|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Nisekoi
Nisekoi
Titolo Originale: Nisekoi Titolo Inglese: False Love Storia: Naoshi Komi Disegni: Naoshi Komi Edit. Originale: Shueisha Tipologia: Shounen Genere: Azione, Commedia, Scolastico, Sentimentale Anno: 2011 Vol. originali: 8 (in corso) Trama: La storia parla di Ichijou e Kirisaki. Le loro famiglie (precisamente lui Yakuza, lei Gangsters) sono in guerra per il controllo del business, ma i due leader vorrebbero andare d'accordo poiché se la guerra non si ferma ci saranno molte vittime. Per questo motivo i due leader decidono che i loro rispettivi nipoti, Ichijou e Kirisaki, dovranno diventare amanti e sposarsi, in modo che le loro famiglie vadano d'accordo l'una con l'altra. I due ragazzi diventeranno amanti ufficiali e le loro famiglie andranno d'accordo? O continueranno a lottare e creare molti problemi? Ultima modifica di miakaxyz : 20-08-2014 alle ore 22:21. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nisekoi
ma dai?? non era già messo?? in effetti non mi ricordo di averlo visto inserito....vabbè meglio cosi!!! ragazzi guardatelo, io me l'ho sto vedendo online ed è veramente bello!! ve lo consiglio caldamente
|
||||
|
||||
io ho letto che un po' ripetitivo con il suo stile shounen / harem dai commenti, però vedendo così non mi sembrava male, anzi...
presentazione del manga |
|
||||
|
||||
in effetti non dò torto....però per quanto ripetitivo devo dire che la trama è un suo perchè è pian piano si stanno risolvendo vari enigmi...anche se altri restano ancora irrisolti
|
||||
|
||||
Mi fido di Hades, messo in lista
|
||||
|
||||
Nuova serie animata per Nisekoi a Gennaio 2014
|
|
||||
|
||||
non vedo l'ora che arrivi gennaio
bella la locandina! carinissima la biondinama anche quella dietro eh
|
||||
|
||||
chi ha subbato in italiano la prima serie?!
|
|
||||
|
||||
veramente dovrebbe essere questa la prima serie, di Nisekoi fino ad ora si conosce solo il manga! spero sia un anime di almeno 25 episodi
|
||||
|
||||
il tuo vecchio commento mi ha confuso allora... pensavo parlassi dell'anime.
|
Segnalibri |
I tag |
anime, manga, nisekoi, star comics |
|
|