Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 27-11-2013, 23:03
L'avatar di jessica paradise
jessica paradise jessica paradise non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2013
Messaggi: 25
Predefinito Riferimento: segreti pericolosi (ff inuyasha-kagome,dopo l'ultima puntata dell'anime)

i tuoi commenti mi fanno morire ;D

Capitolo 11

Quella notte il sonno di Inuyasha non fu particolarmente tranquillo: senza accorgersene con parole bisbigliate a caso e continui movimenti bruschi svegliò anche Kagome.

“Io…….no però……..ma poi……no no va bene…….”

Continuava il mezzo demone “no che non va bene…”.

La ragazza si mise seduta e cercò di svegliarlo con molto tatto.

“Inu…..Inuyasha….” lo chiamò piano.

Lui si mise bruscamente seduto.

Effettivamente l’udito del marito era più fine del suo per cui bisbigliare non serviva poi cosi tanto,pensò la ragazza.

“Tranquillo,calmati” gli sorrise accarezzandogli una spalla “continuavi a farfugliare parole a caso e ti agitavi!! C’è qualcosa che ti preoccupa??”

“Scusa se ti ho svegliata” la guardò lui “ma stavo davvero parlando nel sonno come un imbecille??”

“Ehm si amore,ma non c’è niente di male : coraggio dimmi tutto”

Lui arrossì e irrigidito si voltò dall’altra parte “non…..non c’è niente Kagome che dici?? Non sono mica un marmocchio frignone io”

“E dai smettila,cavolo sono tua moglie,con me non devi fare il duro come tuo solito” sorrise lei.

“E solo che…..pensavo alla mia infanzia……ora dormiamo” lui si ristese e chiuse gli occhi.

Lei però restò li a fissarlo,aveva già capito tutto,non servivano altre parole,si ristese accanto a lui con la testa sul suo petto.

“Lo so che fai finta di dormire,e ho già capito tutto,vedrai che le cose andranno diversamente,ormai siamo un bel gruppo e anche il villaggio ti ha accolto bene,non succederà di nuovo”.

In silenzio lui le baciò la fronte e la abbracciò.

Le sue parole forse lo avevano convinto,non c’era bisogno di dire altro.

Il mattino successivo Miroku e Sango decisero di portare i bambini a fare una gitarella di famiglia.

La notte prima,ciò che era accaduto nel pomeriggio tra Inuyasha e Kagome aveva portato anche loro ad un aperto dialogo,ed entrambi erano arrivati alla conclusione che volevano godersi il più possibile i loro bambini.

“Allora siamo pronti?” chiese Miroku portando con se un cesto per il pranzo.

“Si papino!!” “eccoci eccoci” si unirono le voci dei bambini con quella di Sango.

“Allora kaede noi andiamo,salutaci tu gli altri” si rivolse a Kaede la sterminatrice,che li salutò sorridendo.

Stavano percorrendo un sentiero quando Sango per afferrare il più avventuroso dei piccoli inciampò.

Miroku riuscì ad afferrarla prima che cadesse a terra per poi appoggiarla al suolo.

“Riflessi pronti” sorrise lei.

“Direi,con questi piccoli avventurieri da seguire è una cosa indispensabile” ricambiò il sorriso lui “va tutto bene?” le chiese.

“Si si!!” Sango arrossì per la vicinanza dei loro visi.

“Ma mamma arrossisci ancora quando papà ti guarda? Siete vecchi ormai” commentò uno dei bimbi.

“Ma come ti permetti?? Non si dicono queste cose!!” lo ammoni Miroku “io sono ancora nel fiore della mia bellezza”.

“Ah quindi io sarei la vecchia” lo guardò male Sango rialzandosi.

Tra le risa dei bimbi Miroku le prese il viso tra le mani “è bellissimo che tu arrosisca ancora come se fosse ieri che ci siamo incontrati” disse per poi baciarla dolcemente.

Tipico di Miroku,assolveva alle stramberie che diceva facendo il romantico,ma lei lo amava anche per quello e senza aggiungere nulla ricambiò in silenzio quel bacio.

Nel frattempo Kaede andò alla capanna di Inuyasha e Kagome a far visita alla ragazza.

Bussò alla porta e fu il mezzo demone ad aprire “Hei vecchia,buongiorno”

“Buongiorno a te Inuyasha,sono venuta per Kagome e per portarvi i saluti di Miroku e Sango,sono usciti con i bambini e non torneranno presto” entrò la donna.

Kagome intanto si era alzata piano dal letto e con calma li aveva raggiunti.

“Come mai sei venuta per me kaede?” chiese.

“Per vedere come stavi mia cara” le si avvicinò la donna.

“Oh sto meglio,e vorrei ricominciare a studiare” la guardò Kagome.

A quelle parole Inuyasha la fulminò con lo sguardo.

“Intanto perché ti sei alzata?! E……stamattina mi sento quasi buono e ti do la possibilità di cambiare ciò che hai detto” la osservò a braccia conserte.

“Non lo voglio cambiare,dico sul serio” sbuffò lei.

“Mia cara,questa volta devo dare ragione a lui” li interruppe Kaede.

Il mezzo demone stupito di quelle parole portò una mano sulla fronte della donna “non è che hai la febbre vecchia?!” esclamò.

“Non ho la febbre e mi stupisco io stessa di quello che ho detto ma penso che tu Kagome ti debba risposare ancora,ti prometto che a breve ricominceremo” la rassicurò Kaede.

La ragazza rassicurata da quella promessa annuii “d’accordo”.

Voleva dire altro ma sentì il bisogno di portarsi una mano alla bocca e andare via.

“E vuole ricominciare lei!!” esclamò Inuyasha irritato “ma per favore”

Un “a cuccia!!!!!!!!!!!!” esclamato a fatica arrivò da fuori e il mezzo demone in un baleno fu disteso al suolo.

Nel frattempo un demone completo imparentato con il marito di Kagome si stava avvicinando a loro.

Continua...........
Rispondi citando