Discussione: Buzzer Beat
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 03-01-2010, 14:24
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Buzzer Beat

L'ho finito tutto in un giornoc'è da preoccuparsi...
Bè mi è piaciuto tantissimo.All'inizio ho dovuto un pò abituarmi a vedere yamapi con i capelli di loveless...
Però... era sempre meraviglioso...
lpassiamo al commento del drama
Personaggi: ragazza e poi ex-ragazza: una parola,INSOPPORTABILE.
dall'inizio ho capito che non era così "buona". Tutto quello che ha fatto mi ha fatto venire i neriv.
Spoiler:

Prima lo tradisci,poi fai di tutto per tornare con lui?eh,no mia cara


Mai-chan:bel personaggiosimpatica e buona amica.
Spoiler:

Sospettavo che si sarebbe messa con Shuji-kun


L'alenatore(di cui non ricordo mai il nome): mmm...credo si sia dimostrato molto buono
Spoiler:

quando ha rinunciato a Riko

...
Ren: che nervi mi faceva venire quel ragazzoper fortuna
Spoiler:

alla fine sembra essere un pò cambiato


Riko: mmm è la protagonista,simpatica e forte. Però a votle mi stava antipaticanon so spiegarlo. Ma con lui
Spoiler:

faceva una coppia stupendail bacio nell'ep 7 è STRATOSFERICO. ben diverso da tutti gli altri baci che ho visto dare da yamapi

infatti si dice che yamapi e l'attrice(non ricordo il nome)stiano o siano stati insieme....Mah!Io lo vedo meglio con..me
Vabbè...questa è un'altra storia u.u..
Mi sono venuti un pò i nervi quando
Spoiler:

lei se n'è dovuta andare e non si è sentita con lui x 6mesineanche una chiamata,un messaggio perchè non poteva usare il cell e aveva cancellato il numero.e quando è tornata per un pò ha preferito non vederlo anche perchè no nera sicura ch lui la pensasse ancora. poi lui è andato da lei ma non l'ha vista e le ha lasciato un fiore....Insomma sti poveretti fino alla fine non si sono visti

Ma....alla fine..la frase che dice lui....
Bè...ve lo consiglio!!!Una domanda però..dice che c'è uno special di 75 min. sapete dirmi se è un dietro el quinte o un talk show,qualcosa del genere?Perchè ho trovato le raw ma non i sub in inglese
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando