Discussione: Anime in tv
Visualizza messaggio singolo
  #509  
Vecchio 12-04-2008, 19:22
L'avatar di -.Alexiel.-
-.Alexiel.- -.Alexiel.- non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Oct 2007
Località: -.Da casa mia U_U .-
Messaggi: 352
Yaoi Master 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Arrivano novità su I Cavalieri dello Zodiaco direttamente dalle pagine del sito di Sorrisi e Canzoni TV.
Marco Ferrari della redazione di Sorrisi negli scorsi giorni mi aveva anticipato la seguente risposta privata alla mia richiesta d'informazioni sulla situazione televisiva di Saint Seiya e Spongebob:

"Per Hades mi hanno detto che andrà in onda a settembre anche se non saranno terminate le repliche di Cavalieri dello Zodiaco (e se vanno solo il sabato e la domenica è sicuro).
Per Spongebob, si ferma per tutto aprile, ma potrebbe tornare a maggio.
Cordiali saluti,
Marco Ferrari".


Praticamente la stessa comunicazione viene ora ufficializzata sul sito della rivista:

I CAVALIERI DELLO ZODIACO

10/4/2008
Gentile redazione, scrivo per avere informazioni riguardo la programmazione su Italia 1 dei Cavalieri dello Zodiaco, che è nuovamente cambiata. Dopo aver iniziato con due puntate a settimana, si erano finalmente decisi a mandarlo in onda tutti i giorni. Adesso ho visto che è trasmesso solo al sabato. Di questo passo vedremo la serie di Hades nel 2025...
Grazie e complimenti per il vostro giornale.
Laura

Risponde dalla redazione di «Sorrisi» Marco Ferrari

La serie va in onda, per ora, solo sabato e domenica (10,30 circa).
Hades, la nuova serie, andrà in onda a settembre anche se non saranno terminate le repliche di Cavalieri dello Zodiaco (e se vanno così è sicuro).
Cordiali saluti
Marco Ferrari
ferrarim@mondadori.it.


Appuntamento con la serie di Hades, quindi, finite o meno le repliche ora in onda, a settembre, molto probabilmente nel primo pomeriggio.

Ringraziamo anche 'crosolto' per la stessa segnalazione.

Fonte: Sorrisi e Canzoni TV.
Non so se lo sapevate.. cmq ve lo posto lo stesso!! ^___*
Rispondi citando