Discussione: Cosplay Animal
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 07-05-2008, 17:59
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Cosplay Animal

Ho letto il primo volumetto e alla fine non è una cosa eccezionale ma devo ammettere che non mi è dispiaciuto...è davvero molto molto divertente e mi ha strappato più di una risata, per certi versi mi ricordava la comicità di High School debut! è parecchio piccantello e malizioso ma non scade mai nella volgarità (almeno nel 1 volume) come, secondo me, lo era "La voce dell'amore"...inoltre la stessa comicità "mitiga" le situazioni un pò più spinte. La cosa particolare è che per la prima volta vedo una protagonista femminile che svolge il ruolo dell'"assatanata" in preda ad una continua tempesta ormonale e con delle fantasie strane però come dicevo tutto avviene in modo simpatico. nel primo volume oltre alla storia principale sono incluse altre tre storie carine in particolare la seconda è pure istruttiva (sembra una lezione di sessuologia)! Praticamente è una sorta di punto di vista femminile sulla sessualità intesa anche in modo carnale in cui la donna viene rappresentata come un essere umano anch'esso dotato di istinti e pulsioni!
__________________
Rispondi citando