|
Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
I vostri disegni!
Per tutti gli appassionati di disegno, questa è la sezione che fa per voi!
Avete disegnato il vostro personaggio preferito? Riportate tutto in questo topic.Oppure avete ridisegnato o reinterpretato una tavola di un manga? Fate reply a questo messaggio, e dopo aver scritto un messaggio o un commento sul vostro disegno, cliccate su Additional Options... che trovate sotto. Dove c'è scritto Attach, fate Sfoglia e caricate l'immagine dal vostro pc, così verrà pubblicata e tutti potremo vederla. E' vietato il materiale Hentai! Se avremo a disposizione tante immagini, magari potremo creare dei sondaggi per votare la migliore! Aspettiamo le vostre pubblicazioni!!! |
|
|||
|
|||
Re: I vostri disegni!
Questo è Chichiri!...
|
|
|||
|
|||
Un'altro Chichiri...
|
|
||||
|
||||
Belli!!! Complimenti!!
|
||||
|
||||
guardate lo sguardo di yui disegnato dalla watase
|
|
|||
|
|||
Grazie!
Comunque quello non è stato disegnato dalla Watase, bensì dai character design della serie animata ^^ (ce l'ho sull'artbook) |
|
||||
|
||||
Ahaha allora ci hanno fregato
Leggi il jappo ??? sai ogni volta mi viene il dubbio: e se questo disegno lo avesse fatto un collaboratore e non il mio autore preferito?? non lo saprò mai anche perchè per questione legate al marketing un disegno legato ad una grande firma è più facilmente vendibile di uno sconosciuto. ps quando trovero un po di tempo dopo lavoro cerchero di disegnare e inventare storie .. pero non fatemi nero :( ahaha
|
||||
|
||||
io ho scoperto da poco che l'artbook (mi pare solo quello del manga però) sia stato tradotto in inglese e spagnolo....io pensavo esistesse solo in giapponese!
tu in che lingua hai l'artbook? |
|
|||
|
|||
Io ce l'ho in jappo... però è vero che esiste sia in spagnolo e anche francese... in inglese non lo sapevo...
Certo che però se fosse in italiano sarebbe senz'altro meglio... Io non so leggere il giapponese... però soi capisce ad occhio se un disegno è fatto da un'altro o no... Gli occhi di Yui sono disegnati dettagliatamente affinché possano essere colorati al computer in modo ottimale... |
|
||||
|
||||
^.^ bene, io ho ordinato gli artbook di fushigiYuugi piu di un mese fà ormai, pero non li ho ancora visti :(
ormai in qualsiasi lingua arrivino mi sta bene.
|
|