|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
che drama inizio?
World within, dream high, wish to see you again.... |
|
||||
|
||||
io ti direi World Within perché c'è Hyun Bin e perché è l'unico tra i tre proposti che ho visto.
io ho finito Sungkyunkwan Scandal e mi appropinquo a vedere Ying Ye 3 Jia 1
|
||||
|
||||
ho le canzoni nell' mp3 mi piacciono un sacco vedilo vedilo
|
|||
|
|||
ho messo da parte i drama ke stavo seguendo...e xora guardo solo material queen!Sembra davvero carino!qualcuno mi può suggerire altri drama simili?
|
|
||||
|
||||
non ricordo bene se li hai già visti, ma potresti vedere di carini:
- Love Buffet - Nobuta wo produce - My boss my hero - Love Shuffle - Cindarella Sister - My name is Kim San Soon |
|
||||
|
||||
Prendendo spunto dai vari post ho cominciato a scaricare My name is Kim San Soon...sembra carino
|
|
||||
|
||||
ah!! fai attenzione alla HyunBinite
|
||||
|
||||
ottima scelta Ayuri!
io sto vedendo The Greatest Love... cosa inizio poi? - Wish to see you again - Sang Doo , let's go to the school |
|
||||
|
||||
Wish to see you again!! fai da cavia perché mi sembra che nessuno l'abbia visto ancora
io dopo Still Marry Me cosa vedo?? - The Vineyard Man - La Robe De Mariage o un anime??
|
||||
|
||||
Ho urgente bisogno di un aiuto...non so da dove iniziare per riprendere a vedere i drama!!! Vi spiego in che condizioni mi trovo:
- ho visto i primi episodi di Secret Garden e devo terminarlo - sono quasi a metà del drama Sora Kora - sono a metà del drama Drunken to love you Sto morendo dalla voglia di vedere City Hunter, Lie to me, The greatest Love....ma sono curiosa di cominciare a vedere You've Fallen for me!!!! aaaaaaaaahhhh che devo fareeeeeeeee!!!!
consigli, drama, opinioni |
|
|