Discussione: Ciao
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 04-01-2021, 16:43
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Ciao

Originalmente inviato da Gargoyle Visualizza messaggio
Ciao,per prima cosa vorrei farti i complimenti per questo bel forum. L'ho scoperto solo oggi, ma per quel poco che ho avuto modo di vedere qua e là, mi sembra interessante, ordinato, curato nei dettagli.
In realta' io sono solo un'umile moderatrice e utente, i due fondatori e amministratori sono Miakaxyz e Marco, che sicuramente presto passeranno a darti il loro benvenuto! Si occupano di questo forum da moltissimi anni con tantissima passione e impegno, sono contenta che tu lo abbia notato!

Mi chiamo Alessio, sono un 43enne dell'Urbe Capitolina,informatico di professione,pratico arti marziali,e sono un bassista/chitarra ritmica di una coverband dark/gothic rock/black metal.
Mi piace il disegno, la musica, la pittura.
Leggo qualsiasi tipo di manga, apprezzo gli shonen, l'hentai,, il doujinshi, ecc. leggo anche comics made in USA comunque.
molto piacere! Ascolti anche musica asiatica? Sapere che suoni questi generi, mi ha fatto pensare che magari anche tu sei un fan degli X Japan (i miei beniamini) e altri gruppi gothic metal giapponesi!


Autori preferiti Osamu Tezuka, Go Nagai, anche Oda di one piece ad es. sono onnivoro di letture.
hai molti gusti in comune con Marco!
Io non ho mai letto niente di Tezuka (disonore su di me) e di Oda, qualcosina di Go Nagai, ma sono della generazione successiva, ho cominciato con la Takahashi e non ho poi piu' recuperato i grandi autori precedenti
Rispondi citando