Discussione: Le vostre storie!
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 26-03-2006, 19:55
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Le vostre storie!

Questi sono pensieri di Houki...

Speranza…



Non posso crederci… e mai me ne farò una ragione… che tu oramai non sei più tra noi…
Nella mia mente vivi sono i ricordi dei tempi passati insieme… così pochi ma così intensi…
Quando ti incontrai per la prima volta capii subito che la mia vita sarebbe cambiata da lì a poco.
Eravamo identiche ma con caratteri decisamente diversi.
La tua forza d’animo così ardente e la tua solarità avvolsero il mio cuore in un dolce tepore.
Non pensavo sarebbero bastate le tue parole, i tuoi sorrisi radiosi e i tuoi modi di fare a cambiarmi fino a tal punto…
Sei stata per me maestra di vita ma ,soprattutto, un’amica pronta a sostenermi in ogni circostanza…
Sei stata proprio tu ad avvicinarmi a sua Maestà e a farmi comprendere quanto in realtà lo amassi… non è così Korin?
Mi hai infuso coraggio in quei fatali attimi facendomi dono della tua forza affinché salvassi Saihitei…
Non ti ringrazierò mai abbastanza…
Sai?... in questo momento mi daresti della stupida…
Sto piangendo…
Calde sono le lacrime che sgorgano dai miei occhi in questo momento…
Non dovrei piangere… vero Korin?
Ma come non potrei?!... tu non sei più qui con me…
Avrei desiderato tu fossi parte integrante della mia felicità…

Perché?... perché non ci sei più?...

Ma io aspetterò… attenderò pazientemente il tuo ritorno!
E allora, quando finalmente riapparirai, perché so che lo farai, raggiante come sempre dinanzi a me… mi getterò tra le tue braccia…
E dopo averti stretto forte piangerò e piangerò fino a finir le lacrime…
Ciò che provo per te non morirà mai… le fiamme di questo sentimento sono vive e ardono sempre più… mi danno la forza di continuare a di sopportare la tua mancanza…
Questa speranza che mi anima trascenderà ogni cosa e mi porterà a quel giorno…
E allora incrocerò nuovamente il tuo sguardo e il mio cuore traboccherà di gioia…
Rispondi citando