-11-2012 18:44
Revolutionary Girl Utena dianas Manga & Anime 10 28-07-2012 23:03
Prince turns to Frog miakaxyz Drama 25 14-03-2011 21:30
Ura Peach Girl DarkCronos Manga & Anime 9 12-07-2006 20:19


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03.