Visualizza messaggio singolo
  #106  
Vecchio 12-06-2011, 21:10
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Mary Stayed Out All Night

l'ho finito!! tutto sommato è stato carino da vedere, ci sono parti divertenti, altre in cui vorresti mandare a quel paese qualche personaggio e altre in cui ci sono momenti pucciosi

Jung In, l'ho detto e lo ripeto, ha proprio una faccia da pesce lesso . daì, almeno qualche sorriso a 32 denti!!

Kang Mu Gyul mi faceva saltare i nervi quando fraintendeva le situazioni e non dava il tempo a Mary di spiegare che subito se ne andava, ma era molto puccioso quando faceva il gelosone e quando era tutto love-love con Mary

Mary... a volte sembrava una bambola che si faceva sballottare a destra e a sinistra. avrebbe potuto dire semplicemente
Spoiler:

a un certo punto senza tirarla per le lunghe 'sono grande e scelgo io chi sposare. e se sbaglio o ne rimango ferita è un modo per imparare dalla vita e cercare di andare avanti'


Seo Jun (mi pare ) all'inizio mi era antipatica, soprattutto quando si intrometteva tra i due protagonisti (come in ogni drama koreano)

gli amici di Mu Gyul e Mary erano molto divertenti

il padre di lei a volte lo odiavo, perché anche se
Spoiler:

diceva 'la cosa più importante per me è la tua felicità' evedeva che la figlia era felice con Mu Gyul continuava a costringerla a sposarsi con Jung In



il padre di lui non lo sopportavo proprio... un cretino che voleva che
Spoiler:

il figlio realizzasse quello che lui non era riuscito a fare. ma pensa di più a quello che sente tuo figlio invece di quello che vuoi tu!



ci sono momenti pucciosi... per esempio a me è piaciuto molto
Spoiler:

il bacio nella strettoia, quando si stavano nascondendo dalle alunne di Mu Gyul


o quando
Spoiler:

lui si è dichiarato al concerto



voto: 7.5

ah!! le OST almeno qui sono stupendeeeeee!!
__________________
Rispondi citando