Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 15-02-2010, 22:19
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: J-Music: schede cantanti

Ascoltando il video postato nella scheda dei FT Island ho riconosciuto subito la voce di Lee Hong Gi (alias Jeremy di You're beautiful).
Visto che stiamo in argomento "You're beautiful" mi sembra giusto postare anche la scheda dei C.N.Blue in cui canta Junh Yonghwa (alias Shin Woo di You're beautiful) e che, secondo me, non sono male.

C. N. BLUE



C.N.BLUE (Korean: 씨엔블루), Code Name Blue, è una band Sud Coreana, indie rock che ha debuttato il 19 Agosto 2009 in Giappone con il loro primo mini album, Now or Never. Vengono chiamati i "secondi FT Island", a causa dello loro stile e del saund molto simile, ma sopratutto perchè fanno parte della stessa casa discografica. Il gruppo ha realizzato 4 teaser per il loro primo album Bluetory, con la partecipazione di ogni singolo membro del gruppo per ogni video, in questa sequenza: Jonghyun, Minhyuk, Jungshin e per ultimo, Yonghwa rispettivamente il 6 8, 11 e 13 di Gennaio. Il 12 Gennaio hanno realizzato l'MV dal titolo 외톨이야 "I'm a Loner" .

DEBUTTO NEL 2009 IN GIAPPONE:
Nel Giugno del 2009, i C.N.Blue, cominciarono a esibirsi in street performance e in live club in Giappone. Fecero il loro debutto formale come "indie band" in Giappone con i loro brani, completamente in inglese del primo mini album, Now or Never il 19 Agosto 2009.
Il 25 Novembre dello stesso anno, la band realizza il suo secondo mini album intitolato, Voice, sempre in Giappone. Il brano che da il titolo all'album è stata registrata in giapponese, mentre il resto dell'album è in inglese.

DEBUTTO NEL 2010 IN SUD COREA:
I C.N.Blue, fecero il loro debutto ufficiale in Sud Corea, il 14 Gennaio 2009 con il loro mini album, Bluetory. Fu anche annunciato che sarebbero stati fatti diversi teaser con ogni membro del gruppo in date differenti. Il 7 Gennaio (data Coreana), l'mv fu realizzato sul loro sito ufficiale con la partecipazione del leader della band Lee Jonghyun con la nuova canzone della band, "I'm a Loner" (외톨이야). Il teaser del batterista, Kang Minhyuk, fu realizzato l'8 Gennaio. L'11 e il 13 Gennaio furono realizzati gli MV teaser di Jungshin e Yonghwa .
Il giorno prima del loro debutto ufficiale, parteciparono con un gran numero di fan ad uno showcase. Il 14 Gennaio realizzarono il loro mini album di debutto e arrivarono alla numero uno della Mnet chart. e al secondo nella Hanteo Chart. Sono l'unico gruppo di rookie che ha fatto questo nel 2010, battendo band come ZE.A e gli F.Cuz. Il gruppo ha fatto il suo primo debutto live il 15 Gennaio al KBS Music Bank.


MEMBRI DELLA BAND:

Jung Yonghwa (정용화)
* Nome Giapponese: ヨンファ
* Posizione: Leader, vece e chitarrista
* Data di Nascuita: 22 Giugno 1989 (20 anni)

Nell'Ottobre 2009, Yonghwa, ha fatto il suo debutto come attore nella parte di Kang Shinwoo, nel drama di grande successo, You're Beautiful.

Lee Jonghyun (이종현)
* Nome Giapponese: ジョンヒョン
* Posizione: Chitarrista, voce
* Dat di Nascita: 15 Maggio 1990 (19 anni)

Lee Jungshin (이정신)
* Nome Giapponese: ジョンシン
* Posizione: Bassista e Rapper
* Data di Nascita: 15 Settembre 1991 (18 anni)

Kang Minhyuk (강민혁)
* Nome Giapponese: ミンヒョク
* Pisizione:Batterista
* Data di Nascita: 28 Giugno 1991 (18 anni)

CREDITS: OASI http://oasi.forumfree.it/?t=45608057

I membri della band sono tutti carucci...ma sono tutti così picciniiiii!!! (rispetto a me ovviamente). Io li ho conosciuti tramite questa canzone chenon è proprio il mio genere ma ha un ritornello che, ascoltato una volta, ti si appiccica adosso e non te lo stacchi più!


__________________
Rispondi citando