Discussione: Dragon Zakura
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 24-12-2009, 01:06
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Dragon Zakura

Finito anche questo. Uno dopo uno mi sto divorando i drama di Yamapi!
Guardando questo draam ho capito diverse cose:
Primo: Sono LETTERALMENTE uscita fuori dal balcone per Yamapi. Sapete perchè?Perchè mi piaceva anche con quei capellilo trovavo proprio fico.(lo so,lo so ripeto sempre le stesse cose)
Secondo: Voglio studiare in Giapponeanche se le lezioni erano dure,era proprio bello il metodo
Terzo: La scuola italiana fa schifo! -.-
Ma torniamo al drama!!!
Allora....vi anticipo che fin da subito non ho sopportato la ragazza di YamaPi(novita!). In KoiZora mi era proprio piaciuta ma qua dipende troppo da lui che,
Spoiler:

sinceramente a me sembra più preso per No-boo che per lei...

Per fortuna alla fine si allontana un pò!!!
Il professore-avvocato mi ha ricordato GTOcari bei vecchi tempi!!! Tutto il drama è incentrato sugli esami e ho imparato molto O.O(mi vergogno a dirlo) ma....se quella era una media di 36%...la mia quant'è?
Alla fine Noo-boo
Spoiler:

non ha potuto fare gli esami!!Non me lo aspettavo proprio!!!Pensavo li facesse.E poi la mamma doveva avere una ricaduta proprio QUEL giorno?


Maki-chan E Hideki
Spoiler:

non li hanno superaticavolfiore fatelo superare l'esame almeno ad Hideki così glielo fa vedere al padre.Invece Yoshino non doveva dimostrare granchè


Yuusuke non so perchè ma avevo capito
Spoiler:

che volesse diventare avvocato


La prof....mi è piaciuto!!!E secondo me era perfetta per Sakuragi-sensei!!
Io trovo coppie dappertutto...per esempio...
Spoiler:

Yuusuke e Noo-boo,non pensate fossero una gran bella coppia?Lui si preoccupava + per lei che per la ragazza ed erano cariniiiiiiiiiii,Però alla fine non si è concluso niente.Forse solo perchè li ho visti come coppia in ProDai li volevo vedere "realizzati" anche qui!!!

Anche perchè...poi questo drama è un drama scolastico e le storie d'amore non sono alla base....
Bè...mi pare che abbia detto tutto!!!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando