Visualizza messaggio singolo
  #138  
Vecchio 28-02-2012, 11:57
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Ma cantate anche in giappo?

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
mi è venuta cosi, cantate anche le sigle in giapponese?? io non ci riesco farfuglio sono complesse per me.. però certi riescono mi sento impedito
Io si, la prima che ho imparato a memoria e me la canticchio spesso è Suka retto (Scarlett sigle iniziale di Ayashi no Ceres), poi ho cercato con quelle finali ma a canarle ci siamo ma non sono mai riuscita a memorizzarne tutto il testo, poi ho lasciato per vari motivi, ma adesso che ci penso ci torno volentieri =D poi ho cantato spesso le canzoni di Gravitation, bellissime stupende! Sia quelle dei Bud Luck e sia quelle del gruppo di Ryu-chan. Dopo di che ho imparato a memoria OP e END di tsubasa, la prima serie (questo perchè l'OP è cantata da kotani kinya lo stesso che cantava graitation). Quando ho scoperto i vocaloid il mio repertorio di canzoni in jap sta aumentando (anche se impararle a memoria tutte mi sta risultando difficile). Inoltre adesso per fare un cosplay sto imparando la canzone di Sara (marmaid melody) quella in jap, e sinceramente è un pò tosta... giudica un pò tu >.<



io non studio canto, non penso nemmenpo di essere tanto intonata, ma mi piace cantare le canzoni giapponesi. A volte a forza di ascoltarle centinaio di volte. Il mio prossimo obiettivo sono le canzoni di FY *-* con i cd a portata di mano devo scaricarmi i testi. Quella che bramo a tutti i costi è voice del primo OAV
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando