Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 28-07-2015, 23:17
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Who Are You: School 2015

Visto!!!!
Non guardavo così tanti drama tutti insieme da mesi...comunque

E' un bel drama, sarà che a me i drama scolastici piacciono molto, sarà che da buona ajumma apprezzo molto i visetti dolci dei nostri begli idol, sarà che Lee Joon Young è molto brava,
Spoiler:

è riuscita a rendere due caratteri completamente diversi di EunBi e EunByul

comunque è un drama che merita e prende.
La tematica in se è abbastanza pesantuccia, sinceramente guardando tutti sti drama mi sento fortunata a non aver fatto le superiori in corea fanno paura a bullismo; comunque oltre a far riflettere -e spaventare jeoldaejeoldae mai i miei futuri figli faranno le superiori lì- c'è anche tutto il lato romantico con questo amore innocente che ti fa venire uno sfarfallio allo stomaco che dolci
Sinceramente mi è stata un po su la forzatura tipica dei drama coreani di far mettere insieme alla fine i firstlead, sinceramente
Spoiler:

c'era molto più sentimento e aveva molto più senso al coppia EunBi-Tae Kwang che EunBi-YiAhn, sia per la chimica sia perché andiamo!!! c'è un rapporto più vero tra loro nella storia e per come si susseguono gli eventi era un passo naturale che stress


per quanto riguarda la bulla l'avrei voluta prendere a schiaffi e sinceramente non provo pietà per lei nel finale, cioè D: quello che combina è allucinante e spaventoso avvolte, ma i primi a doverle prendere in sto caso come sempre sono i genitori -mostri-, comunque ha recitato bene la sua parte visto che solo a pensarvi mi sale l'omicidio
Quindi vedetelo, è carino e leggero anche se con bei punti riflessivi.

Voto 8 proprio non mi va giù la questione coppie
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando