Visualizza messaggio singolo
  #15  
Vecchio 28-03-2011, 00:47
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Sora Kara Furu Ichioku No Hoshi (One Million Stars Falling From The Sky)

Che drama!

Mamma che bello non ci sono parole.
Stupenda interpretazione di Kimura Takuya davvero bravo, aveva un personaggio bellissimo e complesso, uno di quelli intriganti e fighi... waaaa ci sono tante cose che vorrei dire sul suo personaggio ma sono costretta a mettere sotto spoiler
Spoiler:

bhè figo è figo, con quegli sguardi e quell'abbigliamento, solo che era diabolico mamma a volte faceva paura, il fatto di sentirsi lui un Dio perchè Dio non esiste, il fatto di vivere senza amore e non provare pietà quando quelle persone morivano, lo rendeva un personaggio davvero cattivo. Però a causa del suo passato, di essere vissuto senza una propria identità nè una famiglia tormentato da frammenti di ricordi dolorosi, lo rendeva molto umano, mi faceva molta pena. Alla fine non so se il fatto stesso di avere una sorella l'abbia reso felice, visto che era la donna che amava... un bel colpo, però credo che una parte di lui fosse sollevato nel sapere che non era più solo al mondo.



Devo dire che gli attori sono stati tutti bravi, molto intrigante e complessa la storia, emozioni forti, personaggi forti...

Devo essere sincera qualche cosa della storia un pò l'ho capita nel corso della visione, ma è stato comunque un bel colpo
Spoiler:

quando ha scoperto che Yuuko era la sorella



Anche il poliziotto era un bel personaggio, buono e leale, ma con
Spoiler:

le sue debolezze... ovvero l'omicidio del padre di Ryo



Mi sono commossa molto, ho avuto momenti batticuore, ho versato qualche lacrimuccia e mi sono vista l'ultimo episodio, in particolare il finale col cuore che batteva forte e gli occhi lucidi. Un finale degno di
Spoiler:

The Devil



Mi è piaciuto moltissimo


Voto 10
__________________
Rispondi citando