Discussione: The promised neverland
Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 22-07-2021, 10:11
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: The promised neverland

Ragazzi, non so veramente quanti anni erano che non leggevo un manga "nuovo" (nel senso che l'ultimo tentativo era stato la scorsa estate, ma avevo riletto Ultimi raggi di luna anche se lo so a memoria) e alla fine ho scelto questo... e accipicchia, sono completamente rapita!
Sono all'inizio del terzo volume e ogni capitolo e' al cardiopalma, un ritmo cosi' serrato forse e' la prima volta che lo trovo!
E' anche vero che per me e' la prima volta a leggere una storia dalle tinte cosi' angosciose, quindi potrebbe solo essere che non era mai capitato niente di cosi' ansiogeno sul mio percorso "protetto"

Lo stile di disegno e' veramente particolare, scene super coccolose e poi bam, sguardi spaventosissimi che tra un po' me li sogno di notte

Avenvo visto il trailer del film, mi ero fatta tutta un'idea della trama, ma mi piace tantissimo scoprire che alcuni dettagli molto importanti non li avevo colti e sono super imprevedibili!

Credo proprio che mi berro' questi 20 volumi in pochi giorni, sono estasiata, grazie per i vostri consigli di recuperare questo manga!


_________________

Aggiornamento: mi sono bevuta tutto fino alla fine del volume 5. Eccezionale!

Ultima modifica di Chiaretta : 22-07-2021 alle ore 16:36.
Rispondi citando