Visualizza messaggio singolo
  #603  
Vecchio 18-11-2018, 18:16
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

ciaooo allora ho visto i primi episodio di alcuni nuovi drama e mi sono piaciuti moltissimo.
Allora ci sono:
- Where stars land la trama e il trailer non aiutano molto ma dopo 3-4 episodi ti trovi a seguire i nostri protagonisti in giro per l'aereoporto chiedendoti "cosa succederà oggi?"
Poi l'attrice protagonista io la trovo molto tenera e pasticciona (senza però risultare eccessiva) che io la adoro, se vi è piaciuta in I'm not a Robot vi piacerà anche qui. Lui non l'ho mai visto ed ancora non so se mi piace o meno come attore, però è bravo nel suo ruolo.
Unico problema è che c'è solo su viki, quindi si devono aspettare i tempi titanici che rendono gli episodi accessibili a tutti .
- The smile has lefth your eyes qui non c'è molto da dire c'è SeoInGuk e JungSoMin ogni episodio è un brivido, ma consiglio di iniziarlo quando ci saranno tutti i sub perché è tremenda l'attesa anche qui.
- Love Watch/Alert o Fluttering Warning, premetto che io i drama con Yoon Eun-Hye non riesco a seguirli, tranne Coffe Prince che ho adorato (uno dei miei primi drama), perché trovo che calchino sempre troppo la mano nel renderla piagnucolosa giuro che la reputo brava ma che poi non la sopporto. Comunque qui ho visto i primi due episodi ed il suo personaggio sembra convincermi. Quindi al momento lo consiglio come drama.

Purtroppo sono 3 drama che ora stanno andando in onda e che hanno anche un rilascio lento da parte di viki pass (sono tentatissima di abbonarmi) e che non hanno rilasci dai fansub, quindi promossi come drama invernali ma forse è meglio aspettare o si rischia di restare bloccati nell'attesa di un episodio.

-Come and Huge me quest è in traduzione ma da un mese non ci sono rilasci sono a metà serie, amo la serie, l'adoro, ne sono schiava, quindi sto soffrendo per l'assenza di sub. MA guardatelo!! E' uno dei drama migliori di questo 2018
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando