Discussione: Flashbook edizioni
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 07-04-2007, 12:04
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito linea diretta con Flashbook Edizioni

Originalmente inviato da Cristian Posocco

Salve a tutti!
Perdonate la mia intrusione, ma vorrei chiedervi, visto che ho ritrovato in questo e in altri topic una dichiarata avversione verso la Flashbook, quali ne siano le cause. Se abbiamo sbagliato qualcosa, ci piacerebbe capirlo per cercare, dove possibile, di migliorarci.
Spero che vorrete accogliere questo mio invito a parlarne! ^^
Benvenuto, mi fa piacere che la flash abbia a cuore l'opinione dei lettori. Riguardo a Bokura ga ita, ho letto di lui molto bene, soprattutto del anime(a quanto pare è molto bello) ,e vista la tua gentilezza comprerò almeno i primi volumi e ti farò avere una valutazione.
Detto questo possiamo aprire dei topic, se ti va per discutere liberamente di cosa ve bene o male nei manga oggi e puoi troverai molto materiale nella sezione poll.
di fatto oggi giorno vengono stampati moltissimi manga/manhwa(alcuni anche di scarsa qualità ma non in questo caso) e si deve fare una naturale selezione, spesso in base anche ad un solo disegno o ad una piccola trama letta, proprio perchè non possiamo stare dietro a tutto cio' che esce anche se personalmente mi piacerebbe.
i 5.90euri sono tanti, ma i vostri volumi sono molto belli da vedere e da esporre, però uno studente non se li può permettere soprattutto perchè segue altre collane(in genere chi compra manga non ne compra mai solo 1 al mese.. qui ci sarà una media di 10 manga a testa) quindi proprio per i manga con un'alta tiratura si potrebbero abbassare di costo.
Un'altra idea da aggiungere al tuo basket è sicuramente quello dei gadget: ho un bellissimo segnalibro di gung ( io compro parecchie vostre edizioni) e penso che il fattore "collezionismo" di quest'oggettistica potrebbe aiutare le vendite.

Detto questo mi farebbe piacere se tu e quindi la flash partecipassi in questo forum sia per future uscite,iniziative , per proporre sondaggi o altro. ^^

__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando