Discussione: Le vostre storie!
Visualizza messaggio singolo
  #33  
Vecchio 15-05-2006, 23:09
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Re: Le vostre storie!

Ho letto solo ora tutte le fic che avete postato...
Bellissime,ma ho notato che in tutte c'è tristezza,o chiaramente espressa o di fondo...Vi piacciono le cose tragiche?
Sio,ho sentito parlare della tua Sesshomaru/Rin...Ti prego,postapostapostaposta!!Mi fa piacere sapere che non sono l'unica che tiene a quella coppia!
E siccome non mi faccio mai i fattacci miei,ecco la mia Sesshomaru/Rin.Beh,non proprio mia...
E' frutto di una collaborazione tra Hocchan (la mia migliore amica) e me:lei ha pensato alla storia,elaborata su spunti di entrambi,io l'ho corretta (per Hocchan il discorso diretto è una tragedia) e ho aggiunto qualcosa per renderla più comprensibile (alcune volte si smarriva il soggetto...)
Ops,mi sono accorta che è troppo lunga!!
Beh,potete vederla sul mio lj:http://shiinait.livejournal.com/5657.html
Spero vi piaccia!
Ecco l'incipit
Così nacque Suzaku…
Rin ormai era cresciuta ed era diventata una bellissima ragazza, ma non si era separata da Sesshomaru, anche dopo la fine di Naraku e di tutta la storia della sfera. Sesshomaru, dopo qualche tempo, le aveva anche chiesto se volesse andare a vivere tra gli umani, come le sarebbe convenuto, ma lei aveva risposto che voleva restare al suo fianco. Il demone diceva sempre che poco gliene importava, ma come sosteneva il suo fido Jaken gliene importava eccome! Anche se non lo avrebbe mai ammesso, era felice di avere accanto la piccola umana.

Suzaku è collegato a tutta una ff su Inuyasha che Hocchan sta scrivendo.Questo è solo un piccolo pezzo che può essere preso a sé stante.Anche se il ritmo ora è veloce,piano piano rallenta.
Aspetto commenti,positivi e negativi!
Rispondi citando