Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 16-03-2014, 17:04
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Itazura na Kiss - Love in Tokyo

Finito

La storia direi che dovremo conoscerla tutti, io ho visto sia la versione coreana (che adoro) che quella tw, e ognuna risulta diversa dalle altre senza però stravolgere troppo la trama. Comunque in particolare questa versione made in Japan è davvero piacevole da vedere direi che mi sono piaciuti tutti gli attori ed inoltre mi è piaciuto come hanno inserito
Spoiler:

il fidanzamento con la nipote del finanziatore della compagnia del padre di Naoki

diverso dalla versione coreana.
Mi sono piaciuti molto anche i due attori protagonisti...lei forse quando si lega i capelli ha le orecchie troppo a sventola ma xD nel complesso fa tenerezza e non sembra troppo tonta.
L'attore che interpreta Naoki io l'ho trovato decisamente bello e adatto -de gustibus- soprattutto la sua aria impassibile/annoiata ha reso bene Naoki. Quindi non sorprenderà che le scene che ho preferito sono quando il fratellino (ecco l'attore che fa lui non mi è piaciuto molto, sembrava una ragazzina in alcune inquadrature) di Naoki è in ospedale e lui
Spoiler:

si china a baciare per la seconda volta Kototo -che è addormentata- il sorriso complice che fa al fratellino che lo vede


e l'altra scene ovviamente non può essere che nel finale la scena della pioggia e non dico altro su questa ma mi è davvero piaciuta tanto quanto quella della versione coreana

Consiglio quindi di guardarlo come voto 8
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando