Discussione: Hola e Buonasera.
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 24-04-2010, 23:47
L'avatar di Itasasu89
Itasasu89 Itasasu89 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2010
Località: Caserta
Messaggi: 5
Predefinito Hola e Buonasera.

Hola al foro.
Sono Veronika, da Caserta, purtroppo sono vecchia di 20 anni e spero invano che il tempo rallenti un pò il suo corso perchè fino ad oggi per me è incredibilmente volato ... Sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Teologia, in quanto hobby, mi diletto nel disegno fumettistico professionale: Frequento già da un annetto la scuola internazionale Comix di Napoli. Ho deciso di intraprendere questa strada per augurarmi almeno un mediocre o discreto posticino nel mondo dell'editoria italiana come vignettista (magari sugli inserti quotidiani come satira) anche perchè in campo fumettistico qui in Italia siamo messi piuttosto male... settore difficile e anche parecchio in crisi devo dire... In quanto tratto grafico sto cercando di acquisire uno stile americano o europeo ma prediligo il disegno manga più di ogni altro genere di stile. Leggo di tutto, shonen, shonen-ai e pure lo Yaoi và, se fatto bene in particolar modo seguo manga come Naruto, Tokyo Babylon, tutte le opere Clamp, Saiyuki, Pita Ten che non è male, RG veda e tanti altri Ma devo dire che della Watase mi piace solo Sakura Gari e un pò fushiji Y. il resto delle sue opere mi è quasi indifferente
Voilà, per il momento mi sembra di non avere altro da aggiungere alla presentazione. Verrò a trovarvi spesso ogni volta che gli impegni giornalieri me lo consentiranno
__________________

Rispondi citando