|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
Che drama state seguendo e Consigli
Allora marco mi ha detto di aprirlo qui, ma nulla toglie che voi moderatrici possiate trovargli un'altra collocazione... è un topic sui drama che stiamo seguendo, e per avere consigli e suggerimenti.
Sto vedendo: Mary Stayed Out All Nigh ( mi mancano le utlime, sto aspettando i sub) My Girlfriend is a Gumiho ( in attesa dei sub, sono ferma alla 6) Robbers ( lo sto vedendo) A love to kill (mi mancano le ultime due, lo sto seguendo in inglese perchè il progetto dei sub è fermo) Sungkyunkwan Scandal (progetto fermo, sono alla 6) 18vs29 (progetto fermo alla 6, sto aspettando i sub) Daisuky ( sono all'ep 2, devo vedere gli altri due che hanno rilasciato, il progetto è in corso) Hanakimi (devo vedere l'ultimo episodio ma dimentico di vederlo) Smiling Pasta ( devo vedere gli ultmi 3 ep, ma anche di questo dimentico sempre di farlo )
Ultima modifica di miakaxyz : 15-09-2011 alle ore 17:54. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo
io adesso sto vedendo Coffee House... davvero divertentissimissimissimo!!! devo vedere l'ep 6
|
||||
|
||||
Sto seguendo on air My Princess e ho iniziato a vedere Love Buffet.
Devo finire di vedere My Girlfriend is a Gumiho, ferma alla 10 perchè sto aspettando i sub. Ho visto la prima puntata di Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku.
Ultima modifica di Melly : 23-01-2011 alle ore 14:27. |
|
||||
|
||||
io sto vedendo Kaibutsu-kun, ma mi sto annoiando, nonostante siano solo 6 episodi.
è molto per bambini, con tanto di morale. intanto sto pensando di vedere Bambino con MatsuJun e rifarmi gli occhi *-* |
|
||||
|
||||
Ieri sera ho finito con Freeze.
Mi sono scaricata questi in queste settimane, devo decidere con quale iniziare: Drama • Banjun_Drama, 2004 (4 episodi) K • Boyes Before Flowers, (25 episodi) TW + SP • Bull Fighting, 2007 (17 episodi) TW • Koizora, 2008 (6 episodi) J • Ima, Ai Ni Yukimasu, 2005 (10 episodi) J • Maou, 2008 (11 episodi) J • My Girl, 2009 (10 episodi) J • My Girl, 2007 (16 episodi) K • Romantic Princess, 2007 (13 episodi) TW • The Legend of Hyang Dan, 2007 (2 episodi) K • The Return Of Iljimae, 2009 (24 episodi) K • What's Up Fox, 2006 (16 episodi) K Movie • A Frozen Flower, 2008 K • Boku Wa Imouto ni Koi wo Suru, 2005 J • Death Note, 2006 J • Death Note: The Last Name, 2006 J • Death Note: L change the worLd, 2008 J • Hear Me (Thing Shuo), 2009 TW • May 18, 2007 K • Temptation of Wolves, 2004 K • What Should I Do? (DramaCity ep.234), 2004 K Ultima modifica di kushina : 24-01-2011 alle ore 17:00. |
|
||||
|
||||
comunque è un bel drama... te lo consiglio
|
||||
|
||||
no ho sempre lasciato un pò perdere perchè avevo visto spezzoni e mi sembrava un pò noiosetto.
kushina vedi prima Boys Before Flowers. ^^ |
|
||||
|
||||
al momento ho finito di vedere Hanazakari no kimitachi he, Hana Yori Dango e Nodame Cantabile.
Speravo che qualcuno mi potesse consigliare qualche drama che lo ha interessato particolarmente e in effetti dai post precendenti sto prendendo qualche spunto! |
|
||||
|
||||
ciao berry!! se vuoi qualche consiglio noi abbiamo una sezione drama ben fornita e piena di commenti sui diversi drama che abbiamo visto
beh, io ti consiglierei da vedere anche Nobuta wo Produce, Buzzer Beat, My Girl (il drama koreano), Full House, Why Why Love, e tanti altri ancora!! poi se vedi nella sezione sondaggi c'è un topic in cui diamo un voto ai drama che vediamo. magari ti scegli quelli che hanno un voto altro e ci lasci un commento, così ne discutiamo insieme
|
||||
|
||||
io sto seguendo spring waltz , per ora è molto triste , però daniel è veramente molto bravo
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|