Discussione: The Head
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 13-11-2020, 20:49
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: The Head

Ho finito di vedere la serie ieri e ne sono rimasta soddisfatta!
Con le puntate tre e quattro mi era parso che le cose stessero prendendo una piega un po' troppo random e iniziato a temere che non sarebbero riusciti a tirare fuori una conclusione convincente, invece ci sono riusciti!

Lo consiglio anche io, non fa nemmeno tanta paura, solo un po' di tensione in certe scene!

YamaP e' stato bravo e poi
Spoiler:

era l'unico personaggio totalmente positivo di tutta la serie, vederlo morire "due volte" mi ha fatto tantissimo male, povero Aki



Sulla costruzione della trama
Spoiler:

io avevo iniziato a sospettare di Maggie fin dalla morte del tizio nella lavanderia, ma le mie convinzioni avevano iniziato a vacillare con il quarto episodio. Poi quando hanno iniziato a puntare tutto su Arthur/Annika mi stavo un po' arrabbiando perche' cosi' molte scene non mi tornavano e sarebbero state inspiegabili. Avevo messo in conto che poteva essere la figlia di Sarah quando ha detto ad Aki che "sarebbe andata a festeggiare con sua sorella", quando hanno incriminato Arthur proprio alla fine ero pronta a buttare tutto all'aria, poi invece la verita' e' uscita e mi sono rasserenata... anche se e' una storia tremenda di cui c'e' poco da stare sereni

Rispondi citando